Calciomercato
Ajax, Rayane Bounida può dire addio: non c’è accordo per il rinnovo
Il giovane talento Rayane Bounida, 18 anni, sta per lasciare l’Ajax nei giorni finali del mercato: le trattative per un nuovo contratto si sono arenate.
Il giovane talento dell’Ajax, Rayane Bounida, è diventato il centro dell’attenzione mediatica dopo che le trattative per il rinnovo del contratto con il club olandese sono improvvisamente crollate. Il diciottenne, che ha mostrato notevoli capacità tecniche e tattiche, è ora in cerca di una nuova squadra in cui poter continuare la sua promettente carriera. Diverse squadre europee stanno monitorando la situazione con grande interesse, pronte a fare la loro mossa nei giorni finali del mercato.
Le prospettive future di Bounida
La notizia della possibile partenza di Bounida dall’Ajax ha suscitato diverse speculazioni su quale potrebbe essere la sua prossima destinazione. Alcuni insider del settore suggeriscono che club di Premier League e Bundesliga potrebbero essere interessati ad acquisire il giovane talento, che potrebbe portare freschezza e dinamismo alle loro squadre.
Con il mercato che volge al termine, sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e quale squadra riuscirà ad assicurarsi le prestazioni di Rayane Bounida.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🔴⚪️ Ajax 18 year old talent Rayane Bounida expected to leave Ajax in final days of window.
Understand new contracts talks with Ajax have currently collapsed. pic.twitter.com/un4QgY5aIY
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 28, 2025
Calciomercato
Avellino, Cagnano verso l’addio: resta in B?
Andrea Cagnano lascia l’Avellino: le opzioni sul tavolo spaziano tra Serie C e B, con Pescara pronto a fare la sua mossa decisiva.
Avellino, le destinazioni possibili per Cagnano
Andrea Cagnano, terzino attualmente in forza all’Avellino, è al centro di numerose speculazioni di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, sia l’Arezzo che la Ternana hanno manifestato interesse per il giocatore. Nonostante l’attenzione delle big di Serie C, Cagnano sembra orientato a rimanere in Serie B, rendendo il Pescara una delle destinazioni più probabili.
Il Pescara potrebbe essere il club che offrirà a Cagnano l’opportunità di continuare la sua carriera in Serie B. La società abruzzese sta valutando un potenziale affondo per il terzino, che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. La decisione di Cagnano sarà cruciale per il suo futuro e potrebbe influenzare il mercato in entrata e in uscita di diversi club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Andrea #Cagnano in uscita dall’ #Avellino: sul terzino ci sono le big di Serie C (Arezzo e Ternana), ma la priorità del ragazzo è restare in B. Occhio al #Pescara che nelle prossime ore potrebbe farsi avanti… #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 22, 2026
Calciomercato
Parma, sfumato Schjelderup? Un altro club insiste
Il Club Brugge punta su Andreas Schjelderup: trattative in corso con il Benfica per il talentuoso esterno norvegese nel mirino di Parma e Roma.
Parma, il Club Brugge all’assalto di Schjelderup
Il Club Brugge ha avviato le trattative per l’acquisto di Andreas Schjelderup, il promettente esterno del Benfica. Dopo aver rifiutato l’offerta del Parma la scorsa settimana, il giocatore norvegese sembra essere nel mirino del club belga, che è determinato a rafforzare la propria rosa con un talento di prospettiva. Le negoziazioni si prospettano serrate, visto l’interesse di altre squadre per il giovane calciatore.
Le ambizioni del Benfica e il futuro di Schjelderup
Schjelderup è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio europeo. Il Benfica, consapevole del valore del suo giocatore, non intende lasciarlo partire senza una offerta adeguata.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ClubBrugge have opened talks to try to sign #Benfica’s winger Andreas #Schjelderup, who has turned down #Parma’s bid last week. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 22, 2026
Calciomercato
UFFICIALE Como, Posch in prestito secco al Mainz
Il difensore austriaco Kevin Posch si trasferisce al Mainz, in prestito dal Como, per una nuova avventura nella Bundesliga.
Kevin Posch al Mainz: un nuovo capitolo in Bundesliga
Il calciomercato non smette mai di sorprendere e, questa volta, è il turno di Kevin Posch a far parlare di sé. Il difensore austriaco, che ha militato fino ad oggi nelle file del Como, ha ufficialmente firmato per il Mainz, club della Bundesliga. Il trasferimento avviene con la formula del prestito, offrendo così a Posch l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più prestigiosi d’Europa.
Questa mossa rappresenta un passo importante nella carriera del difensore 28enne, che avrà la possibilità di confrontarsi con avversari di alto livello e di crescere ulteriormente come calciatore. Il Mainz, dal canto suo, si arricchisce di un elemento di qualità per rinforzare la propria retroguardia, puntando su un giocatore già rodato nel campionato italiano.

Depositphotos_619963210_S
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Ufficiale: Posch è nuovo giocatore del @1FSVMainz05. Arriva in prestito dal @Como_1907
gianlucadimarzio.com/calciom…— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Jan 22, 2026
-
Calciomercato21 ore faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato7 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato1 giorno faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile3 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra6 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato1 giorno faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
