Home » Calciomercato » Atalanta, le valutazioni di Gasperini sul mercato invernale
Calciomercato

Atalanta, le valutazioni di Gasperini sul mercato invernale

Calciomercato Atalanta, il tecnico Gasperini è intervenuto per fare le proprie valutazioni sul mercato appena chiuso

Contento? Non del tutto. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Sassuolo di sabato 4 febbraio alle 20.45 in terra emiliana, non ha focalizzato l’attenzione solo sulla partita.

Tra soddisfazione e delusione

La sua analisi si è infatti dilatata sulle recenti operazioni di calciomercato della squadra nerazzurra. E, come di consueto, le sue parole non hanno lasciato spazio a fraintendimenti.

Atalanta: Gasperini, scontento per la cessione di Zortea

Sulla cessione del centrocampista ucraino Ruslan Malinovskj all’Olympique Marsiglia ha osservato: “è uscito solo lui, la società sicuramente è contenta”. Contenta di avere capitalizzato l’affare, ma sicuramente anche di essersi  trattenuta qualche pezzo che faceva gola ad altre blasonate compagini. E, ribadendo come sia stato un bene che Muriel e Zapata siano stati conservati nel forziere atalantino, ha invece fatto il muso lungo sulla partenza di Nadir Zortea dopo nove presenze e una rete nella bergamasca calcio : “che sia partito Zortea- ha detto lapidario ma assolutamente eloquente- mi piace meno”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, Gollini sempre più lontano: in Premier preparano l'assalto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato