Home » Calciomercato » Armando Broja, il pupillo del Diavolo: conosciamolo meglio
Calciomercato

Armando Broja, il pupillo del Diavolo: conosciamolo meglio

Armando Broja, un nome del tutto a sorpresa quello fatto ieri da Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube. Ebbene ci sarebbero riscontri positivi per il post Ibrahimovic.

Il nome di Armando Broja sta iniziando a ripercuotersi negli ambienti rossoneri. Il centravanti del Chelsea sembra infatti essere un vero e proprio obiettivo per l’attacco rossonero qualora, come sembra, Zlatan Ibrahimovic dovesse decidere di appendere gli scarponcini al chiodo alla veneranda età di 42 anni.

La notizia l’ha data in anteprima Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube. Un nome peraltro non nuovo in quanto l’albanese era già stato accostato ai rossoneri diverso tempo fa.

Il classe 2001 di proprietà del Chelsea ha disputato la scorsa stagione di Premier League con la maglia del Southampton in prestito realizzando in totale 6 reti. Un classico numero nove molto fisico e comunque abbastanza veloce a discapito dei suoi 191 cm di altezza.

La cifra richiesta è di 35 milioni di euro, ma come detto proprio dal noto giornalista sportivo, il Milan stanzierà una quarantina di milioni per mettere le mani su un attaccante di prospettiva e con un minimo di esperienza, anche internazionale. Broja potrebbe corrispondere all’identikit dei rossoneri. Aspettiamo sviluppi.

LEGGI ANCHE:  Genoa, ufficiale Gumus a parametro zero

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carlo Pellegatti:” Il Milan prenderà un grande attaccante, suggerisco un nome…”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato