Home » Calciomercato » Ag. Politano: “Futuro? Oggi a Riyad abbiamo avuto un incontro”
Calciomercato

Ag. Politano: “Futuro? Oggi a Riyad abbiamo avuto un incontro”

L’agente di Politano Mario Giuffredi ha parlato del futuro dell’esterno del Napoli. La Supercoppa a Riyad è stata l’occasione per parlare con il club interessato.

Napoli, Politano resta in Arabia?

Dopo l’interesse delle ultime settimane, l’Al-Shabab è pronto a tornare alla carica per Politano. Il soggiorno del Napoli a Riyad per la Supercoppa Italiana è stata l’occasione per un incontro tra l’agente, De Laurentiis e gli arabi.

Napoli politano

Di seguito le dichiarazioni dell’agente: “Oggi io e il presidente De Laurentiis abbiamo incontrato a Riyad l’Al-Shabab, che è ancora fortemente interessato al giocatore. La decisione definitiva sul futuro di Matteo verrà presa nei prossimi giorni”.

Dunque ci sono alte probabilità che la Supercoppa Italiana sia l’ultima competizione che l’ex Inter Sassuolo giocherà in maglia azzurra.

Nelle scorse settimane abbiamo raccontato dell’offerta monstre presentata al giocatore, che sarebbe tentato dall’opportunità. Soprattutto alla luce dell’acquisto di Ngonge, che lo insidierebbe nel suo ruolo nativo.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani del 23 dicembre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato