I nostri Social

Serie A

Milan: la formazione anti Napoli, Offerta shock per Gazidis

Pubblicato

il

Parte il campionato del Milan e lo fa nel luogo peggiore peggiore il San Paolo di Napoli dove da 8 anni il Milan non riesce a espugnare la tana dei partenopei.

Paradossalmente le prime due gare contro Napoli e Roma sono già cruciali poiché il Milan impatterà direttamente contro due rivali dirette per entrare nella prossima champions league; tutto questo avviene con handicap di non aver disputato la prima gara e con il protagonista dello scorso finale di stagione Calhanoglu squalificato per il primo incontro.

La formazione

Vediamo come si intende sistemare Gattuso per la prima di campionato:

Difesa, in porta confermato Donnarumma con la difesa a 4 composta da Calabria , Musacchio , Romagnoli e Rodriguez; fa riflettere il fatto che i neo acquisti Caldara e Laxalt non facciano parte della schiera difensiva rossonera, probabilmente il Mister vuole andare sul sicuro adottando una difesa che già conosca perfettamente i movimenti e le istruzioni del tecnico.

Centrocampo: il reparto vede l’ingresso del nuovo acquisto Bayayoko con Biglia al centro e Kessiè mezzala.
Si dice che l’ex Chelsea abbia stupito positivamente Gattuso e il suo staff per la sua prepotenza fisica e strappi in velocità tanto da far ‘innamorare’ il tecnico.

Potrebbe essere questo reparto a spostare la bilancia del match visto l’opaca prestazione di Hamsik come regista come la Lazio è probabile che Diawara prenda il suo posto e il Milan fisicamente potrebbe vincere più di uno scontro.

Attacco: Come anticipato Calhanoglu non farà parte del match per squalifica al suo posto verrà avanzato Jack Bonaventura che dopo un anno da mezzala ritorna nel suo ruolo naturale.

Dall’altro lato del 4-3-3 abbiamo il solito Suso con il Pipita Higuain in mezzo.

Higuain al suo debutto con la maglia rossonera sembra essere l’incubo principale dei tifosi azzurri, infatti negli ultimi anni con la maglia della Juve in più occasioni ha segnato alla sua ex squadra.

La società nuova

Aggiornamenti societari: Dopo aver sistemato l’area tecnica il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo AD, il nome forte nonostante le smentite è Ivan Gazidis che avrebbe ricevuto un offerta shock da Elliott da 3/4 Milioni all’anno il doppio percepito attualmente all’Arsenal, si attende nei prossimi giorni la risposta del manager di origini greche.

Si tratterebbe di un offerta definitiva, se la risposta sarà negativa il Milan inizierà a vagliare altri profili per quel ruolo.

Serie A

Inter, trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Inter avrebbe trovato l’accordo per far proseguire l’avventura di Lautaro con il club neroazzurro.

Inter-Lautaro, la situazione

inter lautaro

Lautaro Martinez è sempre più vicino al rinnovo con l’Inter, ormai il calciatore argentino è un punto fermo del club e l’intenzione è quella di portare in alto i neroazzurri.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’accordo economico tra il calciatore e l’Inter è ormai arrivato e per il club milanese rappresenta tanto visto anche il ruolo di Lautaro all’interno dello spogliatoio del club.

Il nuovo contratto del calciatore argentino sarà fino al 2029 con uno stipendio di circa 9 milioni di euro, l’intesa finale è ormai stata raggiunta si tratta solo di una questione di tempo.

Continua a leggere

Serie A

Juventus – Milan, le formazioni ufficiali | Allegri sorprende sulla fascia!

Pubblicato

il

Juventus - Milan

Juventus-Milan, all’Allianz Stadium c’è in palio una grande fetta di secondo posto. Le scelte ufficiali dei due allenatori.

Juventus

Fasce tutte nuove per la Signora, con Allegri che propone la strana coppia Weah-Kostic. Cambiaso inedito al centro della mediana, con in avanti Vlahovic e Yildiz.

Milan

Come ampiamente prevedibile, Stefano Pioli schiera Musah e Florenzi in luogo di Calabria e Theo Hernandez. In attacco Giroud unica punto, supportato dal trio più forte schierabile.

Continua a leggere

Serie A

Lazio – Hellas Verona: i convocati di Tudor

Pubblicato

il

Lazio-Salernitana, Tudor

L’allenatore della Lazio ha scelto la lista dei ventitre uomini per la gara contro i veronesi di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma.

Alle ore 20:45 scenderanno in campo Lazio e Verona, gara valida per il 34esimo turno di Serie A. Dopo la bella vittoria contro il Genoa della scorsa settimana, i biancocelesti vogliono vincere per tenere ancora viva la speranza Champions.

Per la gara di questa sera, Igor Tudor ha diramato ufficialmente la lista dei convocati. Come già preannunciato sarà assente Gila: per lui la stagione è finita. Tornano tre giocatori: Kamada, Lazzari e Zaccagni.

Lazio

Ecco la lista completa dei convocati di Tudor per la sfida contro l’Hellas Verona:

Portieri: Sepe, Mandas, Renzetti.

Difensori: Pellegrini, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic.

Centrocampisti: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi, Rovella.

Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni, Gonzalez.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A12 minuti fa

Inter, trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro

Visualizzazioni: 296 Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Inter avrebbe trovato l’accordo per far proseguire l’avventura di Lautaro con il...

Juventus - Milan Juventus - Milan
Serie A19 minuti fa

Juventus – Milan, le formazioni ufficiali | Allegri sorprende sulla fascia!

Visualizzazioni: 239 Juventus-Milan, all’Allianz Stadium c’è in palio una grande fetta di secondo posto. Le scelte ufficiali dei due allenatori....

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A42 minuti fa

Lazio – Hellas Verona: i convocati di Tudor

Visualizzazioni: 218 L’allenatore della Lazio ha scelto la lista dei ventitre uomini per la gara contro i veronesi di questa...

Lautaro Martinez-Costacurta Lautaro Martinez-Costacurta
Serie A52 minuti fa

Costacurta: “Vlahovic si innervosisce troppo facilmente, Leao…”

Visualizzazioni: 401 L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni di Tuttosport in merito alla super-sfida di oggi pomeriggio tra...

Roma Femminile, Women's Champions League Roma Femminile, Women's Champions League
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A, la Roma femminile Campione d’Italia senza giocare!

Visualizzazioni: 333 La Roma femminile conquista il suo secondo tricolore della storia del club senza neanche scendere in campo. Ecco...

Esteri1 ora fa

Leicester, Purgatorio finito: torna in Premier dopo un solo anno

Visualizzazioni: 261 Ieri sera, al fischio finale del match del Matrade Stadium, il Leicester ha avuto la matematica certezza del...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, i convocati di Motta in vista dell’Udinese

Visualizzazioni: 257 Il mister del Bologna Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese,...

Serie A2 ore fa

Napoli-Roma : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 442 Napoli-Roma, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli...

klose lazio klose lazio
Serie A2 ore fa

Klose: “Nel 2015 ero vicino al Dortmund, ma poi…”

Visualizzazioni: 366 L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue parole. Le parole...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, i convocati di Allegri in vista del Milan

Visualizzazioni: 573 Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Le Squadre

le più cliccate