I nostri Social

Notizie

Pronostici Serie A: 16° giornata

Pubblicato

il

La sedicesima giornata di Serie A , si apre con l’anticipo del sabato 14 dicembre alle ore 15.00 Brescia-Lecce, alle 18.00 Napoli-Parma e a seguire alle 20.45 il derby della lanterna Genoa-Sampdoria. Nell’anticipo della domenica alle ore 12.30 Verona-Torino, a seguire alla 15.00 Juventus-Udinese, Bologna-Atalanta e Milan-Sassuolo. A seguire alle 18.00 Roma-Spal e il posticipo domenicale alle 20.45 si sfidanoFiorentina-Inter. Nel posticipo del Lunedi  alle 20.45 si affrontano Cagliari-Lazio

Indice

Brescia-Lecce

Brescia-Lecce, è la gara che aprirà la 16esima giornata, come una sfida estremamente interessante. Gli assenti tra gli ospiti e il pubblico amico portano il segno 1, quotato 2.05, ad essere il favorito contro X e 2 che si attestano rispettivamente a 3.50 e 3.40.

E se il Lecce resistesse e portasse a casa almeno un punto? Le prestazioni degli uomini di Liverani sono incoraggianti e devono portare almeno a valutare la Doppia Chance X2 a quota 1.72. Abituati a giocare a viso aperto, Si consiglia anche di giocare Under 2,52.00.

Napoli-Parma

Napoli-Parma si presenta come una gara dall’esito scontato, con il segno 1 a 1.33, X5.00 e 28.50. Quote tanto sbilanciate permettono però di giocare sul possibile passo falso di una squadra decisamente più forte di quella ospite ma che sembra essersi completamente smarrita e che oltretutto arriverà alla gara con la stanchezza dell’impegno infrasettimanale in Champions League.

La Doppia Chance X23.20 è estremamente interessante ed è la nostra scommessa consigliata, ma si potrebbe valutare 1 con Over 2,5 a 1.75.

Genoa-Sampdoria

Quote sostanzialmente equilibrate per il derby genovese, con la Sampdoria a 2.35, il pareggio a 3 volte la posta e il Genoa a 3.20.

Il pareggio al primo tempo a 1.95 può essere una buona giocata, così come l’Under 2.5, a 1.75, può senz’altro uscire. Ritenendo questo derby equilibrato, acquista valore la doppia chance che va dalla parte del Genoa, quindi l’X2, proposto a 1.57.

Verona-Torino

Al Bentegodi il segno 1 è quotato 2.75, con 2 a 2.60 e X a 3.10. La scarsa vena realizzativa dei padroni di casa e la probabile assenza di Belotti tra i granata potrebbe dovrebbe rendere l’Under 2,5, seppur quotato appena a 1.60, una giocata quasi sicura. Si consiglia di puntare anche sul No Goal a 1.95, oppure sul successo degli ospiti, il 2 può essere allora abbinato all’Under 2,5 per la quota di 5.00 che è la nostra scommessa consigliata.

Bologna-Atalanta

.Quote sbilanciate in favore degli ospiti: la vittoria dei felsinei, infatti, paga 3.60, proprio come il pareggio, mentre la vittoria della squadra di Gian Piero Gasperini è data a 1.95.

Alla luce di quanto detto finora, consigliamo il 2+Over 2.5, dato a 2.65. Il Gol, invece, è dato a 1.53. Chi invece fosse convinto che il Bologna possa fare lo scherzetto alla Dea, reduce dalla trasferta di Champions, può trovare interessante la quota dell’1+Under 3.5, data a 5.00.

Juventus-Udinese

Juventus-Udinese appare come una delle gare dal pronostico più scontato: il segno 1 è quotato appena 1.25, con X a 5.25 e un 2 a 10.50 che apparentemente non lascia alcuno scampo ai friulani.

Tuttavia le numerose assenze, soprattutto a centrocampo dove mancherà sia il regista titolare Pjanic che il suo alter-ego Bentancur, potrebbero portare a una gara molto serrata e non particolarmente emozionante in termini di gol: l’Under 2,5 con Cristiano Ronaldo in campo è sempre un rischio, ma ha una quota di 2.15 che sale a 3.30 se abbinato al segno 1.

Milan-Sassuolo

Quote sbilanciate in favore dei padroni di casa: la vittoria dei rossoneri, infatti, paga 1.57, mentre il pareggio è a 4.25 e la vittoria della squadra di De Zerbi è data a 5.00.

Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota del vantaggio rossonero a fine primo tempo, data a 2.05. Il Gol, invece, è dato a 1.72.

Roma SPAL

Quote sbilanciate in favore dei padroni di casa: la vittoria dei giallorossi paga appena 1.22, con il pareggio a 5.50 e la vittoria della squadra di Semplici addirittura data a 11.00.

Il primo consiglio è l’1 con handicap (-1), che significa semplicemente puntare sulla Roma vincente con uno scarto di almeno due reti. La quota è di 1.78.

Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter spicca come gara dal pronostico piuttosto equilibrato: se è vero infatti che il segno 1 a 3.70 è doveroso, viste la striscia di 4 sconfitte consecutive da cui vengono i viola, il 2.00 assegnato al successo ospite indica un successo nerazzurro non così scontato, mentre X si attesta a quota 3.60.

La sensazione è che non si tratterà di una gara con molti gol, o almeno che l’attacco viola, ancora da registrare e ancora privo di Ribery, farà fatica a superare Handanovic. Ecco che il No Goal a 2.10 ha quindi un senso, anche se la nostra scommessa consigliata è il 2 con Handicap 1:0 a 3.50.

Cagliari-Lazio

Nonostante si giochi alla Sardegna Arena e le squadre siano separate da appena 4 punti, nelle quote della Serie A il pronostico è decisamente a favore della Lazio: il segno 1 legato al successo del Cagliari raggiunge infatti quota 3.90, con X a 3.75 e 2 appena a 1.83.

Può valere dunque la pena puntare sui gol. Con bomber come Immobile e Joao Pedro in campo l’Over 3,5 a 3.60 diventa una scommessa intrigante, mentre per stare sul sicuro si può prendere in considerazione il fatto che entrambe le squadre vadano a segno (Goal) a 1.55. Attenzione anche alla Doppia Chance 1X a 1.91.

La bolletta

La dritta del giorno

Juventus-Udinese: risultato esatto 3-0 quota 6.50

Le quote

Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

Effettua la registrazione e ricevi un welcome bonus immediato al primo deposito. Scegli il bonus d’iscrizione!

UNIBET bonus e promozioni

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Click to comment

Notizie

Luis Alberto è un separato in casa, dal rischio vertenza alla cessione: tutti gli scenari

Pubblicato

il

Salvo clamorosi colpi di scena, la lite fra Tudor e Luis Alberto di settimana scorsa ha sancito la fine del suo rapporto con la Lazio.

Luis Alberto si allena con i compagni, ma non sarà convocato

Luis Alberto continua ad allenarsi con i compagni a Formello, ma non sarà convocato sino al termine della stagione. Questa è l’indiscrezione circolata nella giornata odierna, che parla di un Luis Alberto reintegrato in rosa (dopo la lite che gli ha fatto saltare la partita con l’Empoli) ma soltanto per evitare beghe legali.

Infatti, qualora allo spagnolo venisse inibito l’accesso alle strutture di allenamento la Lazio incorrerebbe nel rischio mobbing. La società bianco celeste rischierebbe quindi una vertenza da parte del centrocampista iberico, che potrebbe sfruttarla per ottenere l’agognata rescissione in maniera unilaterale.

La lite di settimana scorsa con Igor Tudor ha lasciato strascichi e ha acuito una situazione ambientale già ampiamente compromessa, dopo le parole rilasciate dall’ex-Liverpool nel post-partita della gara contro la Salernitana. Salvo clamorose sorprese, a fine anno la Lazio e il suo numero dieci si diranno addio. 

Luis Alberto

Lo spagnolo fra Napoli, Siviglia e il Qatar

Per il fantasista spagnolo la Lazio continua a chiedere almeno 15 milioni di euro. Una giusta via di mezzo fra la volontà di non dilapidare un patrimonio e la necessità di non registrare una minusvalenza a bilancio.

Difficile che l’attuale status da separato in casa dell’iberico possa portare a una diminuzione del prezzo del suo cartellino. Più probabile un’increspatura ulteriore dei rapporti, che scongiurerebbero ulteriormente le possibilità di vedere Lotito disposto ad accettare di lasciarlo andare via a parametro zero

La preferenza di Luis Alberto è da anni quella di un ritorno in patria. Siviglia e Cadice, che sono le squadre più interessate a “El Mago“, difficilmente potrebbero accontentare le richieste economiche dei biancocelesti. Oltre alla pista esotica, con gli ammiccamenti che provengono dal Qatar, nelle ultime ore è stato registrato l’interesse del Napoli. A farlo presente è Gianluca Di Marzio, che però precisa come nemmeno i partenopei sarebbero entusiasti di pagare una cifra simile per un giocatore che compirà 32 anni a Settembre.

Continua a leggere

Notizie

Milan: le ultime su Maignan e Chukwueze

Pubblicato

il

Milan

Novità sull’infermeria in casa Milan. Torna in gruppo Maignan insieme a Mirante, entrambi presenti a Milanello. Per Chukwueze stagione finita.

L’estremo difensore francese rimane comunque in dubbio per la trasferta di Torino.

Se non sarà al 100% non verranno presi ulteriori rischi, visto l’imminente europeo, con Sportiello confermato tra i pali.

Per Chukwueze la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra e quindi campionato concluso in anticipo.

Milan

Simon Kjaer

Le altre novità riguardano le condizioni di Loftus-Cheek e Kjær, usciti dall’area medica, per loro la speranza è riaverli a disposizione per l’ultima giornata contro la Salernitana, che per il danese sarà la partita d’addio in maglia rossonera.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, oggi è il compleanno di un ex bianconero

Pubblicato

il

Juventus

Oggi è il compleanno di un ex calciatore che ha vestito la maglia della Juventus dal 2014 al 2017 collezionando complessivamente 82 presenze e 3 reti.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus

Oggi è il compleanno del terzino francese classe 1981 Patrice Evra che spegne 43 candeline. In Italia il calciatore è ricordato per aver giocato con la maglia della Juventus dal 2014 al 2017 collezionando complessivamente 82 presenze in bianconero, condite da 3 goal e 7 assist.

Oltre che con la maglia bianconera il calciatore transalpino è ricordato anche con le maglie di Manchester United, club che lo ha reso grande e dove ha militato per ben 8 stagioni, Nizza e Monza.

Evra è diventato con il tempo molto virale su i social per lo slogan calcistico “I Love This Game”, titolo anche della sua autobiografia.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

torino, Duvan Zapata torino, Duvan Zapata
Serie A7 minuti fa

Torino; da monitorare Zapata e Buongiorno

Visualizzazioni: 24 In vista del match che vedrà il Torino affrontare il Milan nel posticipo di sabato sera, saranno da...

Roma, Pinto Roma, Pinto
Calciomercato17 minuti fa

Roma, un tesoro sprecato: gli acquisti flop di Pinto

Visualizzazioni: 114 La Roma e Pinto si sono detti addio: il dirigente portoghese nei suoi anni in giallorosso ha fallito...

Sarri Sarri
Serie A26 minuti fa

Serie A: Sarri: “Tra 2/3 anni smetto di allenare”

Visualizzazioni: 121 Serie A: l’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato del suo futuro al termine dell’iniziativa: “Un caffé...

Notizie37 minuti fa

Luis Alberto è un separato in casa, dal rischio vertenza alla cessione: tutti gli scenari

Visualizzazioni: 168 Salvo clamorosi colpi di scena, la lite fra Tudor e Luis Alberto di settimana scorsa ha sancito la...

Inter Inter
Calciomercato47 minuti fa

Inter, Baccin annuncia: “Orgogliosi che Taremi e Zielinski ci abbiano scelti. Su Julian Alvarez…”

Visualizzazioni: 206 Il vicedirettore dell’Inter, Dario Baccin, ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi su vari argomenti, tra cui...

Juventus, Buffon Juventus, Buffon
Coppa Italia56 minuti fa

Buffon: “Spero che l’Atalanta vinca un trofeo…ma spero che sia l’Europa League”

Visualizzazioni: 184 L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky in merito alla...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan: le ultime su Maignan e Chukwueze

Visualizzazioni: 353 Novità sull’infermeria in casa Milan. Torna in gruppo Maignan insieme a Mirante, entrambi presenti a Milanello. Per Chukwueze...

Abramovich vuole vendere il Chelsea Abramovich vuole vendere il Chelsea
Esteri1 ora fa

La sudditanza nei confronti del Chelsea ha fatto (quasi) fallire il Vitesse

Visualizzazioni: 173 Il Vitesse è virtualmente fallito. Dalla penalizzazione monstre in campionato ai legami con il Chelsea: tutte le cause...

Juventus Juventus
Notizie2 ore fa

Juventus, oggi è il compleanno di un ex bianconero

Visualizzazioni: 186 Oggi è il compleanno di un ex calciatore che ha vestito la maglia della Juventus dal 2014 al...

Arsenal Arsenal
Calciomercato2 ore fa

Arsenal, un asso potrebbe partire: per lui, 100 milioni

Visualizzazioni: 147 A fine stagione, l’Arsenal si potrebbe privare di un pezzo da novanta: anzi, da cento milioni di euro....

Le Squadre

le più cliccate