Livinmantra
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della quinta giornata, che prenderà il via sabato alle 15.
Como vs Cremonese (Sabato 15:00) e Juventus vs Atalanta (Sabato 18:00)
Como: Fabregas rilancia i titolari con Nico Paz trequartista e Douvikas in attacco; Addai rischia la panchina per Kühn, Ramon torna titolare in difesa dopo la squalifica. Perrone resta in vantaggio su Caqueret.
Cremonese: Senza Collocolo infortunato spazio a Grassi, confermati Bondo e Vandeputte; davanti Vazquez-Sanabria, con Vardy non ancora al meglio.
Juventus: Torna Bremer. In attacco Openda in vantaggio su David e Vlahovic; Kalulu alzato a centrocampo e ballottaggio Adzic-Zhegrova vista l’indisponibilità di Conceição.
Atalanta: Out Hien e Zalewski, De Ketelaere rientra; Musah in ballottaggio con Ahanor, mentre davanti Sulemana favorito su Lookman accanto al belga in vantaggio su Samardžić.

Como vs Cremonese e Juventus vs Atalanta
Cagliari vs Inter (Sabato 20:45) e Sassuolo vs Udinese (Domenica 12:30)
Cagliari: Luvumbo torna ma parte dalla panchina, coppia Belotti-Esposito confermata; unico dubbio a centrocampo tra Deiola e Gaetano, favorito il capitano. Si ferma Zappa, confermato l’ottimo Palestra in ottica fantacalcio.
Inter: Rientra Lautaro con Thuram, Frattesi insidia Barella e Mkhitaryan avanti su Sučić/Zieliński; Bastoni titolare, possibile turnover con Carlos Augusto per Dimarco.

Cagliari vs Inter e Sassuolo vs Udinese
Roma vs H.Verona (Domenica 15:00) e Pisa vs Fiorentina (Domenica 15:00)
Roma: Out Dybala e Bailey, spazio all’uomo derby Pellegrini con Soulé e Ferguson; rientrano Hermoso e Wesley in difesa, Cristante di nuovo titolare in mediana.
Verona: Zanetti conferma l’undici visto con la Juventus, coppia Giovane-Orban davanti; Cham recuperato ma Belghali resta favorito anche in ottica fantacalcio.
Pisa: Out Stengs, spazio ad Angori e probabile panchina per Marin con Tramoni titolare; Touré rientra a destra, Lorran arma a gara in corso.
Fiorentina: Pioli torna al 3-5-2 con Comuzzo in difesa; Dodò e Gosens sulle fasce, Fazzini insidia Sohm, davanti Kean con Dzeko favorito su Piccoli, Gudmundsson recuperato, per lui pronto uno spezzone.

Roma vs Hellas Verona e Pisa vs Fiorentina
Lecce vs Bologna (Domenica 18:00) e Milan vs Napoli (Domenica 20:45)
Lecce: Di Francesco a rischio, Ndaba insidia Gallo in difesa; Pierotti verso la titolarità al posto di Sottil acciaccato, mentre Stulic resta avanti su Camarda.
Bologna: Possibile turnover per l’Europa League, Heggem al posto di Vitik e Holm insidia Zortea; riposa Ferguson con N.Moro titolare, davanti Orsolini e Dallinga dal 1’. Turno di riposo per Castro.
Milan: Recupera Leão ma solo per la panchina, Gimenez avanti su Nkunku con Pulišić; Gabbia, Modric ed Estupiñán tornano titolari dopo il turno di riposo in Coppa, con Loftus-Cheek ancora in panchina.
Napoli: Out Buongiorno, spazio a Juan Jesus; Rrahmani potrebbe stringere i denti, con Beukema pronto, Spinazzola favorito a sinistra; confermati De Bruyne e Højlund dall’inizio. In porta c’è Meret.

Lecce vs Bologna e Milan vs Napoli
Parma vs Torino (Lunedì 18:00) e Genoa vs Lazio (Lunedì 20:45)
Parma: Pellegrino favorito su Oristanio per affiancare Cutrone, Delprato arretra in difesa con Circati e Ndiaye; unico ballottaggio a centrocampo tra Keita e Ordóñez. Løvik potrebbe tornare sulla destra, con Valeri confermato a sinistra.
Torino: Rientra Maripan con Masina out, Pedersen insidia Lazaro ma l’ex Inter resta avanti; Casadei titolare in mediana, Simeone confermato davanti con Ngonge in vantaggio su Aboukhlal.
Genoa: Out Messias, nel tridente confermato Ellertsson con Malinovskyi e Carboni in pole tra i nuovi; Stanciu e Grønbæk partiranno dalla panchina, difesa invariata.
Lazio: Emergenza in mezzo, Cataldi unica certezza con Basic e Vecino verso la convocazione; Gila potrebbe giocare a centrocampo, Isaksen verso il ritorno dal 1’ con Dia e Zaccagni alle spalle di Castellanos in un 4-2-3-1 nuovo.

Parma vs Torino e Genoa vs Lazio
Che cos’è Fanta Week!
Livinmantra
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della ventiquattresima giornata, che prenderà il via venerdì con l’anticipo delle 20:45.
Hellas Verona-Pisa (Venerdì 20:45)
Livinmantra
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della ventitreesima giornata, che prenderà il via venerdì con l’ anticipo delle 20:45.
Lazio-Genoa (Venerdì 20:45)
Livinmantra
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il fantacalcio in vista della ventiduesima giornata, che prenderà il via venerdì con l’ anticipo delle 20:45.
Inter-Pisa (Venerdì 20:45)
-
Livinmantra6 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
editoriale2 giorni faJuventus, 15 giorni da dentro o fuori: Inter, Champions e Roma decidono la stagione
-
Notizie3 giorni faCasino Online Glorion e la cultura del gioco tra rituali sportivi e intrattenimento digitale
-
Serie A2 giorni faRoma, Ghilardi sempre più un titolare
-
Serie A6 giorni faInter, l’attacco che cambia volto: la forza del turnover firmato Chivu
-
Serie A3 giorni faBologna, Italiano in caduta libera: 4° sconfitta di fila e ora è sotto osservazione
-
Serie A3 giorni faMilan, Leao rientra finalmente in gruppo
-
Calciomercato6 giorni faJuventus, il rientro di Vlahovic riaccende il mercato?
































