Home » Calciomercato » Barcellona, tutti i nomi per il post Xavi
Calciomercato

Barcellona, tutti i nomi per il post Xavi

In casa Barcellona la situazione relativa alla panchina è da monitorare visto l’addio di Xavi a fine stagione, di seguito la situazione.

Xavi,Barcellona

Xavi ha deciso di lasciare il Barcellona a fine stagione, motivo per cui il presidente Laporta avrebbe aperto un vero e proprio casting per la panchina del club spagnolo.

Tra i favoriti per il post Xavi, in cima alla lista ci sarebbe l’attuale tecnico del Bologna Thiago Motta molto seguito non solo in Liga ma anche da altri club.

Le  alternative del club iberico oltre a Motta sarebbero Kloop che abbandonerà il Liverpool a fine stagione ma ha espresso la volontà di prendersi un anno sabatico e altri tecnici di squadre che stanno facendo bene come :

Conceicao del Porto, Arteta dell’Arsenal che lascerà il club a fine stagione, Imanol della Real Sociedad e Flick ex CT della nazionale tedesca attualmente svincolato.

LEGGI ANCHE:  A volte ritornano: il Fulham ritorna in Premier League

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato