Home » Calciomercato » Beltran, Firenze è già pazza di te
Calciomercato

Beltran, Firenze è già pazza di te

Beltran è arrivato in Italia ieri e oggi effettuerà le visite mediche per poi firmare il proprio contratto. Il tifo viola già impazza.

Sarà perché è argentino, sarà perché la Fiorentina se lo è assicurato rispedendo indietro le tentazioni della Roma, ma il fatto che Beltran abbia scelto Firenze anziché la Capitale già gli ha assicurato diversi bonus.

Beltran è arrivato ieri sera a Firenze, via Roma, ed è stato presentato al Franchi, insieme ai nuovi arrivi prima dell’ultima amichevole contro l’Ofi Creta, terminata 1-1.

La passerella è stata breve, ma il tifo dei diecimila presenti è schizzato alle stelle, un boato di benventuto al Vichingo, questo è il suo soprannome argentino.

Oggi per lui visite e firma sul contratto da 1,8 milioni di euro annui per cinque stagioni e poi via ad allenarsi con il resto del gruppo in preparazione alla prima sfida di campionato a Genoa, contro il connazionale e rivale Retegui.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina: raggiunta la finale in Coppa Italia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato