I nostri Social

Serie B

Venezia-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Venezia-Sudtirol è una delle partite della 10a giornata di Serie B. Il calcio d’inizio è previsto mercoledì 30 ottobre alle 20:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo.

Sfida importante per la zona playoff (ma anche playout) in Serie B domani sera. Il Venezia si prepara ad affrontare in casa il Sudtirol che non vince da quattro partite (ultima vittoria il 27 settembre contro la Reggiana). Anche i padroni di casa, però, vogliono tornare alla vittoria che manca da due partite, e vogliono riscattare la dolorosa sconfitta contro la Carrarese.

Qui Venezia

Venezia-Sudtirol

i tifosi del Venezia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Gli uomini di Giovanni Stroppa sono attualmente all’ottavo posto, in zona playoff, ma vogliono tornare alla vittoria. Non ci sarà Cheick Conde che deve ancora recuperare dalla frattura al perone destro avvenuta a maggio: indisponibili anche Duncan e Plizzari. Verso la titolarità, invece, Stankovic, Sverko, Haps, Busio, Hainaut e Adorante.

Qui Sudtirol

Momento complicato per gli uomini di Castori che hanno ottenuto 2 punti nelle ultime 4 partite e sono solo a +1 sulla zona playout: tuttavia, sono a -3 da quella playoff. L’unico indisponibile per il Sudtirol è Pietrangeli, alle prese con una sindrome pubalgica. Dovrebbero esserci, invece, Adamonis, Molina e Odogwu.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Stankovic; Sverko, Korac, Schingtienne; Bjarkason, Haps, Busio, Doumbia, Hainaut; Adorante, Kike Perez. All. Stroppa

Sudtirol (3-5-2): Adamonis; El Kaouakibi, Bordon, Kofler; Molina, Martini, Tronchin, Mallamo, Davi; Merkaj, Odogwu. All. Castori

Dove vedere Venezia-Sudtirol

La partita Venezia-Sudtirol sarà trasmessa in diretta streaming sull’app DAZN con fischio d’inizio alle 20:30.

Serie B

Bari, per Vivarini questa volta sembra davvero finita: due i nomi vagliati

Pubblicato

il

Bari

Bari, Vincenzo Vivarini sembra essere a serio rischio esonero dopo l’ennesima sconfitta subita ieri. In Puglia sarebbe pronto un nuovo cambio in panchina.

Altro giro, altro esonero? In quel di Bari la serenità non è di casa da inizio stagione, complice un andazzo che, per adesso, sta dicendo estremamente male ai pugliesi.

La sconfitta di ieri contro la Juve Stabia è stata solo l’ultima delle delusioni patite dai pugliesi, relegati al penultimo posto in classifica, con un bottino di appena due punti raccolti nelle ultime cinque gare.

Il canto del cigno, dunque, sembra essere arrivato anche per Vincenzo Vivarini, ora seriamente a rischio. La dirigenza, secondo quanto riferisce Tuttmercatoweb, starebbe vagliando due nomi per una eventuale successione.

Il primo è quello di Luca D’Angelo, a libro paga dello Spezia ed esonerato a stagione in corso a beneficio di Roberto Donadoni. L’alternativa, invece, si chiama Guido Pagliuca, anch’esso sollevato dalla panchina dell’Empoli nel corso di questo campionato.

Nelle prossime ore si attendono decisioni in merito, con la tempestività che è la parola d’ordine per provare a rimettere in piedi una situazione preoccupante.

Continua a leggere

Serie B

Pescara-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Pescara-Modena: gli abruzzesi sono ultimi in classifica, gli emiliani sono all’ottavo posto in graduatoria.

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Pescara-Modena: gli abruzzesi sono reduci dal pareggio 2 a 2 contro la Juve Stabia, mentre gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Padova.

Pescara-Modena è valida per la 20°giornata della Serie B

Qui Pescara

Il Pescara è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro la Juve Stabia, pareggio che mantiene sempre all’ultimo posto gli abruzzesi, sin dalle prime prime giornate relegato in fondo alla classifica. Ma contro i campani qualcosa di buono si è visto, si proverà tentare la salvezza in questo girone di ritorno anche se non sarà per niente facile.

Il tecnico Gorgone schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Corbo, Brosco e Pellacani; centrocampo formato da Oliveri, Squizzato, Dagasso e Oliveri; unica punta sarà Tsadjout su cui aggireranno Olzer e Sgarbi.

Qui Modena 

Il Modena è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Padova, sconfitta che illustra il girone d’andata degli emiliani, che erano in testa alla classifica nelle prime giornate, poi una serie di risultati negativi hanno fatto piombare la squadra all’ottavo posto in classifica. Il girone di ritorno inizia con una partita abbordabile contro un Pescara ultimo in classifica, ottima occasione per cercare di fare i 3 punti.

Il tecnico Sottil schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Tonoli, Adorni e Nieling; centrocampo formato da Zanimacchia, Santoro, Gerli, Pyyhtia e Zampano; attacco formato da Massolin e Gliozzi.

Pescara-Modena probabili formazioni

Pescara (3-4-2-1): Desplanches; Corbo, Brosco, Pellacani; Oliveri, Squizzato, Dagasso, Oliveri; Olzer, Sgarbi; Tsadjout. Allenatore: Gorgone

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni. Nieling; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Pyyhtia, Zampano; Massolin, Gliozzi. Allenatore: Sottil

Pescara-Modena dove vederla

La partita Pescara-Modena, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Palermo-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Palermo-Spezia: partita importante per entrambe le formazioni, in chiave promozione e salvezza.

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Palermo-Spezia: i rosanero sono reduci dal pareggio contro il Mantova per 1 a 1, mentre i liguri sono reduci dalla sconfitta contro il Sudtirol per 2 a 1.

Palermo-Spezia è valida per la 20° giornata della Serie B

Qui Palermo

Il Palermo è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro il Mantova, un pareggio che lascia molto amaro in bocca ai rosanero, ma comunque si è sempre al quarto posto in classifica, ora si prova cercare di agguantare il secondo posto che significa la Serie A, incominciando dal match del Barbera contro lo Spezia. Intanto, la società cerca rinforzi in attacco, ma già è arrivato Magnani, dopo le cessioni di Brunori e Bardi.

Il tecnico Inzaghi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Peda, Bani e Ceccaroni; centrocampo formato da Pierozzi, Segre, Ranocchia e Augello; unica punta sarà  Pohjanpalo su cui aggireranno Palumbo e Vasic.

Qui Spezia 

Lo Spezia è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Sudtirol, sconfitta davvero pesante per i liguri contro i diretti concorrenti per la salvezza. La classifica dice terz’ultimo posto con 17 punti, ma ancora c’è speranza di ottenere la salvezza, però cercando di fare risultato. La partita contro il Palermo è proibitiva, pensare che lo scorso anno non lo era affatto, ma era totalmente un altra squadra.

Il tecnico Donadoni schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Wisniewski, Hristov e Beruatto; centrocampo formato da Sernicola, Cassata, Nagy, Kouda e Aurelio; attacco formato da Artistico e Vlahovic.

Palermo-Spezia probabili formazioni

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Vasic; Pohjanpalo. Allenatore: F. Inzaghi.

Spezia (3-5-2): Radunovic; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Nagy, Kouda, Aurelio; Artistico, Vlahovic. Allenatore: Donadoni.

Palermo-Spezia dove vederla

La partita Palermo-Spezia, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A5 ore fa

Milan, Allegri: “La quota Champions è 74, siamo ancora a metà dell’opera”

Visualizzazioni: 22 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la bella vittoria per 1-0 ai...

Lecce Lecce
Serie A5 ore fa

Lecce, Di Francesco: “Abbiamo fatto troppi errori tecnici”

Visualizzazioni: 39 L’allenatore del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta di San Siro...

Coppa d'Africa Depositphotos Coppa d'Africa Depositphotos
Notizie6 ore fa

Il Senegal è campione della Coppa d’Africa

Visualizzazioni: 49 Il Senegal batte il Marocco in un’incredibile finale in cui è successo di tutto e conquista la sua...

Inter-Milan Inter-Milan
Serie A6 ore fa

Milan-Lecce, i rossoneri sfatano il tabù con le piccole: finisce 1-0 a San Siro, la decide la prima firma di Fullkrug

Visualizzazioni: 58 Termina il posticipo della domenica sera Milan-Lecce. Ad avere la meglio è la squadra di Max Allegri che...

Coppa d'Africa Depositphotos Coppa d'Africa Depositphotos
Notizie6 ore fa

Coppa d’Africa, succede di tutto: il Senegal abbandona il campo e Brahim Diaz sbaglia il rigore facendo il cucchiaio

Visualizzazioni: 62 Sta succedendo di tutto nella finale di Coppa d’Africa tra Marocco e Senegal che sta andando adesso in...

Al HIlal Al HIlal
Calciomercato7 ore fa

Atalanta: su Ederson c’è anche l’Atletico Madrid

Visualizzazioni: 30 Anche il club spagnolo avrebbe messo gli occhi su centrocampista dell’Atalanta per la prossima stagione: su di lui...

Notizie7 ore fa

Fiorentina, ecco l’ultimo atto di Commisso: il via libera al project financing per il Franchi

Visualizzazioni: 41 La Fiorentina e il mondo del calcio in generale piangono Rocco Commisso, uno degli ultimi mecenati di questo...

Chelsea Chelsea
Calciomercato8 ore fa

Chelsea, accordo trovato con Jeremy Jacquet: si tratta con il Rennes

Visualizzazioni: 36 Chelsea e Jeremy Jacquet: accordo raggiunto sui termini personali con il giovane classe 2005, ma la trattativa con...

Torino Torino
Serie A8 ore fa

Torino, Baroni: “Abbiamo pagato dal punto di vista fisico. Mercato? La mia attenzione è rivolta a chi ho”

Visualizzazioni: 43 Il tecnico del Torino Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta per 0-2 maturata...

Roma Roma
Serie A8 ore fa

Roma, Gasperini: “Malen ha le caratteristiche che cercavo io. Vaz? Un acquisto in prospettiva”

Visualizzazioni: 41 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine della bella vittoria maturata...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android