Home » Calcio Femminile » Calcio Femminile: Troelsgaard alla Roma
Calcio Femminile

Calcio Femminile: Troelsgaard alla Roma

Tramite un comunicato la società capitolina di calcio femminile annuncia l’arrivo della calciatrice danese in Serie A.

Un bel colpo per la squadra di calcio femminile della Roma in questo calciomercato. Sanne Troelsgaard, centrocampista danese, ha firmato con la squadra giallorossa fino a fine stagione.

Pilastro della sua nazionale, la Troelsgaard detiene il record di presenze con questa maglia: ben 184.

La nuova giocatrice della Roma ha voluto commentare così l’inizio di questa nuova esperienza in Serie A: “Sono grata e molto felice di poter iniziare questa avventura alla Roma. E’ un sogno che si realizza e un passo importante nella mia carriera. Sono una calciatrice di esperienza, spero di poter aiutare la squadra, soprattutto le calciatrici più giovani, a raggiungere gli obiettivi prefissati perché le ambizioni del Club coincidono con le mie.”

calcio femminile

Queste invece le parole di Betty Bavagnoli sull’arrivo della Troelsgaard:

“Siamo veramente felici che Sanne abbia deciso di vestire la maglia giallorossa. E’ una giocatrice con caratteristiche uniche e di grande personalità. Non abbiamo dubbi sul contributo che potrà dare, perché le sue qualità tecniche e la sua immensa esperienza rappresenteranno un valore aggiunto per tutti noi”.

LEGGI ANCHE:  Coppa Italia femminile, date e orari delle due semifinali d'andata

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile