Home » Calciomercato » Bologna, il mercato? indipendente dal destino di Motta
Calciomercato

Bologna, il mercato? indipendente dal destino di Motta

Mercato? Il Bologna c’è. A prescindere dal destino della sua guida tecnica: Thiago Motta. Ecco quali sono i principali obiettivi.

Proprio due giorni fa, il Bologna sta annunciato ufficialmente l’acquisizione di Mihajlo Ilic. Ora, l’attenzione dell’area tecnica è focalizzata sulla ricerca di un attaccante di riserva per Zirkzee, con Santiago Castro del Velez in cima alla lista dei desideri.

Resta da stabilire il futuro del tecnico Thiago Motta, il cui destino sembra ancora incerto. La domanda cruciale è se le decisioni di mercato dell’area tecnica sono influenzate dalla situazione del brasiliano.

Inizialmente, sembrerebbe di no, considerando che i nomi proposti da Motta alla società sono Amian e Talles Magno, mentre l’area tecnica predilige Castro.

Nonostante l’incertezza sul futuro dell’allenatore, sembra che la società abbia un piano definito per il mercato.

L’operazione per Castro sembra essere la più prossima alla conclusione, mentre Amian e Talles Magno restano in background, principalmente per motivi economici o preferenze dell’area tecnica.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli, trovato il sostituto di Manolas

Inoltre, il dirigente Giovanni Sartori è ritenuto fondamentale per il successo del club, garantendo una crescita costante del club e offrendo una garanzia di sviluppo continuo. Nonché un punto di riferimento per i tifosi nel caso Motta dovesse fare le valigie.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato