I nostri Social

Calciomercato

Arsenal, Madueke dopo il Mondiale per Club: cifre e dettagli

Pubblicato

il

Bologna

Noni Madueke si avvicina all’Arsenal. L’ala del Chelsea ha già concordato i termini personali con i Gunners fino al 2030, decisione dopo il Mondiale per Club.

Arsenal

L’Offerta dell’Arsenal per Madueke

Arsenal e Chelsea sono al centro di una trattativa di mercato che potrebbe portare Noni Madueke a vestire la maglia dei Gunners. L’attaccante, attualmente in forza al Chelsea, ha raggiunto un accordo sui termini personali con l’Arsenal per un contratto fino al 2030. Secondo quanto riportato, l’Arsenal ha presentato un’offerta iniziale di 45 milioni di euro più bonus, ma il Chelsea chiede 65 milioni per completare l’operazione.

Le Richieste del Chelsea

Il Chelsea, consapevole del valore del giocatore, non intende lasciarlo partire facilmente. La richiesta di 65 milioni di euro mette in evidenza la volontà del club londinese di ottenere il massimo dalla cessione di Madueke. L’Arsenal, dal canto suo, spera di chiudere l’affare con un accordo che soddisfi entrambe le parti, in vista di un rafforzamento significativo della propria rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Raspadori, c’è Conte dietro i dubbi sulla Roma?

Pubblicato

il

Roma

Raspadori è uno dei nomi più caldi del mercato: la Roma spinge, ma il giocatore prende tempo. Dietro i dubbi spunta l’ombra di Conte.

In questi primi e intensi giorni di mercato c’è un nome chiacchierato con insistenza in Serie A: Giacomo Raspadori. L’attaccante classe 2000, trasferitosi in estate dal Napoli all’Atlético Madrid, in Spagna non è riuscito a trovare la continuità sperata. Pochi minuti, qualche lampo, ma niente di più. E in Italia, intanto, gli estimatori non mancano.

Su tutti c’è la Roma di Gian Piero Gasperini, che Raspadori lo avrebbe voluto già in passato, anche ai tempi dell’Atalanta. I giallorossi hanno già trovato un accordo di massima con i colchoneros, ma la trattativa è bloccata dal sì definitivo del giocatore, che per ora non è arrivato.

Della situazione ha provato ad approfittarne anche la Lazio, su esplicita richiesta di Maurizio Sarri, che considera Raspadori l’attaccante ideale per il suo calcio. Un’ipotesi che, però, sembra già raffreddatasi, con la dirigenza biancoceleste orientata verso altri obiettivi.

Napoli, Raspadori

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Raspadori, il Napoli sullo sfondo

Dietro i tentennamenti del giocatore con la Roma, in realtà, potrebbe esserci qualcosa di più. Nell’ombra, infatti, osserva con attenzione proprio il Napoli. Fosse dipeso da Conte e dal ds Manna, Raspadori non avrebbe mai lasciato l’azzurro. In estate è stato il giocatore a chiedere la cessione, alla ricerca di continuità e di un contesto tattico più favorevole, visto che il 4-3-3 del Napoli non esaltava le sue caratteristiche.

Oggi, però, lo scenario è cambiato. Con il passaggio al 3-4-2-1, l’ex Sassuolo sarebbe un profilo perfetto, e il club lo ha fatto sapere chiaramente al giocatore: se decidesse di lasciare l’Atlético, la porta sarebbe aperta. Prima, però, servirà una cessione, con Lucca principale indiziato, visto l’obbligo dei partenopei di operare a saldo zero.

Raspadori, dal canto suo, non ha fretta. In Spagna si trova bene ed è convinto di poter essere ancora utile ai colchoneros. La Roma spinge, ma non aspetterà all’infinito. Il Napoli resta alla finestra. E in questo gioco di incastri, la sensazione è che la decisione finale non sia ancora così scontata. 

I prossimi giorni diranno se dietro i dubbi di Raspadori c’è davvero lo zampino di Conte.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, Gnabry vicino al rinnovo fino al 2028

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Serge Gnabry sempre più vicino al rinnovo: il Bayern Monaco e l’attaccante tedesco pronti a prolungare il contratto fino al 2028.

Il Bayern Monaco è a un passo dal siglare un nuovo accordo con Serge Gnabry, prolungando il contratto dell’attaccante tedesco fino a giugno 2028. Secondo le ultime indiscrezioni, le trattative tra il club bavarese e il rappresentante del calciatore sono ormai giunte alle fasi finali. Restano solo pochi dettagli da sistemare prima che il tutto venga ufficializzato con la firma sull’accordo. Questo rinnovo rappresenta un passo importante sia per il club che per Gnabry, consolidando la presenza di una delle pedine chiave del Bayern per il futuro.

L’impatto di Gnabry sul Bayern Monaco

Gnabry, arrivato al Bayern nel 2017, si è rapidamente affermato come uno dei giocatori più influenti della squadra. Con la sua velocità, abilità tecnica e capacità di segnare gol decisivi, ha contribuito in modo significativo ai successi del Bayern Monaco negli ultimi anni. Il rinnovo del contratto fino al 2028 non solo garantisce stabilità al club, ma permette anche di continuare a costruire una squadra competitiva attorno a un talento di classe mondiale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, attivata l’opzione per il rinnovo di Aaron Martin: addio rimandato?

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa esercita l’opzione unilaterale per estendere il contratto di Aaron Martin fino al 2027, ma il futuro del terzino resta incerto.

L’opzione di rinnovo del Genoa

Il Genoa ha deciso di attivare l’opzione unilaterale per prolungare il contratto di Aaron Martin fino al 2027. Questa mossa strategica dimostra la fiducia della società nei confronti del terzino, che ha mostrato ottime prestazioni finora. Nonostante il rinnovo, il futuro del giocatore rimane incerto, con molte voci di mercato che continuano a circolare.

Il Futuro di Aaron Martin

Sebbene il contratto di Aaron Martin sia stato esteso, non è detto che il giocatore resterà al Genoa fino al termine del nuovo accordo. Le dinamiche del calciomercato potrebbero portare a sviluppi inaspettati, con varie squadre che potrebbero essere interessate a ingaggiarlo. Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Focus14 minuti fa

Athletic Palermo, un nuovo miracolo sportivo in Sicilia?

Visualizzazioni: 35 C’è una sorpresa nel girone I della Serie D, ed è l’Athletic Palermo, la seconda squadra del capoluogo...

Sampdoria Sampdoria
Serie B21 minuti fa

Sampdoria, Ufficiale: ecco Martinelli in prestito dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 33 La Sampdoria annuncia ufficialmente l’arrivo di Tommaso Martinelli in prestito dalla Fiorentina, un colpo importante per la squadra...

Milan Milan
Notizie24 minuti fa

Milan, è la volta di Tomori: pronta la bozza di contratto

Visualizzazioni: 30 Milan, dirigenza attiva più sul fronte rinnovi che sul mercato in queste ultime settimane. E’ la volta di...

Roma Roma
Calciomercato44 minuti fa

Raspadori, c’è Conte dietro i dubbi sulla Roma?

Visualizzazioni: 65 Raspadori è uno dei nomi più caldi del mercato: la Roma spinge, ma il giocatore prende tempo. Dietro...

wolves wolves
Ligue 154 minuti fa

Strasburgo, UFFICIALE: O’Neil é il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 21 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Strasburgo ha ufficializzato l’arrivo di Gary O’Neil come...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco, Gnabry vicino al rinnovo fino al 2028

Visualizzazioni: 28 Serge Gnabry sempre più vicino al rinnovo: il Bayern Monaco e l’attaccante tedesco pronti a prolungare il contratto...

Genoa Genoa
Calciomercato1 ora fa

Genoa, attivata l’opzione per il rinnovo di Aaron Martin: addio rimandato?

Visualizzazioni: 86 Il Genoa esercita l’opzione unilaterale per estendere il contratto di Aaron Martin fino al 2027, ma il futuro...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, con l’Atalanta servono risposte: la vittoria in Serie A manca da quasi 1 mese e mezzo

Visualizzazioni: 34 Il Bologna di Italiano nell’ultimo periodo ha drasticamente rallentato la sua rincorsa ad un piazzamento in Europa. Oggi...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, tre club di B puntano Okoro

Visualizzazioni: 61 Interesse crescente per Alvin Okoro, il giovane talento della Juventus, da parte di tre club di Serie B:...

Avellino Avellino
Calciomercato1 ora fa

Avellino, UFFICIALE l’arrivo di Reale dalla Roma

Visualizzazioni: 34 Filippo Reale si trasferisce in prestito all’Avellino dalla Roma, confermando le voci di mercato che circolavano da dicembre....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android