Home » Calcio Femminile » Milan femminile, ancora Asllani: la migliore del 2022
Calcio Femminile

Milan femminile, ancora Asllani: la migliore del 2022

Kosovare Asllani, la giocatrice del Milan, sta facendo incetta di premi in questo periodo. Dopo il Golden Foot arriva anche un riconoscimento dalla Svezia.

Il Campionato di Serie A femminile riprenderà il prossimo 14 Gennaio, nel frattempo Asllani colleziona un altro premio. Il Milan non sta vivendo di certo la migliore stagione. La quinta posizione e l’addio di alcune giocatrici simbolo ne sono solo un esempio.

Con l’imminente mercato invernale, le rossonere difatti si preparano a salutare Linda Tucceri Cimini. La mancata convocazione, per “scelta tecnica”, nella ultime tre partite sono state il preludio all’addio del forte terzino.

Fortunatamente però non arrivano solo brutte notizie per la compagine milanese. Infatti Kosovare Asllani ha ricevuto l’ennesimo premio, come riconoscimento dell’ottima stagione che sta affrontando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan femminile, premio di prestigio per Asllani

Milan, per la Svezia Asllani è la migliore

Nella giornata di ieri 26 Dicembre sono usciti i vincitori del Fotbollsaret 2022. Il premio che decreta ogni anno il miglior giocatore svedese per ogni reparto, sia del calcio maschile che femminile.

L’attaccante del Milan ha vinto il premio come miglior centrocampista, battendo la concorrenza. La rossonera era in corsa con Elin Rubensson del BK Häcken e Caroline Seger del FC Rosengård.

Asllani Milan Femminile

La numero 9 è stata inserita nella categoria “Centrocampista” per il ruolo ricoperto in nazionale. Infatti solitamente Asllani gioca dietro le punte come trequartista. Nonostante nei club prediliga il ruolo di mezzapunta.

LEGGI ANCHE:  "Donnarumma uomo di m...a", striscione esposto a Milano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie A, dribbling riusciti: una top 3 con sorpresa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile