Cagliari Joao Pedro

Tra Cagliari e Joao Pedro, da anni, esiste una storia d’amore importante.  La scorsa stagione, il brasiliano ha avuto davvero l’opportunità di lasciare la Sardegna, ma poi non se ne face nulla

Adesso il Cagliari naviga in brutte acque, ha un piede e mezzo in serie B. Sarebbe una vera disdetta per una squadra che era partita con altri obiettivi. La società pensava di aver costruito una squadra in grado di fare un campionato abbastanza ambizioso. Invece la realtà ad oggi parla di una squadra in grande difficoltà. Tanti i nomi altisonanti giunti sull’isola, ma ciò che è mancata è proprio la squadra, elemento fondamentale per un gioco dove si scende in campo in 11.

Cagliari Joao Pedro, le offerte per il brasiliano

Cagliari Joao Pedro

Il verdeoro è senz’altro uno dei migliori realizzatori delle ultime stagioni. Su di lui si sono accesi i fari di alcune squadre. Atalanta, Fiorentina, Sampdoria e Lazio, pare abbiano bussato alla porta della società di via Mameli. Il brasiliano al momento non ha commentato nulla, è concentrato solo nella corsa salvezza. Dopo il discorso si riaprirà. Qualora i rossoblu dovessero scendere nella serie cadetta, Joao Pedro difficilmente resterebbe in Sardegna, ma andrebbe altrove. Per lui le offerte non mancano, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.