Home » Calciomercato » Barcellona: dopo Ferran Torres l’obiettivo è un difensore bianconero
Calciomercato

Barcellona: dopo Ferran Torres l’obiettivo è un difensore bianconero

Il Barcellona prosegue la propria campagna di riparazione e, dopo lo spagnolo del City, guarda in casa Juventus.

Una iniezione di denaro che ha consentito l’arrivo, ormai imminente, di Ferran Torres dal Manchester City, ma anche la prospettiva di non fermarsi. E’ un Barcellona rinfrancato dall’iniezione di denaro fresco arrivato nelle casse del club, quello che in queste ore è tornato prepotentemente sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, ecco dove andrà Calafiori

Il nuovo obiettivo del Barcellona, stando a quanto riporta il quotidiano Sport, si chiama Matthijs De Ligt. Il difensore della Juventus, infatti, da mesi non è più sicuro di un futuro in bianconero, tanto che i dirigenti stanno studiando la strategia migliore in caso di cessione.

Il Barcellona, pur con una boccata di ossigeno in euro, non può fare follie, e in questo senso spaventa lo stipendio di De Ligt (12 milioni di euro), oltre alla valutazione che ne fa la Juventus, che si aggira sugli 80/100 milioni di euro. Questi due fattori sono due motivi per i quali i blaugrana desisterebbero dall’idea di strappare il forte centrale bianconero alla Juventus.

LEGGI ANCHE:  Atletico Madrid, Hermoso è ufficiale

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato