Calciomercato
Bayer Leverkusen, per la panchina ci sono Rose e Terzic
Marco Rose ed Edin Terzic sono tra i candidati per il ruolo di allenatore del Bayer Leverkusen, sollevando grande interesse tra i tifosi.
Marco Rose e Edin Terzic: Due Nomi di Peso per il Bayer Leverkusen
Il Bayer Leverkusen sta valutando due importanti profili per la posizione di allenatore: Marco Rose ed Edin Terzic. Entrambi i tecnici hanno dimostrato capacità notevoli nei rispettivi percorsi professionali, con Rose che ha guidato squadre come il Borussia Mönchengladbach e il Borussia Dortmund, mentre Terzic ha già lasciato il segno come allenatore ad interim proprio al Dortmund. L’interesse del Bayer Leverkusen per questi due allenatori potrebbe rappresentare un punto di svolta per il club, alla ricerca di stabilità e successo nelle competizioni nazionali e internazionali.

Depositphotos_643970872_S
Le Ambizioni del club tedesco
Con la stagione calcistica in corso, il Bayer Leverkusen sembra determinato a rafforzare la propria posizione sia in Bundesliga che nelle coppe europee. La scelta del nuovo allenatore sarà cruciale per definire lo stile di gioco e le ambizioni del club. Rose e Terzic, noti per le loro filosofie di gioco proattive e orientate all’attacco, potrebbero portare una ventata di freschezza e innovazione. I tifosi attendono con impazienza l’annuncio ufficiale, consapevoli che la decisione potrebbe influenzare significativamente il futuro del Leverkusen.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Marco #Rose and Edin #Terzic are among the candidates for #BayerLeveekusen’s coach role. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 2, 2025
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calciomercato7 giorni faCalabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
