Home » Calciomercato » Agitazione Motta, il Bologna al mercato con pochi soldi in mano
Calciomercato

Agitazione Motta, il Bologna al mercato con pochi soldi in mano

Agitazione Motta, si avvicina sempre più l’esordio in Serie A contro il Milan con un Dall’Ara verso il sold out, ma il mercato non decolla.

Il tecnico Motta, un po’ come tutti gli allenatori, avrebbe voluto la rosa più completa possibile già in ritiro, invece di giocatori nuovi ne sono arrivati pochini e in più ci sono tanti assenti da rendere la formazione un rebus.

Come riporta il Corriere dello Sport, a Motta è rimasto in attacco solo Zirkzee, ed è contato anche negli altri ruoli di centrocampo ed esterni d’attacco, oltre alla mancanza del terzino sinistro, dopo i saluti di Cambiaso.

Per la punta Cuypers, 26 anni, i belgi del Genti chiedono 20 milioni, ma il Bologna non riesce a spingersi oltre i 10 milioni, resta viva l’ipotesi Petagna, che non convince tutti, in prestito dal Monza.

Così come per il terzino sinistro i rossoblu stanno cercando un interprete in prestito, per esempio Illing Junior dalla Juventus e soprattutto Victor Kristiansen, ma il Leicester continua a chiedere 3 milioni per il prestito oneroso e un obbligo di riscatto a dieci che il Bologna non vorrebbe sottoscrivere.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Cagliari: salta Juan Jesus, arriva Razvan Marin?

A centrocampo, dopo l’addio di Schouten si cerca un altro prestito: in questo momento il nome caldo è Fabbian dell’Inter, l’anno scorso protagonista con la maglia della Reggina: era destinato a Udine nell’operazione Samrdzic, poi saltata. Ora è sfida con il Frosinone per portarlo sotto le Due Torri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato