Home » Calciomercato » Atalanta, Percassi ci vuol provare: “Pronti ad intervenire sul mercato”
Calciomercato

Atalanta, Percassi ci vuol provare: “Pronti ad intervenire sul mercato”

Il Patron dell’Atalanta Percassi ha parlato alla stampa durante il pranzo natalizio dedicato ai media e si è sbilanciato sul prossimo mercato.

Come riporta tuttomercatoweb.com, l’Atalanta vuole l’Europa anche per la prossima stagione o alzare un trofeo, comunque sia l’organico di Gasperini potrebbe essere rinforzato in caso vi fosse necessità secondo il tecnico.

“Noi siamo pronti a intervenire da gennaio in poi se servono giocatori per aumentare la qualità e rimediare a questo handicap. Noi ci siamo, anche nei confronti della tifoseria. Siamo favorevoli a fare le cose come si devono“, le parole di Percassi, che è soddisfatto di quanto sin qui fatto: “Siamo agli ottavi di Europa League, abbiamo già conquistato il primo posto nel girone. Certo, c’è stato qualche problema di continuità di risultati, ma bisogna tener conto dei tanti infortuni. Chiunque nella nostra situazione avrebbe trovato delle difficoltà”. 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: per la punta si continua a trattare con Il Santos

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato