I nostri Social

Serie B

Reggiana-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

 Reggiana-Empoli, match valido per la seconda giornata di Serie B, vedrà i toscani in trasferta contro i ragazzi di Davide Dionigi.

L’Empoli è una delle grandi favorite al ritorno in Serie A, gli azzurri hanno esordito bene in cadetteria vincendo 3-1 il match contro il Padova. La Reggiana invece è uscita sconfitta nella gara contro il Palermo in un match avvincente dove gli emiliani hanno fatto vedere di poter puntare ai playoff.

Reggiana-Empoli

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Reggiana

Questo l’11 dei padroni di casa: Motta tra i pali, difesa a 3 composta da Libutti, Papetti e Bonetti. Centrocampo a 4 con Rover e Marras sulle corsie mentre nel mezzo spazio a Reinhart e Bertagnoli. Trequarti campo con Tavsan e Portanova dietro all’unica punta Gondo.

Qui Empoli

Questo l’11 dei toscani: Fulignati in porta, difesa a 3 composta da Curto, Lovato e Obaretin. In mediana spazio a Belardinelli, nel mezzo Ignacchiti e Yepes mentre sulle corsie spazio a Elia e Carboni. In attacco ci saranno Shpendi e Ilie.

Reggiana-Empoli: probabili formazioni

Reggiana (3-4-2-1): Motta; Libutti, Papetti, Bonetti; Rover, Reinhart, Bertagnoli, Marras; Tavsan, Portanova; Gondo. All. Davide Dionigi.

Empoli (3-1-4-2): Fulignati; Curto, Lovato, Obaretin; Belardinelli; Elia, Ignacchiti, Yepes, Carboni; Shpendi, Ilie. All. Guido Pagliuca.

Reggiana-Empoli: dove vederla

Il match, Reggiana-Empoli, in programma Venerdì 29 Agosto alle ore 20:30 allo stadio Mapei di Reggio Emilia, sarà visibile su Sky ed in streaming su Now e Sky Go.

 

 

Serie B

Sudtirol-Bari: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 16° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Bari: sfida salvezza tra altoatesini e pugliesi, con i 3 punti in palio che valgono molto.

La 16° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Bari: gli altoatesini sono reduci dal pareggio 1 a 1 con il Monza, mentre i pugliesi sono reduci dal pareggio con il Pescara per 1 a 1.

Sudtirol-Bari è valida per la 16° giornata della Serie B

Qui Sudtirol

Il  Sudtirol è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro il Monza, un ottimo punto per gli altoatesini contro la capolista del campionato cadetto. Certo, non ha mosso molto la classifica, però ha dato dimostrazione che la volontà c’è di compiere l’ennesima salvezza. Per la formazione di Fabrizio Castori c’è lo scontro diretto con il Bari, con la possibilità di fare i 3 punti.

Il tecnico degli altoatesini schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Kofler, El Kaouakibi e Veseli; centrocampo composto da  Molina, Casiraghi, Tronchin, Martini e Zedadka; attacco formato da Merkaj e Pecorino.

Qui Bari

Il Bari è reduce dal pareggio per 1 a 1 con il Pescara, prova davvero incolore per i pugliesi contro una formazione non certamente tra le migliori come quella abruzzese. Comunque al momento la formazione di Vivarini sarebbe salva, ma ora inizia il primo scontro diretto contro un Sudtirol che viene dalla prova di Monza, quindi davvero massima attenzione.

Il tecnico dei pugliesi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Meroni, Vicari e Nikolaou; centrocampo formato da Dickmann, Braunoder, Verreth e Dorval; unica punta sarà Moncini su cui aggireranno Castrovilli e Pagano.

Sudtirol-Bari probabili formazioni

Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Kofler, El Kaouakibi, Veseli; Molina, Casiraghi, Tronchin, Martini, Zedadka; Merkaj, Pecorino. Allenatore: Castori.

Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Meroni, Vicari, Nikolaou; Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorval; Castrovilli, Pagano; Moncini. Allenatore: Vivarini.

Sudtirol-Bari dove vederla

La partita Sudtirol-Bari, valida per la 16° giornata della Serie B che si giocherà oggi alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Palermo-Sampdoria, le probabili formazioni

Pubblicato

il

Palermo vs Sampdoria

La 16° giornata di Serie B si apre allo stadio Barbera con la sfida tra Palermo e Sampdoria. Calcio d’inizio in programma questa sera alle ore 20:30.

La sfida tra Palermo e Sampdoria, due squadre storiche del calcio italiano, si preannuncia avvincente. Entrambe le formazioni sono determinate a scalare la classifica di Serie B e l’anticipo della 16°giornata rappresenta un punto cruciale per le loro ambizioni. La formazione rosanero, reduce dal successo sul campo dell’Empoli, insegue le posizioni di vertice. La squadra di Inzaghi può contare su un Pohjanpalo in grandissima forma, reduce da 5 gol nelle ultime 2 giornate.

Dall’altra parte c’è la Sampdoria di Gregucci, reduce dalla vittoria in rimonta contro la Carrarese. Formazione blucerchiata che vuole tornare a far punti anche lontana da Marassi.

Palermo-Sampdoria, le probabili formazioni

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo.

Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Venuti, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Conti, Henderson, Ioannou; Pafundi, Cherubini; Coda.

Per approfondire le formazioni previste, è possibile consultare l’articolo completo di Gianluca Di Marzio qui.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, Gregucci presenta la sfida col Palermo: “Giocheremo con rispetto e determinazione”

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria si prepara a sfidare il Palermo nell’anticipo della 16° giornata di Serie B. Il tecnico dei blucerchiati Gregucci parla alla vigilia della sfida.

Sampdoria, le parole di Gregucci

La Sampdoria si prepara ad affrontare il Palermo in una partita di Serie B che promette emozioni e intensità. L’allenatore della Sampdoria, Angelo Gregucci, ha dichiarato in conferenza stampa che la squadra entrerà in campo con rispetto e consapevolezza delle proprie capacità. Dopo la vittoria casalinga in rimonta contro la Carrarese, la formazione blucerchiata cerca conferme nella difficile trasferta del Barbera.

Gregucci chiede concentrazione

Gregucci ha sottolineato come la squadra debba mantenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti della partita. “Giocheremo con rispetto e consapevolezza”, ha affermato, evidenziando la necessità di approcciare il match con la giusta mentalità. La partita rappresenta un’importante opportunità per la Sampdoria di consolidare la propria posizione in classifica e dimostrare il lavoro svolto in allenamento.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B6 minuti fa

Sudtirol-Bari: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 La 16° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Bari: sfida salvezza tra altoatesini e pugliesi, con i...

Castellini Castellini
Notizie37 minuti fa

Serie A, squalifica 15ª giornata non incide su Supercoppa

Visualizzazioni: 26 I giocatori di Inter, Napoli, Milan e Bologna potranno partecipare alla Supercoppa anche se squalificati nella 15ª giornata...

Pi Pi
Serie A7 ore fa

Pisa, Gilardino: “La vittoria del Lecce è meritata. Se avessimo strappato il pareggio, avrei detto che il Lecce avrebbe meritato di vincere”

Visualizzazioni: 52 Il tecnico del Pisa Alberto Gilardino ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Lecce Lecce
Serie A7 ore fa

Lecce, Di Francesco: “Sono molto soddisfatto del lavoro difensivo della squadra e, da lì, poi è venuta anche la fase offensiva”

Visualizzazioni: 66 Il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Serie A9 ore fa

Lecce-Pisa 1-0, Stulic regala la vittoria ai salentini

Visualizzazioni: 52 L’anticipo della 15° giornata della Serie A Lecce-Pisa finisce 1-0, gol partita di Stulic, il primo in massima...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Focus10 ore fa

Inter, il futuro di Akinsanmiro: basta un milione per riportarlo a Milano

Visualizzazioni: 44 Akinsanmiro stupisce al Pisa e torna nei piani dell’Inter: grazie alla clausola di recompra da 1 milione i...

hellas verona hellas verona
Serie A11 ore fa

Hellas Verona, l’importanza dei tifosi: trasferte riaperte

Visualizzazioni: 59 Nella giornata di ieri una notizia ha colto di sorpresa i tifosi dell’Hellas Verona: il divieto di trasferte...

Serie A11 ore fa

Parma-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 47 Al Tardini continua la 15° giornata con Parma-Lazio. La squadra di Sarri è alla ricerca di punti in...

FIGC FIGC
Focus12 ore fa

Arbitri, VAR e polemiche: Un problema creato dal sistema

Visualizzazioni: 49 Arbitri e VAR sono al centro di molte discussioni nel calcio italiano. Ogni giornata porta nuovi dubbi e...

Serie A12 ore fa

Lecce-Pisa, le formazioni ufficiali: la scelta su Sottil

Visualizzazioni: 2.026 Al Via del Mare si apre la 15° giornata con Lecce-Pisa. Da entrambe le parti c’è voglia di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android