I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, Nandez: “Tre anni fa era tutto fatto con un club italiano”

Pubblicato

il

Cagliari, Nandez

Nandez ha rilasciato un intervista a De Charla, parlando della sua carriera e svelando anche una trattativa di mercato con un altro club italiano.

Nandez, Cagliari

Cagliari, le parole di Nandez

Nahitan Nandez è stato intervistato a “De Charla“, dove ha potuto ripercorrere tutte le tappe della sua carriera. In particolare si è soffermato sulla sua attuale esperienza al Cagliari, svelando una trattativa di tre anni fa con un altro club italiano.

Il suo arrivo a Cagliari.

“L’arrivo al Cagliari è stato un altro cambio abbastanza importante, linguistico, di stile di vita, anche nella passione visto che qui è vissuta in maniera differente. Ovviamente anche a Cagliari tutti vogliono vincere, però resta un’altra cosa. È sicuramente diverso giocare con il Peñarol e il Boca e poi con il Cagliari. Sono differenti le aspettative o meglio gli obiettivi. È un club che rappresenta un’isola, un popolo, la gente è molto vicina, però la verità è che il Cagliari è stato sempre costruito per mantenere la categoria. Il Cagliari ha una bella storia con gli uruguaiani. Tutti quelli che sono passati di qua sono innamorati di quello che è la città”.

Le trattative passate.
“In questi cinque anni sono passato per tutti i club. Si parla sempre di mercato, la più vicina è stata l’Inter, tre anni fa era tutto fatto poi il presidente non ha trovato l’accordo e sono rimasto a Cagliari. L’Arabia? Ti dico la verità, non so se Gallardo mi voglia. Non ho avuto tanta possibilità di parlare con il mio agente Pablo Bentancur. Ora sono concentrato al massimo sul finale del campionato con il Cagliari che è intenso. Poi, ovviamente, per la preparazione della Copa America”.

Calciomercato

Calciomercato Brescia, si complica il riscatto di Borrelli: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Brescia, Gennaro Borrelli potrebbe non essere più un giocatore delle Rondinelle nella prossima stagione. Il riscatto dal Frosinone, infatti, complica di molto le cose.

Nella testa di Massimo Cellino c’era un Brescia con Gennaro Borrelli al centro dell’attacco nella prossima stagione.

Per il patron, tuttavia, questo piano rischia di saltare. Secondo quanto riferisce Bresciaingol.it, infatti, con la retrocessione del Frosinone in serie B, i ciociari potrebbero decidere di trattenere il giocatore.

Troppi sono i 3,2 milioni di euro necessari per riscattarlo, e il Brescia contava in un forte sconto.

Questo nuovo scenario rischia di aprire nuove prospettive sul futuro dell’attaccante, capace di segnare nove reti nella stagione appena conclusa.

Continua a leggere

Calciomercato

Monza: Palladino saluta il club sui social

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Monza: arrivano i saluti social di Raffaele Palladino, il tecnico lascia i brianzoli dopo aver conquistato una salvezza tranquilla.

Monza

Raffaele Palladino

Il Monza ha concluso il suo campionato di serie A al dodicesimo posto con 45 punti.

Il club brianzolo si prepara a salutare il proprio tecnico Raffaele Palladino, infatti le strade tra il tecnico è il club biancorosso sono destinate a separarsi a breve.

Il tecnico salutera il club lombardo dopo essere subentrato a Stroppa, dopo il pessimo inizio di stagione ed essere riuscito a conquistare sul campo due salvezze con ampio anticipo.

Sulle tracce del tecnico ci sono squadre come la Fiorentina, Torino e Bologna con il club viola al momento in pole.

Raffaele Palladino ha voluto salutare il Monza tramite il suo profilo Instagram.

Di seguito le parole del tecnico postate sui propri social:

“La stagione che si è appena conclusa ci ha resi ancora più orgogliosi delle persone con cui abbiamo condiviso questo viaggio pieno di ostacoli ma davvero molto gratificante e costruttivo.

Questo gruppo di ragazzi ha dimostrato di avere dei valori da Serie A.

Abbiamo costruito, TUTTI, una solida realtà. 

Un GRAZIE speciale va al Dottor Galliani e alla società per il supporto costante.

Un ringraziamento ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco”.

Il favorito a subentrare nella panchina brianzola resta Alessandro Nesta, dopo la grande stagione sulla panchina della Reggiana.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, voci di un clamoroso scambio con la Juventus

Pubblicato

il

Napoli, Di Lorenzo

Con il campionato ormai concluso i giorni si riempiono di voci di calciomercato. Una delle più clamorose riguarda uno scambio tra Napoli e Juventus. 

Quella appena conclusa è stata una stagione estremamente difficile per i campioni d’Italia uscenti, che con 3 allenatori diversi non sono mai riusciti a trovare continuità.

L’anno prossimo, dopo 14 stagioni consecutive nelle coppe, il Napoli non parteciperà a nessuna competizione europea.

La delusione è tanta e l’umore dei tifosi è nero. Adesso serve una scossa.

Scossa che il presidente De Laurentiis sembra aver individuato in Antonio Conte.

L’allenatore leccese è considerato l’uomo ideale per rompere con il passato e ricominciare da zero.

Il neo ds Manna sta lavorando alacremente per concludere l’accordo, ma intanto ha già altre grane da affrontare.

Infatti è notizia degli ultimi giorni che il capitano Giovanni Di Lorenzo ha chiesto la cessione perché non sente più la fiducia della sua società.

De Laurentiis ha chiarito un concetto a Manna: nessuno è incedibile.

Juventus, Federico Chiesa, Roma, Napoli

Napoli, Di Lorenzo alla Juve per arrivare a Chiesa?

Il presidente azzurro non gradirebbe cedere il proprio capitano a una rivale per la Champions, ma il giocatore ha già espresso il desiderio di rimanere in Italia.

Nelle ultime ore sta rimbalzando insistentemente una voce che vedrebbe Napoli e Juventus operare un clamoroso scambio di mercato: Di Lorenzo ai bianconeri e Chiesa ai partenopei.

Conte apprezza tantissimo l’esterno della nazionale e lo vorrebbe al suo fianco nel nuovo corso azzurro.

Il dirigente juventino Giuntoli, invece, nutre grande stima nei confronti del capitano partenopeo, che proprio lui acquistò dall’Empoli ormai 5 anni fa.

Il contratto di Chiesa con la Juventus scadrà nel 2025 e l’accordo per il rinnovo non c’è ancora.

Di Lorenzo ha già fatto sapere di voler andare via a prescindere dall’allenatore.

Per adesso è solo una suggestione (infatti non si parla ancora di cifre), ma lo scambio Di Lorenzo-Chiesa potrebbe diventare davvero un’idea nelle prossime settimane. 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Brescia, si complica il riscatto di Borrelli: i dettagli

Visualizzazioni: 61 Calciomercato Brescia, Gennaro Borrelli potrebbe non essere più un giocatore delle Rondinelle nella prossima stagione. Il riscatto dal...

Serie B2 ore fa

Cosenza, gli sponsor come garanzia per il riscatto di Tutino? Lo scenario

Visualizzazioni: 69 Cosenza, si sta per entrare nel vivo per quanto riguarda la vicenda sul possibile riscatto di Gennaro Tutino....

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato2 ore fa

Monza: Palladino saluta il club sui social

Visualizzazioni: 89 Monza: arrivano i saluti social di Raffaele Palladino, il tecnico lascia i brianzoli dopo aver conquistato una salvezza...

Napoli, Di Lorenzo Napoli, Di Lorenzo
Calciomercato3 ore fa

Napoli, voci di un clamoroso scambio con la Juventus

Visualizzazioni: 199 Con il campionato ormai concluso i giorni si riempiono di voci di calciomercato. Una delle più clamorose riguarda...

Conference League3 ore fa

Fiorentina, Biraghi: “C’è voglia di rivalsa per lo scorso anno. Su Italiano…”

Visualizzazioni: 115 Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della finale di...

Lotito Lotito
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Lazio, fatta per l’arrivo del nuovo attaccante

Visualizzazioni: 136 Calciomercato Lazio, Loum Tchaouna, attaccante francese classe 03,’ in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A3 ore fa

Inter, primo incontro tra Oaktree e Simone Inzaghi: i dettagli

Visualizzazioni: 188 Inter, nel pomeriggio di oggi c’è stato il primo incontro tra esponenti del fondo Oaktree e Simone Inzaghi....

Calciomercato3 ore fa

Phillips, niente Leeds ma può andare all’Everton: gli scenari

Visualizzazioni: 83 Per Kalvin Phillips non c’è spazio al Manchester City. Sfumato un ritorno a casa ad Elland Road, può...

Serie C3 ore fa

Lecco, ore drammatiche per il destino della società: i dettagli

Visualizzazioni: 104 Lecco, sembra molto vicina la verità per il futuro della società brianzola. Andiamo a vedere nel dettaglio. E’...

Inter Inter
Calciomercato4 ore fa

Inter, arriva dalla Premier il sostituto di Dumfries

Visualizzazioni: 193 L’Inter sta già lavorando al futuro con un occhio al bilancio. Dumfries potrebbe essere sacrificato, e il suo...

Le Squadre

le più cliccate