I nostri Social

Calciomercato

Betis, ecco Antony in prestito dallo United: arriva stanotte

Pubblicato

il

Calciomercato salisburgo

Antony in arrivo in Spagna per un prestito al Real Betis, segnando un importante passo per il club nella finestra di calciomercato.

antony

Antony si prepara per l’avventura spagnola

Antony, il talentuoso esterno brasiliano noto per la sua velocità e abilità tecnica, è pronto a sbarcare in Spagna per unirsi al Real Betis. Il trasferimento in prestito rappresenta un’opportunità significativa sia per il giocatore che per il club spagnolo, che mira a rafforzare la propria rosa per competere ai massimi livelli nella Liga. Il giocatore ex-Ajax, arrivando da una stagione con alti e bassi, cerca di rilanciarsi in un campionato competitivo come quello spagnolo, dove il suo stile di gioco potrebbe trovare la giusta espressione.

L’impatto atteso sul Real Betis

Il Real Betis ha scelto di puntare su Antony per dare una svolta alla propria stagione. Il suo arrivo è visto come un potenziale cambio di marcia, in grado di offrire nuove soluzioni offensive e aumentare la pericolosità della squadra in attacco. I tifosi del Betis sperano che il fantasista verde-oro possa replicare le prestazioni che lo hanno reso uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico internazionale. L’attesa è alta e l’entusiasmo cresce ora che l’accordo è praticamente concluso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Napoli, Lang verso il Galatasaray | I dettagli

Pubblicato

il

Napoli – L’emergenza infortuni accelera le strategie di Manna e De Laurentiis: l’uscita dell’olandese può sbloccare le operazioni in entrata.

Il mercato del Napoli entra nel vivo in un momento delicatissimo della stagione. Gli infortuni che stanno riducendo le opzioni a disposizione di Antonio Conte hanno reso inevitabile un intervento sul mercato, fondamentale non solo per affrontare i prossimi impegni, ma anche per restare agganciati alla corsa Scudetto.

Il problema, però, è noto: il club azzurro può operare soltanto a saldo zero. Prima di acquistare, dunque, serve una cessione. E il nome che può sbloccare la situazione è quello di Noa Lang, sempre più vicino al Galatasaray.

Napoli, tutte le cifre per Lang

Dopo settimane di contatti, il club turco ha affondato il colpo per l’esterno olandese, mai realmente entrato nelle grazie di Conte. Come riportato dagli esperti di mercato, la trattativa ha subito una forte accelerata nelle ultime ore ed è ormai in fase avanzata. L’operazione si baserebbe su un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.

Napoli

NOA LANG IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’accordo tra Napoli e Galatasaray è vicino alla definizione, restano da limare soltanto i dettagli legati alle modalità del riscatto. I tempi, però, non saranno immediati: per esigenze di rosa, Lang resterà a disposizione almeno fino alla cruciale sfida di Champions League contro il Copenhagen, in programma martedì 20 gennaio in trasferta.

Solo dopo, il Napoli potrà guardare con maggiore concretezza alle operazioni in entrata, con altri nomi sul tavolo, come quello di Lucca, per cui resta aperto il dialogo con il Nottingham Forest. Il mercato azzurro è pronto a decollare, ma tutto passa dalla prima, decisiva, uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noa Noëll Lang (@noano)

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale – Fiorentina, Harrison è Viola: il comunicato

Pubblicato

il

jack harrison fiorentina

La Fiorentina ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Jack David Harrison, esterno offensivo in arrivo dal Leeds.

La Fiorentina ha ufficializzato, attraverso un comunicato, l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto di Jack David Harrison, esterno offensivo classe ’96. Il giocatore inglese arriva dal Leeds, club di Premier League, per 1 milione di prestito e altri 7 per l’eventuale cessione definitiva.

Indosserà la maglia numero 17.

Fiorentina

ESULTANZA FIORENTINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fiorentina, il comunicato

“ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jack David Harrison dal Leeds United F.C.

Harrison, nato a Stoke-on-Trent, in Inghilterra, il 20 novembre 1996, è cresciuto nel Settore Giovanile del Manchester United e, nel corso della sua carriera, ha vestito, oltre quella del Leeds, anche le maglie del Middlesbrough, del New York City FC e dell’ Everton.

Il nuovo calciatore viola ha collezionato 194 presenze tra Premier League ed FA Cup segnando 27 reti e fornendo 23 assist.

Harrison indosserà la maglia numero 17”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, per Nuno Tavares c’è anche il Como: il Besiktas rimane alla porta

Pubblicato

il

Lazio

Il Como punta al colpo Nuno Tavares: trattative in corso con la Lazio. Il portoghese, ex Arsenal, conteso anche dal Besiktas.

Interesse del Como e Coinvolgimento dell’Arsenal

Il Como ha manifestato un forte interesse per il terzino sinistro della Lazio, Nuno Tavares. L’Arsenal, club proprietario del 35% dei diritti sulla vendita del giocatore, è parte attiva nelle trattative che potrebbero portare il talento portoghese a Como. Secondo le ultime indiscrezioni, sono previsti colloqui diretti nella serata per discutere i termini dell’accordo.

La Situazione del Besiktas

Il Besiktas, altro club interessato a Nuno Tavares, non ha ancora raggiunto un accordo sulle condizioni dell’obbligo di acquisto. Questa incertezza potrebbe favorire il Como, che sembra determinato a chiudere la trattativa al più presto, con l’obiettivo di rinforzare la propria rosa per la seconda metà della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Champions League4 minuti fa

Inter, l’ora della verità: contro l’Arsenal serve il salto di qualità

Visualizzazioni: 2 Inter – Dopo due ko in Champions e nessuna vittoria contro le big, i nerazzurri di Chivu chiamati...

Frosinone, Vivarini Frosinone, Vivarini
Serie B13 minuti fa

Bari, adesso é UFFICIALE: Vivarini e Magalini lasciano il club

Visualizzazioni: 16 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Bari ha ufficializzato l’addio dell’allenatore Vincenzo Vivarini e...

Calciomercato34 minuti fa

Napoli, Lang verso il Galatasaray | I dettagli

Visualizzazioni: 24 Napoli – L’emergenza infortuni accelera le strategie di Manna e De Laurentiis: l’uscita dell’olandese può sbloccare le operazioni...

Milan Milan
editoriale44 minuti fa

Milan-Comvest, cambiare tutto per cambiare niente: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 60 Milan-Comvest, assisto ormai da alcuni giorni a scene di giubilo dei vari tifosi rossoneri alla notizia di un...

Inter Inter
Champions League54 minuti fa

Inter, la rifinitura in vista dell’Arsenal: le ultime da Appiano Gentile

Visualizzazioni: 48 In casa Inter manca sempre meno alla super sfida di Champions League contro l’Arsenal di Arteta, valida per...

jack harrison fiorentina jack harrison fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Ufficiale – Fiorentina, Harrison è Viola: il comunicato

Visualizzazioni: 42 La Fiorentina ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Jack David Harrison, esterno offensivo in...

Palermo Palermo
Serie B1 ora fa

Bari, é rivoluzione: torna Longo, via anche Magalini

Visualizzazioni: 15 Rivoluzione totale in casa Bari. Esonerati l’allenatore Vivarini e il direttore sportivo Magalini. Sulla panchina dei biancorossi torna...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Jashari convince Allegri: ecco il vice-Modric

Visualizzazioni: 61 Milan – Lo svizzero brilla al posto di Modric contro il Lecce: qualità e personalità al servizio dei...

Genoa-De Winter Genoa-De Winter
Notizie2 ore fa

Milan, De Winter si riprende la scena: difesa a posto?

Visualizzazioni: 59 Milan, andiamo ad analizzare qui di seguito cosa potrebbe accadere nel breve termine in casa rossonera alla voce difesa....

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, per Nuno Tavares c’è anche il Como: il Besiktas rimane alla porta

Visualizzazioni: 40 Il Como punta al colpo Nuno Tavares: trattative in corso con la Lazio. Il portoghese, ex Arsenal, conteso...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android