I nostri Social

Calciomercato

Bologna e Skorupski avanti insieme: i dettagli

Pubblicato

il

Bologna e Skorupski avanti insieme? Tutto sembra presagire perché vi sia il rinnovo del portiere polacco.

Il contratto del portierone polacco Skouropski è in scadenza nel giugno del 2023 e le parti sono al lavoro per trascinare la data di conclusione in avanti di almeno un paio d’anni, al 2025. Bigon da una parte e l’agente Giuffrida dall’altra si stanno confrontando sul futuro del portiere di Mihajlovic.

La firma ancora non c’è, ma i contatti positivi tra le parti ci sono state, le basi di un futuro ancora assieme ci sono. Il tutto sarà messo nero su bianco, come scrive il Corriere dello Sport, al termine della sessione invernale di mercato. Tutti sono contenti, sarebbe negativamente clamoroso se questa intesa dovesse saltare.

Il club è soddisfatto del portiere, in caso di cessione di Skorupski difficilmente il ruolo sarebbe migliorabile, visto anche il peso del giocatore all’interno dello spogliatoio: un elemento importantissimo della rosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna: caccia a due rinforzi per l’Europa

Calciomercato

Ascoli, la retrocessione faciliterà l’addio di un attaccante: i dettagli

Pubblicato

il

Ascoli, la retrocessione in serie C avrà ripercussioni importanti sul mercato bianconero. Un attaccante ha le valigie in mano.

L’Ascoli che ripartirà dalla serie C sarà profondamente diverso rispetto a quello della stagione appena terminata con la retrocessione.

Un giocatore destinato a non rimanere, senza dubbio, sarà Pedro Mendes.

L’attaccante portoghese ha siglato 11 reti prima di febbraio, quando ha subito un grave infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi.

Secondo CalcioAscoli.it, il ragazzo potrebbe tornare a giocare in Portogallo.

La categoria inferiore, infatti, ne pregiudicherebbe la permanenza. 

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, dialoghi aperti per il rinnovo di Man: scoglio ingaggio

Pubblicato

il

Parma, Dennis Man e’ stato uno dei protagonisti della promozione ducale. Il rumeno scadrà nel 2025, e per rinnovare chiede un ritocco dell’ingaggio.

Undici e sei assist in 32 partite stagionali con la maglia del Parma. Dennis Man ha contributo in modo importante alla promozione in A dei ducali.

Si e’ acceso, però, il dibattito attorno al suo rinnovo di contratto, con l’accordo in corso di validità che scadrà nel 2025.

Secondo quanto riferisce Spotmedia, Man chiederebbe un adeguamento dell’ingaggio fino ad arrivare a circa 2 milioni di euro a stagione.

Le parti sono in contatto e si cercherà di trovare un accordo prima possibile.

Continua a leggere

Calciomercato

Cruz Azul, Velásquez: “Zapata? Girano tanti nomi per speculazione. La verità è che…”

Pubblicato

il

Il presidente del Cruz Azul, Víctor Velásquez, ha commentato la voce secondo cui il club sarebbe pronto fare un’offerta per Duvan Zapata. Ecco le dichiarazioni.

Cruz Azul, arriva Zapata? Parla il presidente

Nelle scorse settimane è rimbalzata la notizia secondo cui il Cruz Azul, club messicano, sarebbe interessato ad acquistare Duvan Zapata dal Torino. Si conoscevano anche le cifre eventuali per la cessione del cartellino oltre allo stipendio del colombiano.

torino, Duvan Zapata

A questo proposito, ha parlato il presidente Víctor Velásquez FoxSportsMX: “Zapata non arriverà. Nel mondo del calciomercato spesso vengono lanciati nomi solo per speculare in modo che attirino l’attenzione”.

Parole più che eloquenti che sbarrano la strada ad un possibile trasferimento dell’ex Napoli Sampdoria che dunque, a meno di clamorosi ribaltoni, resterà a Torino sponda granata. L’attaccante non intende lasciare l’Italia indipendentemente dall’allenatore che arriverà al posto di Juric con Vanoli che resta il favorito.

In questa stagione ha collezionato 12 gol in 32 presenze. Si tratta di una delle stagioni più prolifiche dell’attaccante.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato23 secondi fa

Ascoli, la retrocessione faciliterà l’addio di un attaccante: i dettagli

Visualizzazioni: 0 Ascoli, la retrocessione in serie C avrà ripercussioni importanti sul mercato bianconero. Un attaccante ha le valigie in...

Calciomercato31 minuti fa

Parma, dialoghi aperti per il rinnovo di Man: scoglio ingaggio

Visualizzazioni: 143 Parma, Dennis Man e’ stato uno dei protagonisti della promozione ducale. Il rumeno scadrà nel 2025, e per...

Eriksson Eriksson
Serie A10 ore fa

Eriksson tornerà all’Olimpico per vedere la Lazio: ecco quando

Visualizzazioni: 201 Sven Goran Eriksson è l’allenatore più vincente nella storia della Lazio e il club lo celebrerà per affiancarlo...

Calciomercato10 ore fa

Cruz Azul, Velásquez: “Zapata? Girano tanti nomi per speculazione. La verità è che…”

Visualizzazioni: 218 Il presidente del Cruz Azul, Víctor Velásquez, ha commentato la voce secondo cui il club sarebbe pronto fare...

Premier League10 ore fa

Premier League, disputati tutti i recuperi: la classifica aggiornata prima dell’ultimo turno

Visualizzazioni: 264 Tra martedì e mercoledì sono stati disputati i tre recuperi che mancavano all’appello in Premier League per far...

Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Inter, interesse del Como per Radu

Visualizzazioni: 328 Calciomercato Inter: il Como starebbe valutando concretamente la possibilità di rinforzare la porta, il nome in pole è...

Serie B Playoff Serie B Playoff
Serie B11 ore fa

Palermo-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 243 Al Barbera va in scena il primo turno dei playoff di Serie B, Palermo-Sampdoria è la prima gara...

Camarda Camarda
Serie A11 ore fa

Milan, principio di accordo per il rinnovo di Camarda

Visualizzazioni: 570 Milan, incontro con esito positivo per il rinnovo dell’attaccante classe 2008 Francesco Camarda. Si tratterebbe del suo primo...

Psg Psg
Calciomercato12 ore fa

Sergio Ramos: “A nessuno piace perdere. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 234 Il difensore del Siviglia Sergio Ramos ha parlato ai microfoni di Movistar+ al termine della partita persa contro il Cadiz....

Fabregas Fabregas
Notizie12 ore fa

Como: Pedro in coppia con Icardi?

Visualizzazioni: 283 Como: Pedro in coppia con Icardi? Il ritorno trionfale del Como in Serie A. Ambizioni e Trasferimenti Sensazionali:...

Le Squadre

le più cliccate