Home » Calciomercato » Bayern Monaco, nel mirino un centrocampista di Serie A
Calciomercato

Bayern Monaco, nel mirino un centrocampista di Serie A

Il Bayern Monaco, che rischia di perdere quello che sarebbe l’undicesimo titolo consecutivo in Bundesliga, si sta muovendo per rinforzare la rosa per il 23/24.

L’obiettivo del Bayern Monaco:

Il nuovo tecnico dei bavaresi Thomas Tuchel rischia, dopo solo due mesi, di dare un grande dispiacere ai tifosi del Bayern Monaco. Infatti ad una giornata dal termine della Bundesliga, i gialloneri del Borussia Dortmund sono avanti di 2 punti. Il Bayern Monaco quindi rischia di perdere il campionato dopo 10 affermazioni consecutive.

Bayern Monaco

Il club tedesco, che ha scelto di affidarsi a Tuchel, è pronto a lavorare per affidargli una squadra di primissimo livello. Il nome su cui puntano i dirigenti bavaresi, per rinforzare la linea di metà campo, è quello del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, è ormai quasi certo che lascerà la Juventus. I bianconeri non rilanceranno ulteriormente per tentare di rinnovargli il contratto, e viste anche le vicissitudini legali del club di Torino, Rabiot si sarebbe convinto a trasferirsi altrove.

Il Bayern Monaco non  è l’unico club pronto ad ingaggiare il francese, ma di certo i bavaresi sono in prima fila e potrebbero spuntarla, sul Manchester United che sembra l’alternativa più credibile per l’ingaggio dell’ex Psg.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria: D'Aversa in bilico, pronto un'ex

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato