Calciomercato
Agente di Dani Olmo: “Situazione stressante per lui”
Dani Olmo vive un momento di stress a causa dell’incertezza sul suo futuro calcistico, secondo il suo agente Andy Bara.
L’incertezza calcistica di Dani Olmo
Dani Olmo, il talentuoso centrocampista spagnolo, sta attraversando un periodo di incertezza che sta mettendo a dura prova il suo stato emotivo. Secondo quanto dichiarato dal suo agente, Andy Bara, Olmo si trova in una situazione stressante, simile a quella che molti altri giocatori vivono quando il loro futuro è incerto. Bara ha sottolineato che, nonostante le difficoltà, Olmo rimane un grande giocatore e una persona di valore, cercando di mantenere la calma in questo momento complicato.
La determinazione di Olmo
Il desiderio di Dani Olmo di essere protagonista sul campo è indiscutibile. Il suo agente ha ribadito che Olmo è un vincente e ama giocare le partite piuttosto che guardarle dalla panchina. Questa passione per il gioco è ciò che lo motiva a cercare una soluzione che possa garantirgli il tempo di gioco che merita. La sua determinazione e il suo amore per il calcio sono qualità che lo rendono un giocatore di grande interesse per molti club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 EXCL — Dani Olmo’s agent Andy Bara: “Dani’s feelings? It’s a stressful situation for him as would be for any other player… but he’s great player & person, he’s trying to be calm”.
“Of course, Dani is a winner and he loves to play the games, not to watch them”. @GiveMeSport pic.twitter.com/6V8W6XKdZS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 3, 2025
Calciomercato
Pisa, colpo a sorpresa: Bozhinov sceglie i toscani
Il Pisa e Rosen Bozhinov hanno raggiunto un accordo per un contratto fino al 2030, con un esborso di 5 milioni di euro al Royal Antwerp.
Accordo Storico per il Pisa
Il Pisa ha ufficializzato l’acquisto di Rosen Bozhinov, giovane talento calcistico, con un contratto che lo legherà al club toscano fino al 2030. Questo movimento di mercato rappresenta un investimento significativo per la società, che ha deciso di puntare fortemente sul giocatore che era corteggiato anche da altri club di Serie A. Per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, il Pisa ha versato 5 milioni di euro al Royal Antwerp, che mantiene un interesse del 10% su una futura cessione.
Dettagli dell’Operazione
L’accordo prevede che il Pisa possa beneficiare delle qualità di Bozhinov per diversi anni, sperando che il suo contributo sia determinante per il raggiungimento degli obiettivi del club. L’operazione segna un passo importante nella strategia del Pisa di rafforzare la squadra con giovani talenti promettenti. Il Royal Antwerp, dal canto suo, potrà beneficiare di un ritorno economico nel caso di una futura vendita del giocatore.

ALBERTO GILARDINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Rosen #Bozhinov has agreed personal terms with #Pisa for a contract until 2030. Pisa pay 5M to #RoyalAntwerp, which will also have 10% on the future sale. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 10, 2026
Calciomercato
Roma, Massara chiude le porte a Zirkzee: “Improbabile dopo il cambio di allenatore allo United”
La trattativa tra Roma e Manchester United per Zirkzee sembra ormai tramontata a causa del cambio di guida tecnica nei Red Devils.
Il cambio di allenatore chiude le porte per Zirkzee alla Roma
Il direttore della Roma, Ricky Massara, ha confermato che le speranze di portare Joshua Zirkzee nella Capitale si sono drasticamente ridotte. Con il recente cambio di allenatore al Manchester United, il club inglese ha deciso di chiudere tutte le trattative in corso, rendendo improbabile qualsiasi trasferimento dell’attaccante olandese.
Le strategie future della Roma
Dopo questa battuta d’arresto, la Roma dovrà cercare altre soluzioni per rinforzare la propria rosa. L’obiettivo rimane quello di trovare un attaccante capace di garantire gol e prestazioni di livello per affrontare al meglio la stagione. I dirigenti giallorossi sono già al lavoro per individuare nuovi nomi che possano rispondere alle esigenze tecniche della squadra.

Joshua Zirkzee ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🛑 AS Roma director Ricky Massara: “Manchester United have CLOSED all doors now with the managerial change”.
“It looks highly unlikely to sign Zirkzee now”.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 10, 2026
Calciomercato
Lecce scatenato, fatta anche per Ngom dall’Estrela Amadora
Il Lecce chiude il colpo Oumar Ngom dall’Estrela Amadora: un rinforzo promettente per la squadra pugliese in vista della nuova stagione.
Oumar Ngom: il nuovo talento a disposizione del Lecce
Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto di Oumar Ngom, giovane talento proveniente dall’Estrela Amadora. Il club pugliese ha deciso di puntare su questo promettente centrocampista per rinforzare la rosa in vista delle sfide future. Ngom, noto per la sua versatilità e capacità di adattamento, è pronto a mettersi in gioco nel campionato italiano. @OfficialUSLecce ha annunciato l’accordo sui propri canali social, suscitando grande entusiasmo tra i tifosi.
Il profilo di Oumar Ngom e le aspettative per il futuro
Ngom, classe 2002, ha mostrato notevoli qualità tecniche durante la sua esperienza all’Estrela Amadora, attirando l’attenzione di diversi club europei. Il Lecce ha visto in lui il potenziale per diventare uno dei pilastri del centrocampo. L’allenatore del Lecce ha espresso grande fiducia nel giovane giocatore, auspicando che possa integrarsi rapidamente e contribuire al successo della squadra. L’arrivo di Ngom rappresenta un investimento strategico per il futuro del club, che continua a puntare sui giovani talenti.

fans lecce during Lazio vs Lecce, Italian Soccer Serie A Men Championship in Roma, November 10 2019 – LPS/Renato Olimpio
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
. @OfficialUSLecce, fatta per Oumar Ngom dell’Estrela Amadora
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Jan 10, 2026
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato4 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A2 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato3 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Serie A5 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
-
Calciomercato5 giorni faMilan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare
-
Serie A5 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 19° giornata
