I nostri Social

Calciomercato

Mercato dall’estero: Tottenham su Coutinho, Coman resta al Bayern. Real su Upamecano

Pubblicato

il

Secondo il Mirror, anche il Tottenham si inserisce nella corsa a Philippe Coutinho. Il centrocampista del Barcellona, oggi in prestito al Bayern, piace anche al Chelsea.

Stando a quanto raccolto dal Daily MailKingsley Coman non cercherà di liberarsi dal Bayern Monaco in estate. L’attaccante ex Juve è legato ai tedeschi fino al 2023.

Si allunga la lista delle pretendenti per Dayot Upamecano: secondo il Mirror, sul difensore centrale del RB Lipsia è piombato anche il Real Madrid.

Prima di andare all in su Harry Kane o Erling Haaland, il Manchester United proverà ad offrire un rinnovo ad Odion Ighalo, centravanti arrivato a gennaio in prestito dallo Shanghai Shenhua. Lo riporta il Mirror.

Secondo l’Express, il Chelsea si è unito alla corsa a Gabriel Magalhaes, difensore centrale del Lille, alla quale partecipano anche Arsenal e Tottenham.

Il Real Betis lavora sulle uscite: secondo AS, il club biancoverde sta valutando la cessione di Dani Martin, portiere arrivato la scorsa estate dallo Sporting Gijon per 5 milioni di euro.

Sebastian Abreu, attaccante ed allenatore della formazione uruguaiana Boston River, ha rivelato ai microfoni di Radio 890: “Un ritorno Luis Suarez in patria? Mi ha detto che se diventassi allenatore del Nacional, lui potrebbe tornare”. Il centravanti è legato al Barcellona fino al 2021.

Stando a quanto raccolto da OK Diario, al momento sono Real Madrid e PSG le principali pretendenti di Erling Haaland, attaccante classe 2000 del Borussia Dortmund.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Click to comment

Calciomercato

Torino, l’addio di Juric: cambia la strategia con un attaccante?

Pubblicato

il

Calciomercato Torino, Vagnati

Torino, l’addio di Juric potrebbe portare ad un cambio di strategia con un attaccante: la situazione.

Il Torino potrebbe ritrovarsi a gestire Nemanja Radonjic in vista della prossima stagione.

Nemanja Radonjic

L’attaccante serbo classe 1996, dopo una stagione in prestito al Maiorca, non sarà sarà riscattato dal club spagnolo.

Radonjic non ha mai legato con Juric, spesso criticato anche per i suoi comportamenti poco professionali dal tecnico croato, e ora potrebbe trovarsi di nuovo protagonista con la maglia dei granata.

Da capire se il nuovo tecnico in arrivo al Torino vuole puntare sull’ex attaccante di Benfica e Marsiglia.

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, Gotti declina il merito personale e lavora al rinnovo

Pubblicato

il

Il Lecce chiude oggi alle 18 allo stadio Maradona contro il Napoli la propria stagione: grandi meriti al tecnico Gotti per la salvezza dei salentini.

Era metà marzo quando il tecnico veneto Gotti è subentrato a D’Aversa per condurre i giallorossi pugliesi alla salvezza, che in quel momento si era complicata.

Nella conferenza alla vigilia della gara Gotti non si è voluto prendere i meriti personali per l’obiettivo raggiunto, ma ha giustamente condiviso quanto realizzato con tutte le componenti in gioco: «Quando si raggiungono gli obiettivi, e la salvezza del Lecce è un obbiettivo con la O maiuscola, non c’è merito personale, perchè da soli non si fa nulla. Nel libro della giungla si racconta che la forza del branco è il lupo, ma la forza del lupo è il branco, ossia il noi», le dichiarazioni raccolte dal Corriere dello Sport, che annuncia un incontro con la società di Sticchi Damiani la prossima settimana per delineare futuro e rinnovo contrattuale.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, il futuro è adesso: Gasp pronto alla firma

Pubblicato

il

L’Atalanta è pronta a chiudere il rinnovo con il tecnico Gasperini, che l’ha portata in cima all’Europa con la vittoria dell’Europa League.

Alla fine Gasperini rispettarà i valori della famiglia… Non si farà ammaliare dalla bellissima corteggiatrice (il Napoli), ma continuerà la storia d’amore con l’Atalanta e il popolo orobico.

Dopo aver declinato l’offerta partenopea, Atalanta e Gasp stanno discutendo i dettagli del rinnovo: il club vorrebbe prolungare di un anno, il tecnico fino al 2027.

La prossima settimana ci sarà l’incontro decisivo, dopo quello interlocutorio, ma positivo avuto ieri.

A confermare il tutto le parole di Antonio Percassi all’uscita dal Centro Sportivo Bortolotti: «Stiamo lavorando per le ultime cose», ha dichiarato ai microfoni di Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri9 minuti fa

La miglior partita di ten Hag al Manchester United è stata anche l’ultima

Visualizzazioni: 35 Secondo quanto riportato da “The Guardian“, la finale di F.A. Cup di ieri sera è stata l’ultima partita...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato38 minuti fa

Torino, l’addio di Juric: cambia la strategia con un attaccante?

Visualizzazioni: 69 Torino, l’addio di Juric potrebbe portare ad un cambio di strategia con un attaccante: la situazione. Il Torino...

Notizie1 ora fa

Milan, Pioli apre alla Premier:” Ho studiato l’inglese e potrebbe essere il momento giusto”

Visualizzazioni: 249 Milan, da oggi l’ex tecnico rossonero si dedicherà al futuro. Non si esclude un passaggio in Premier League,...

Europa League1 ora fa

Atalanta: quando la Roma scartò Lookman

Visualizzazioni: 230 Il retroscena di quando la società giallorossa scartò l’attaccante nigeriano, assoluto protagonista della finale di Europa League vinta...

Calciomercato2 ore fa

Lecce, Gotti declina il merito personale e lavora al rinnovo

Visualizzazioni: 251 Il Lecce chiude oggi alle 18 allo stadio Maradona contro il Napoli la propria stagione: grandi meriti al...

Serie A2 ore fa

Empoli-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 309 Empoli-Roma, match valido per la 38esima e ultima giornata di campionato, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli domenica...

Calciomercato3 ore fa

Atalanta, il futuro è adesso: Gasp pronto alla firma

Visualizzazioni: 309 L’Atalanta è pronta a chiudere il rinnovo con il tecnico Gasperini, che l’ha portata in cima all’Europa con...

Serie B3 ore fa

Serie B, poker Cremonese e finale: ora il Venezia

Visualizzazioni: 343 Serie B, la Cremonese schianta 4-0 il Catanzaro allo Zini, dopo il 2-2 dell’andata, e raggiunge il Venezia...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Notizie3 ore fa

Premio Cesarini 2024: a Jesi anche Valentina Vezzali

Visualizzazioni: 410 Valentina Vezzali: donne al comando. Dall’Isola dei Famosi al Premio Cesarini di Jesi, tra gli invitati big della...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato3 ore fa

Monza, in attesa di svelare il futuro, Palladino ringrazia tutti

Visualizzazioni: 435 Il Monza termina con la sconfitta per 2-0 in casa della Juventus la seconda stagione in Serie A:...

Le Squadre

le più cliccate