I nostri Social

Calciomercato

L’Arsenal pronto a fare follie per Vlahovic | Contatto ACF-agente

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus

Dusan Vlahovic ancora decisivo nella vittoria viola contro la Sampdoria: sono 29 le reti in questo anno solare. Intanto ci sono possibili novità per il futuro.

La Gazzetta dello Sport stamante in edicola rilancia l’offerta dell’Arsenal per Dusan Vlahovic. Il quotidiano riporta come i Gunners sarebbero pronti a metter sul tavolo della trattativa 85 milioni di euro, cifra assolutamente importantissima vista la scadenza del contratto a giugno 2023 del formidabile attaccante di Italiano.

Secondo quanto riporta la rosea, rispetto a qualche tempo fa (la situazione plusvalenze della Juventus incide?) gli agenti sarebbero anche propensi a sedersi al tavolo del club londinese, ma in questo momento sarebbe il giocatore ad imporre un muro alla trattativa: vuol finire la stagione a Firenze e riportare in Europa la Viola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina-Sampdoria 3-1: questa volta è ribaltone viola! Le pagelle

Vlahovic, contatto tra Barone e l’agente

Calciomercato Fiorentina

Non solo Arsenal nel futuro di Vlahovic, come riporta il Corriere Fiorentino, saraà complice anche il ritorno di Commisso in Italia, c’è stato un incontro tra Barone e Darko Ristic, l’agente del 9 gigliato. L’incontro è stato l’occasione per fare il punto su una situazione sempre più delicata. Il mercato di gennaio infatti si avvicina, e va presa una decisione. In un senso o nell’altro.

Da capire se davvero, come ipotizzato nelle ultime ore, il presidente Commisso abbia deciso di fare un ultimo tentativo per convincere il suo gioiello a firmare il rinnovo, mettendo sul tavolo una proposta addirittura superiore a quella (5 milioni netti a stagione per quattro anni) già respinta più volte.

Calciomercato

Sampdoria, a un passo l’addio di Pedrola: c’è il Las Palmas

Pubblicato

il

Mantova e Sampdoria

Las Palmas e Sampdoria trovano l’accordo per Estanis Pedrola: prestito con opzione d’acquisto a 1,5 milioni di euro. Nelle prossime ore prevista la firma.

Accordo tra Las Palmas e Sampdoria

Las Palmas e Sampdoria hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Estanis Pedrola. Il giovane talento si unirà al club spagnolo con la formula del prestito, un’opportunità importante per entrambe le squadre. L’accordo prevede un’opzione di acquisto di 1,5 milioni di euro, che non sarà obbligatoria.

Opportunità per Estanis Pedrola

Questo trasferimento rappresenta un passo significativo nella carriera di Pedrola, che avrà la possibilità di mettersi in mostra in un campionato competitivo come quello spagnolo. La scelta della formula del prestito permetterà a Las Palmas di valutare con attenzione il rendimento del giocatore prima di decidere se esercitare l’opzione di acquisto.

sampdoria

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, si pensa a Samuele Birindelli del Monza

Pubblicato

il

Monza

Il Parma è interessato al terzino del Monza, Samuele Birindelli, e continua a monitorarlo attentamente durante le partite nel campionato di Serie B.

Parma alla ricerca di rinforzi

Il calciomercato invernale si avvicina e il Parma è già al lavoro per potenziare la propria rosa. Tra i nomi più caldi sul taccuino degli osservatori c’è quello di Samuele Birindelli, attuale terzino del Monza. La società ducale ha inviato i propri scout per seguire da vicino le prestazioni del giovane calciatore, come confermato anche dalla recente presenza di uno scout a Modena per osservarlo in azione.

Parma

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Samuele Birindelli: un profilo interessante

Birindelli, classe ’99, è noto per la sua capacità di coprire l’intera fascia e le sue doti difensive, accompagnate da una buona abilità nel proporsi in avanti. Il Parma vede in lui una valida opzione per rinforzare la propria linea difensiva, puntando su un giocatore giovane ma già esperto nel contesto della Serie B e pronto per il salto di qualità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, occhi puntati su Tommaso Barbieri della Cremonese

Pubblicato

il

Torino

Il Torino vuole rinforzarsi sull’esterno e punta Tommaso Barbieri: il terzino destro della Cremonese è sotto osservazione per il calciomercato invernale.

Torino pronto a rinforzarsi: occhi su Barbieri

Il Torino si prepara per il calciomercato invernale con l’obiettivo di rafforzare la propria difesa. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il club granata ha messo nel mirino il giovane terzino destro della Cremonese, Tommaso Barbieri. La società piemontese, infatti, è alla ricerca di giovani talenti da inserire nella rosa e Barbieri sembra rispondere perfettamente a questo profilo. In questo inizio di stagione si è messo in mostra nella squadra di Nicola, che gli ha concesso spazio e lui lo ha ripagato con prestazioni di ottimo livello.

Torino

DAVIDE NICOLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Emiliano Moretti osserva da vicino

A testimonianza dell’interesse del Torino per Barbieri, Emiliano Moretti, dirigente del club, è stato avvistato sugli spalti durante la partita Cremonese-Lecce per visionare da vicino le prestazioni del giovane difensore. Con il mercato alle porte, la dirigenza granata potrebbe presto muoversi concretamente per assicurarsi le prestazioni di Barbieri, cercando di anticipare la concorrenza di altre squadre.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Vanoli Fiorentina, Vanoli
Serie A7 minuti fa

Crisi Fiorentina: per il momento Vanoli è confermato

Visualizzazioni: 26 Dopo la sconfitta di oggi a Parma l’allenatore della Fiorentina sarebbe stato confermato anche per le prossime gare,...

Cagliari-Pisa Cagliari-Pisa
Serie A17 minuti fa

Torino-Cagliari, colpo rossoblù: rimonta e tre punti pesanti

Visualizzazioni: 124 Torino-Cagliari, i Sardi si confermano squadra mai doma: va sotto nel primo tempo, pareggia allo scadere e nella...

Genoa Genoa
Serie A18 minuti fa

Juventus, Ottolini nuovo ds: ufficialità attesa a breve

Visualizzazioni: 6 La Juventus è già proiettata verso il futuro, tra campo e programmazione. Mentre la squadra è impegnata a...

Serie A28 minuti fa

Udinese-Lazio, le formazioni ufficiali: Cancellieri mezz’ala?

Visualizzazioni: 82 Alle 18:00 al Bluenergy Stadium di Udine andrà in scena la sfida tra Udinese-Lazio. Scopriamo le scelte ufficiali...

Stadio della Roma Stadio della Roma
Serie A58 minuti fa

Stadio Roma: ecco i prossimi passi

Visualizzazioni: 72 Dopo la consegna del progetto definitivo in Comune dello scorso 23 dicembre la Roma punta al via libera...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Cremonese, Nicola: “Saranno anche galvanizzati dalla vittoria della Supercoppa, i numeri dimostrano le differenze che ci sono tra noi e una squadra che ha obiettivi così importanti”

Visualizzazioni: 52 Cremonese-Napoli, Davide Corona presenta in conferenza stampa la sfida del 17° turno di Serie A: analisi, obiettivi e...

Mondiali, Fiore Mondiali, Fiore
Serie A1 ora fa

Napoli, l’emergenza sta finendo: quando tornano Lukaku, Anguissa, De Bruyne e gli altri

Visualizzazioni: 177 Napoli – Dopo settimane difficili e il cambio modulo forzato, Conte attende i rientri. Ecco il calendario degli...

Mantova e Sampdoria Mantova e Sampdoria
Calciomercato2 ore fa

Sampdoria, a un passo l’addio di Pedrola: c’è il Las Palmas

Visualizzazioni: 56 Las Palmas e Sampdoria trovano l’accordo per Estanis Pedrola: prestito con opzione d’acquisto a 1,5 milioni di euro....

Monza Monza
Calciomercato2 ore fa

Parma, si pensa a Samuele Birindelli del Monza

Visualizzazioni: 73 Il Parma è interessato al terzino del Monza, Samuele Birindelli, e continua a monitorarlo attentamente durante le partite...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A2 ore fa

Parma, Cuesta: “Ci manca ancora tantissima strada per fare meglio. Questo è solo l’inizio.”

Visualizzazioni: 78 Parma-Fiorentina 1-0, Cuesta analizza la vittoria al Tardini in conferenza stampa: prestazione, gol decisivo e commenti del tecnico...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android