Home » Calciomercato » Breaking news Milan, continuano i dialoghi per Broja: il Chelsea (al momento) chiude la porta
Calciomercato

Breaking news Milan, continuano i dialoghi per Broja: il Chelsea (al momento) chiude la porta

Breaking news Milan, proseguono senza particolari indugi i contatti tra la dirigenza rossonera ed il club inglese. Vediamo la situazione

Proseguono i contatti tra il Milan ed il Chelsea per Armando Broja. Avevamo già scritto nel dettaglio, ma in seguito ad alcune indiscrezioni ricevute, possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l’albanese è un reale obiettivo.

Tuttavia il club inglese, ad oggi, non ha aperto al prestito, formula invece chiesta da Furlani il quale non è in grado ora di soddisfare le richieste economiche a titolo definitivo.

Il giocatore piace molto, il suo palmares non è di poco conto. Per avere 22 anni, l’attaccante albanese ha messo insieme 42 reti in 144 partite, mentre con la Nazionale albanese sono i centri in 17 presenze.

Il Chelsea al momento ha risposto picche perchè ha altre questioni più importanti da risolvere in tempi stretti e Broja, di fatto, non rappresenta una priorità. Serve infatti sistemare Lukaku, e guarda caso i rossoneri potrebbero essere una destinazione, ma questo è un altro discorso…

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, Zurkowski ai Mondiali e poi uno scambio?

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato