Home » Calcio Femminile » Roma Femminile: Moeka Minami in giallorosso fino al 2026
Calcio Femminile

Roma Femminile: Moeka Minami in giallorosso fino al 2026

Roma Femminile: ufficiale il rinnovo della calciatrice rientrata nella top 11 del Gran Galà Calcio Aic 2023. Miglior difensora, 68 presenze e 4 gol. 

In squadra dalla stagione 2022-23. Ha vinto con la Roma lo scudetto e la Supercoppa. Contratto rinnovato fino al 30 giugno 2026. 

Dal sito della Roma

Sulla pagina ufficiale della società le dichiarazioni della calciatrice e dello staff.

Dice MinamiSono molto felice di rinnovare il mio contratto con la Roma. Da quando sono arrivata qui, due anni fa, sono riuscita a crescere grazie al grande sostegno delle mie compagne, dello staff e dei tifosi con cui ho un bellissimo rapporto”.

Roma rinnovo Minami

Betty Bavagnoli, Head of Women’s Football “Questo rinnovo è sicuramente un segno di continuità del nostro progetto sportivo. Moeka ha già dimostrato di essere una calciatrice importante per la nostra squadra, di caratura internazionale, anche se riteniamo possa avere ulteriori margini di miglioramento. Moeka è un esempio di educazione e correttezza dentro e fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE:  Calcio femminile, con il professionismo inizia una nuova era

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile