I nostri Social

Notizie

Juventus, ecco quando rientra Higuain

Pubblicato

il

Ieri alla Continassa la Juventus ha ufficialmente ripreso gli allenamenti. Da Ramsey a Bonucci, in undici sono tornati allo JTC per allenarsi. Per chi tornerà dall’estero, invece, 14 giorni di quarantena prima di riassaporare il campo. Tra questi, ovviamente, rientra anche Gonzalo Higuain.

Il ‘Pipita’ come molti suoi compagni è tornato a casa, in Argentina, è stato richiamato in questi giorni dal club in vista di una possibile ripresa delle sedute in gruppo il 18 maggio.

Durante questo periodo Higuain è rimasto con la famiglia, con la madre malata, il padre Jorge, la compagna e il figlio. È stato in contatto con la Juventus e tra venerdì e sabato, salvo imprevisti, dovrebbe tornare in Italia. Imprevisti legati non a faccende di mercato, bensì alla disponibilità o meno di voli.

Higuain tornerà a Torino e concluderà la stagione – qualora si dovesse tornare in campo – con la maglia bianconera. Maurizio Sarri è pronto a ritrovarlo. Poi, nei prossimi mesi, ci sarà spazio per parlare di futuro. Ma non è questo il momento.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Notizie

Napoli, Calzona due assenze col Bologna? Il report

Pubblicato

il

Il Napoli attende il Bologna domani pomeriggio alle 18 al Maradona per il 36esimo turno di Serie A.

Il Napoli di Calzona prova a dare un sprint finale per raggiungere una posizione europea in vista della prossima stagione: passare da Campioni di Italia ad osservare le rivali giocare in Europa la prossima stagione sarebbe uno smacco per i partenopei.

Il Bologna, che ha raggiunto con certezza almeno la qualificazione all’Europa League, cerca i punti per una clamorosa partecipazione alla Champions League.

Napoli, due assenze col Bologna

Napoli-Frosinone, Mario Rui

Per Calzona c’è un assente dell’ultimo’ora e un secondo possibile assente: Mario Rui e Raspadori. Questo il report degli azzurri in vista delle sfida di domani:

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico.

Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia. Raspadori ha svolto metà dell’allenamento in gruppo e metà personalizzato in campo. Per Zielinski personalizzato in campo“.

Continua a leggere

Notizie

Salernitana, Iervolino lascia? Le due offerte sul tavolo

Pubblicato

il

La Salernitana prima retrocessa matematicamente in Serie B potrebbe ripartire la prossima stagione con una nuova proprietà.

La retrocessione potrebbe aver indotto il patron granata Danilo Iervolino a cedere la proprietà del club campano: il risultato negativo sportivo e il non essere riuscito in qualche modo a dare una nuova linfa alla governance del calcio italiano potrebbero essere le cause di un disamore per il proseguio della propria attività.

Come riporta Tuttosport, sul tavolo di Iervolino ci sarebbero un paio di proposte per rilevare il club, anche se il patron granata non è orientato a svendere la società.

Ci sarebbero due offerte che arrivano dagli Stati Uniti: da una parte unn imprenditore di origini italiane, e dall’altra un fondo in cui andrebbero anche capitali italiani.

Se la cessione dovesse esserci, dovrà essere sancita in tempi brevi, visto che i nuovi proprietari dovrebbero avere il tempo per costruire una squadra per ritornare in Serie A.

Continua a leggere

Notizie

Spalletti elogia Scamacca: “Il merito è di Gasperini…”

Pubblicato

il

Spalletti, Scamacca

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni de Il Corriere della Sera riguardo Gianluca Scamacca.

Luciano Spalletti, attuale ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera soffermandosi sullo straordinario momento di forma di Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta di Gasperini.

L’attaccante ex Sassuolo ha collezionato in stagione tra campionato, Coppa Italia e Europa League 39 presenze condite da 17 reti e 5 assist.

Atalanta, Scamacca, Spalletti

Scamacca

Le parole di Spalletti

“Il merito è di Gasperini che lo allena, se in qualche modo l’ho sollecitato ad avere una reazione sono contento. Il mio fine è questo. La tecnologia è importante ma va contestualizzata. Bisogna stare connessi tra di noi, anche nei tempi morti. Sono i dettagli che fanno la differenza, sempre. Questi dieci giorni in cui staremo insieme prima di partire saranno i più importanti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie17 minuti fa

Napoli, Calzona due assenze col Bologna? Il report

Visualizzazioni: 141 Il Napoli attende il Bologna domani pomeriggio alle 18 al Maradona per il 36esimo turno di Serie A....

Serie A37 minuti fa

Atalanta-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 254 Atalanta–Roma, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo...

Serie A57 minuti fa

Juventus-Salernitana: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 319 Juventus–Salernitana, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino domenica...

Bologna, thiago Motta Bologna, thiago Motta
Serie A1 ora fa

Bologna: i convocati rossoblù per la sfida contro il Napoli

Visualizzazioni: 240 Bologna: Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati rossoblù per il match contro il Napoli, partita in...

Notizie1 ora fa

Salernitana, Iervolino lascia? Le due offerte sul tavolo

Visualizzazioni: 272 La Salernitana prima retrocessa matematicamente in Serie B potrebbe ripartire la prossima stagione con una nuova proprietà. La...

Le interviste2 ore fa

ESCLUSIVA CS – Bruno Pizzul The Voice: “Pizzul un’icona del giornalismo italiano. Vi dico tutto su Inter, social e beneficienza”

Visualizzazioni: 250 In esclusiva ai microfoni di Calciostyle, l’imitatore “Bruno Pizzul the Voice” che ci ha parlato della sua passione...

Spalletti, Scamacca Spalletti, Scamacca
Notizie2 ore fa

Spalletti elogia Scamacca: “Il merito è di Gasperini…”

Visualizzazioni: 241 Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni de Il Corriere della Sera riguardo...

Frey Frey
Notizie2 ore fa

Frey uscita a pugni alti su Corvino: “Tra lui e Ovrebo, salvo l’arbitro”

Visualizzazioni: 368 Sebastian Frey ex portierone viola dal 2005 al 2011 attacca ancora l’ex direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino....

Inter Inter
Serie A3 ore fa

Inter, trovato l’accordo per il rinnovo di Barella

Visualizzazioni: 354 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter  avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di Nicolò Barella a cifre...

Lazio, Tudor Lazio, Tudor
Serie A3 ore fa

Lazio, Tudor: “Concentrati su cosa bisogna fare in queste ultime partite. Da quando sono qui…”

Visualizzazioni: 317 Il tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha parlato a due giorni dalla delicata sfida contro l’Empoli di Nicola....

Le Squadre

le più cliccate