I nostri Social

Calciomercato

Bologna, UFFICIALE: Calabria lascia dopo soli sei mesi

Pubblicato

il

Calabria

E’ durata appena sei mesi l’esperienza a Bologna di Davide Calabria. L’ex capitano del Milan lascia l’Emilia Romagna da svincolato.

Bologna

DANIELE DE ROSSI E DAVIDE CALABRIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’ufficialità dell’addio di Calabria

È ufficiale: Davide Calabria ha lasciato il Bologna come agente libero. La notizia era già nell’aria da giugno e ora ha trovato la sua conferma definitiva. Calabria, che era un pilastro nella difesa del Bologna, ha deciso di non rinnovare il suo contratto, diventando così uno dei pezzi pregiati del mercato estivo. Questa scelta apre nuove opportunità per il giocatore, che potrebbe attirare l’interesse di diversi club alla ricerca di un difensore di esperienza.

Le prospettive future per il Bologna

L’addio di Calabria rappresenta una sfida sia per il giocatore che per il Bologna. Mentre Calabria esplorerà nuove opzioni per il suo futuro, il Bologna dovrà lavorare per colmare il vuoto lasciato dalla sua partenza. La società è già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, cercando di trovare il giusto equilibrio tra esperienza e giovani talenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Calciomercato

Brighton, inserimento di un club per Coppola: italiane beffate?

Pubblicato

il

Hellas Verona

Il Paris FC avanza con il Brighton per il prestito di Diego Coppola. Il difensore classe 2002, in uscita dai Seagulls, è seguito anche dai club italiani, Fiorentina e Milan su tutte.

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Diego Coppola. Il centrale italiano classe 2002, di proprietà del Brighton, è pronto a lasciare la Premier League a 6 mesi dal suo arrivo in Inghilterra. Coppola ha faticato a trovare spazio in questa prima parte di stagione nell’11 di Huerzeler, collezionando appena 9 presenze, di cui solo 5 in campionato. Il giocatore reclama spazio, e i Seagulls sono pronti ad accontentarlo.

Brighton, Coppola resta all’estero?

Coppola

Rome, Italy 19.4.2025 : Diego Coppola of Verona during Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match AS Roma vs Hellas Verona at Stadio Olimpico in Rome.

In questi giorni si è parlato molto dell’apprezzamento dei club italiani per il difensore ex Hellas Verona, che ha raccolto 2 presenze in Nazionale maggiore, in particolare di Fiorentina e Milan, pronte a riportarlo in Serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi in difesa nel mercato di gennaio. Ma, come riportato da Matteo Moretto, il futuro di Diego Coppola potrebbe essere ancora lontano dall’Italia.

Nelle ultime ore, secondo l’esperto di mercato, il club che si è concretamente più avvicinato al difensore è il Paris FC. La squadra parigina, al primo anno di Ligue 1, sta cercando di definire il suo arrivo in queste ore, per evitare l’inserimento dei club italiani.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Here we Go per il giovane terzino Yisa Alao

Pubblicato

il

Chelsea

Il Chelsea chiude l’accordo per il giovane talento Yisa Alao dello Sheffield Wednesday.

Un nuovo acquisto per il Chelsea

Il Chelsea ha ufficializzato l’acquisto del promettente 17enne terzino Yisa Alao dallo Sheffield Wednesday. La trattativa si è conclusa con un accordo che prevede un iniziale compenso di oltre £500.000, oltre a consistenti bonus aggiuntivi. I Blues sono riusciti a battere la concorrenza di altri tre club di Premier League per assicurarsi le prestazioni del giovane talento.

Un investimento per il futuro

L’acquisto di Alao rientra nella strategia del Chelsea di investire sui giovani talenti per garantire un futuro solido alla squadra. Questo movimento di mercato sottolinea l’impegno del club londinese nel coltivare giovani promesse, cercando di costruire una rosa competitiva per gli anni a venire. L’arrivo di Alao potrebbe rappresentare una mossa chiave per rafforzare la difesa e garantire nuove soluzioni tattiche al team.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Lucca dice sì al Nottingham Forest: le cifre finali

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli sta definendo la cessione di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante ha deciso di accettare la corte del club inglese.

Il mercato del Napoli ha preso una forte accelerazione in queste ore. Dopo aver definito l’addio di Noa Lang in prestito con diritto di riscatto, direzione Galatasaray, gli azzurri sono vicinissimi a completare un’altra uscita con la stessa formula. Si tratta di Lorenzo Lucca, che sembra aver sciolto le sue riserve sul Nottingham Forest.

L’attaccante ex Udinese, poco utilizzato da Conte, e di fatto messo sul mercato, sembra in queste ore aver aperto definitivamente al club inglese, dopo giorni di riflessioni. Nottingham e Napoli avevano infatti già da tempo raggiunto l’intesa per il trasferimento in Inghilterra del classe 2000.

Napoli, c’è il sì di Lucca al Nottingham

Napoli

LORENZO LUCCA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La prima scelta del centravanti era infatti quella di restare in Serie A, con il Pisa principale squadra che lo stava corteggiando. Ma nelle ultime ore è arrivata l’apertura da parte di Lucca al Nottingham Forest, come sperava il Napoli. Il giocatore partirà verso l’Inghilterra già nelle prossime ore. Le cifre dell’operazione, secondo Matteo Moretto, sono di 2 milioni di euro per il prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni.

Adesso il club partenopeo è pronto per stringere su Giovane dell’Hellas Verona, individuato dal ds Manna come il rinforzo giusto per l’attacco di Conte.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League6 minuti fa

Roma-Stoccarda, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 21 Tutto pronto allo stadio Olimpico per il calcio d’inizio di Roma-Stoccarda, gara valida per la 7° giornata di...

Serie A37 minuti fa

Inter-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 40 La 22° giornata di Serie A si apre venerdì sera a San Siro, con la sfida tra Inter...

Inter Inter
Focus1 ora fa

Napoli, accadde oggi: Supercoppa persa in extremis

Visualizzazioni: 18 Oggi, 2 anni fa, il Napoli affrontava l’Inter nella finale della Supercoppa Italiana 2023. Una partita intensa e...

Ligue 1, probabili formazioni Ligue 1, probabili formazioni
Ligue 12 ore fa

Auxerre-PSG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Nella 19° giornata di Ligue 1 il PSG va in scena sul campo dell’Auxerre, allo stadio Abbe-Deschamps. Calcio...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato2 ore fa

Brighton, inserimento di un club per Coppola: italiane beffate?

Visualizzazioni: 60 Il Paris FC avanza con il Brighton per il prestito di Diego Coppola. Il difensore classe 2002, in...

Chelsea Chelsea
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Here we Go per il giovane terzino Yisa Alao

Visualizzazioni: 30 Il Chelsea chiude l’accordo per il giovane talento Yisa Alao dello Sheffield Wednesday. Un nuovo acquisto per il...

Europa League3 ore fa

Bologna-Celtic, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 35 Tutto pronto al Dall’Ara per il calcio d’inizio di Bologna-Celtic, gara valida per la 7° giornata di League...

Napoli Napoli
Calciomercato3 ore fa

Napoli, Lucca dice sì al Nottingham Forest: le cifre finali

Visualizzazioni: 51 Il Napoli sta definendo la cessione di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto....

pedri pedri
Liga3 ore fa

Il Barcellona perde Pedri per infortunio

Visualizzazioni: 36 Grave battuta d’arresto per il Barcellona: Hansi Flick avrà Pedri fuori almeno un mese per l’infortunio muscolare accusato...

parma sohm fiorentina parma sohm fiorentina
Serie A4 ore fa

Bologna, ufficiale: ecco Sohm dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 48 Nuovo acquisto ufficiale del Bologna. I rossoblù si assicurano l’arrivo di Simon Sohm dalla Fiorentina con la formula...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android