I nostri Social

Calciomercato

Bologna, interesse per Zanoli: sul terzino c’è anche il Sassuolo

Pubblicato

il

Bologna

Bologna e Sassuolo puntano Alessandro Zanoli, terzino destro del Napoli, per rafforzare le loro difese nella prossima stagione.

Interesse crescente per Zanoli

L’interesse di Bologna e Sassuolo per il giovane terzino destro del Napoli, Alessandro Zanoli, sta diventando sempre più evidente. Entrambi i club vedono in Zanoli una pedina fondamentale per rinforzare le loro difese in vista della prossima stagione. In questa stagione in prestito con la maglia del Genoa Zanoli è stato spesso impiegato anche esterno offensivo. La sua abilità nel coprire la fascia destra e la sua versatilità lo rendono un obiettivo molto ambito nel mercato attuale.

Un futuro incerto per il terzino del Napoli

Con il calciomercato estivo alle porte, Alessandro Zanoli si trova al centro di numerose speculazioni. Napoli potrebbe valutare la cessione del giocatore, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta convincente. Bologna e Sassuolo, dal canto loro, sono pronte a contendersi il giovane talento, con la speranza di integrarlo presto nelle loro rispettive formazioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Juve Stabia, si avvicina un giovane della Lazio

Pubblicato

il

Juve Stabia

La Juve Stabia è vicina a chiudere l’accordo per il giovane difensore Fabio Ruggeri dalla Lazio. Si prevede un prestito con diritto di riscatto.

Il talento di Fabio Ruggeri verso la Juve Stabia

La Juve Stabia sta per assicurarsi i servizi di Fabio Ruggeri, promettente difensore classe 2004, proveniente dalla Lazio. Ruggeri è rientrato a Formello dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito alla Salernitana. Con il club campano il calciatore ha totalizzato 21 presenze in Serie B. Adesso avrà l’opportunità di crescere ancora nel campionato cadetto.

L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto, mentre la Lazio manterrà un’opzione di contro-riscatto. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante opportunità per il giovane calciatore di dimostrare il suo valore in una nuova realtà calcistica.

L’operazione è in fase di chiusura e potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni, segnando un passo significativo nel calciomercato per entrambe le squadre. Ruggeri, noto per la sua versatilità e abilità difensiva, avrà l’opportunità di crescere e svilupparsi ulteriormente con la Juve Stabia.

Un’opportunità per il futuro

Il trasferimento di Ruggeri alla Juve Stabia è visto come un passo strategico per il club campano, che mira a rafforzare la propria difesa con giovani talenti. Questa operazione rispecchia la politica della società di investire sui giovani, offrendo loro il palcoscenico per emergere e farsi notare nel panorama calcistico nazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus: il Werder Brema insiste per Mbangula

Pubblicato

il

Juventus

Mbangula potrebbe lasciare la Juventus dopo una stagione con la prima squadra. Lo vuole il Werder Brema, ma il club bianconero ha rifiutato la prima offerta.

Dopo una stagione nel complesso positiva, Mbangula potrebbe lasciare la Juve per trovare più spazio. Diversi i gol pesanti segnati da lui come quello all’esordio contro il Como, o il gran gol contro il Bologna.

L’attaccante belga classe 2004 potrebbe andare a giocare all’estero: su di lui c’è il Werder Brema.

Calciomercato, Juventus-Mbangula: il Werder Brema non molla

Juventus

IGOR TUDOR INFURIATO CON L’ARBITRO DAVIDE MASSA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato dal giornalista Orazio Accomando sul suo profilo X, il club bianconero valuterebbe Mbangula 15 milioni di euro.

Il Werder Brema aveva già offerto 8 milioni di euro per lui, ma la Juve aveva rifiutato: i due club continuano a trattare. Come andrà a finire?

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Ferrati: “Grazie Terracciano. Su Pioli nessun dubbio”

Pubblicato

il

Fiorentina

Una porta si chiude, mentre un’altra si apre. Alla Fiorentina è tempo di addii e nuovi inizi. Terracciano saluta e Pioli ritorna.

Fiorentina: saluti a Terracciano e benvenuto Pioli

Nel giorno in cui Stefano Pioli si riprende la scena viola, la Fiorentina ufficializza anche un addio importante. A darne notizia è stato il direttore generale Alessandro Ferrari durante la conferenza di presentazione del nuovo tecnico. “Abbiamo salutato Terracciano, un ragazzo che ci ha dato tantissimo e che ringraziamo”. Poche parole, ma piene di significato, per chi ha difeso i pali viola con professionalità e dedizione. La destinazione si sa già. Terracciano proseguirà la sua carriera al Milan.

Il sipario si alza però su una nuova stagione guidata da un volto noto: Stefano Pioli. Un ritorno che sa di consapevolezza e volontà reciproca. “È stato bellissimo sentire da parte sua il desiderio e la voglia di voler venire qua”. Ha sottolineato Ferrari, a conferma di un feeling mai interrotto. “Non abbiamo mai messo in dubbio la situazione”, ha aggiunto. Poi ha spiegato come la scelta sia stata condivisa e convinta fin dal principio. Sia da parte della società che dell’allenatore.

Così, la Fiorentina volta pagina tra gratitudine e nuove ambizioni. E intanto la giornata segna il passaggio di testimone tra chi ha custodito la porta e chi ora è chiamato a disegnare il futuro dalla panchina.

Fiorentina

Terracciano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juve Stabia Juve Stabia
Calciomercato1 minuto fa

Juve Stabia, si avvicina un giovane della Lazio

Visualizzazioni: 3 La Juve Stabia è vicina a chiudere l’accordo per il giovane difensore Fabio Ruggeri dalla Lazio. Si prevede...

Juventus Juventus
Calciomercato11 minuti fa

Calciomercato Juventus: il Werder Brema insiste per Mbangula

Visualizzazioni: 27 Mbangula potrebbe lasciare la Juventus dopo una stagione con la prima squadra. Lo vuole il Werder Brema, ma...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato17 minuti fa

Fiorentina, Ferrati: “Grazie Terracciano. Su Pioli nessun dubbio”

Visualizzazioni: 41 Una porta si chiude, mentre un’altra si apre. Alla Fiorentina è tempo di addii e nuovi inizi. Terracciano...

Lazio Lazio
Calciomercato22 minuti fa

Lazio, si punta al rinnovo di Romagnoli: decisivo il ritorno in panchina di Sarri

Visualizzazioni: 35 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Lazio potrebbe essere sempre più vicino il rinnovo di contratto...

Juventus Juventus
Calciomercato31 minuti fa

Juventus, spunta un retroscena sul riscatto di Conceição

Visualizzazioni: 51 Francisco Conceição indosserà la maglia della Juventus anche la prossima stagione. Spunta però un retroscena riguardo la permanenza...

Roma Roma
Calciomercato41 minuti fa

Roma, pressing per Wesley: il Flamengo lo convoca contro il Santos

Visualizzazioni: 73 Roma – Il laterale brasiliano è in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro. Intanto, sarà presente...

Italia U21 Italia U21
Calciomercato51 minuti fa

Il capitano dell’Under 21 torna in Italia? Vari club alla finestra

Visualizzazioni: 26 Prende quota sul mercato il nome di Lorenzo Pirola, difensore centrale dell’Olympiakos e capitano dell’Under 21 dell’Italia: vari...

Pioli, Fiorentina Pioli, Fiorentina
Serie A57 minuti fa

Fiorentina, Pioli: “Firenze la sento dentro: qui c’è tutto per lavorare al meglio”

Visualizzazioni: 41 Il nuovo tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato della sua scelta di tornare al club toscano durante...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Galatasaray rilancia per Osimhen: il club azzurro non si accontenta

Visualizzazioni: 53 Il Galatasaray ha presentato al Napoli una nuova offerta per Osimhen, con pagamento immediato e rateizzato. Ma la...

Alberto Aquiliani allenatore Pisa Alberto Aquiliani allenatore Pisa
Serie B1 ora fa

Aquilani: “Il Catanzaro era nel mio destino. Ho studiato Fabregas e De Zerbi”

Visualizzazioni: 40 Aquilani – L’ex tecnico delle giovanili della Fiorentina, è pronto alla sfida più importante della sua carriera: puntare...

Le Squadre

le più cliccate