Home » Calcio Femminile » Serie A Femminile: dopo la pausa invernale, la 12a giornata
Calcio Femminile

Serie A Femminile: dopo la pausa invernale, la 12a giornata

Serie A Femminile: al via la 12a giornata. Primo match alle 12.30 allo stadio Giuseppe Piccolo. Il big match Juventus-Milan nel pomeriggio di oggi.

Dopo la pausa invernale e l’emozione della Supercoppa italiana, riparte la Serie A eBay. Attesa per la sfida tra bianconere e rossonere: appuntamento alle 16.15 allo stadio comunale Vittorio Pozzo Lamarmora e in diretta su RaiSport e su DAZN.

Indice

Napoli, punti importanti per non retrocedere dalla Serie A

Avversaria difficile per la squadra di Riccio: la Fiorentina è terza in classifica e sta collezionando buoni risultati in questo campionato. Inoltre lotta per l’accesso ai Playoff della Women’s Champions League. Non sarà facile batterla.

Bianconere cariche

La squadra di Montemurro è molto sicura di sé dopo la vittoria di domenica a Cremona contro la Roma e vuole recuperare i punti persi con la Sampdoria. Anche le rossonere hanno voglia di riscatto: non vincono da ben 5 partite.

Supercoppa vittoria Juventus, serie A

Supercoppa vittoria Juventus

Difendendo i punti di distacco

La Roma capolista, ripresasi dalla sconfitta in Supercoppa, cercherà di mantenere il suo buon distacco dalla Juventus giocando al Tre Fontane contro il Pomigliano, penultima in classifica. Sulla carta è favorita, ma le pantere sanno essere un avversario agguerrito.

LEGGI ANCHE:  Serie A Femminile, Milan 3 - 1 Sassuolo: Grimshaw torna e segna

Domenica di lotta per i piazzamenti

Anche le nerazzurre ambiscono alla zona Champions: 8 punti dal terzo posto, si scontrano con il Sassuolo che staziona a metà classifica.

Altro scontro chiave quello tra Como e Sampdoria per un piazzamento europeo. La Samp viene dalla vittoria con la Juventus che sicuramente le ha donato una buona dose di fiducia in sé.

Tutti i match della 12a giornata di Serie A eBay

Sabato 13 dicembre

Napoli-Fiorentina ore 12.30 stadio Giuseppe Piccolo, DAZN

Juventus-Milan ore 16.15 stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora, DAZN e RaiSport

Roma-Pomigliano ore 18.00 stadio Tre Fontane, DAZN

Domenica 14 dicembre

Inter-Sassuolo ore 12.30 Arena Civica Gianni Brera, DAZN

Como-Sampdoria ore 15.00 stadio Ferruccio, DAZN

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile