Calciomercato
Torino, Cairo annuncia i prossimi obiettivi
Urbano Cairo, presidente del Torino, annuncia l’intenzione di rinforzare la squadra con due obiettivi di mercato precisi.
Le dichiarazioni di Cairo
Nelle ultime ore, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo le strategie di mercato del club granata. Durante un’intervista, Cairo ha espresso la volontà di migliorare ulteriormente la rosa del Torino con l’acquisto di un terzino sinistro e, possibilmente, di un esterno. Questo annuncio sottolinea l’impegno della società nel voler competere ad alti livelli nella prossima stagione. Le aspettative sono alte e i tifosi attendono con ansia i nuovi sviluppi.
Torino, le possibili mosse di mercato
L’annuncio di Cairo apre scenari interessanti per il futuro del Torino. Il club potrebbe muoversi in diverse direzioni, cercando giocatori che possano adattarsi al meglio al sistema di gioco dell’allenatore. L’obiettivo è trovare elementi capaci di dare un contributo significativo alla squadra, sia in termini di esperienza che di qualità tecnica. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi cruciali per il destino del mercato granata.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
.@TorinoFC_1906, Cairo: “Vorrei prendere un terzino sinistro e magari ancora un esterno”https://t.co/0jqBzrYIWZ
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 8, 2025
Calciomercato
Roma prima offerta ai Wolves per Wølfe
La Roma avanza un’offerta ufficiale per David Moller Wølfe, terzino sinistro dei Wolves, aprendo le trattative per un trasferimento definitivo.
Proposta della Roma per David Moller Wølfe
La Roma ha fatto il primo passo verso l’acquisizione di David Moller Wølfe, presentando una proposta formale ai Wolverhampton Wanderers. L’intenzione del club giallorosso è quella di assicurarsi il terzino sinistro con un trasferimento a titolo definitivo, segno di come la dirigenza sia determinata a rafforzare la fascia sinistra della squadra, con un altro giovane di prospettiva. Le trattative tra i due club sono già state avviate, e la Roma sembra essere decisa a portare il giocatore in Italia il prima possibile. Resta da capire se l’eventuale arrivo del norvegese sia legato all’uscita di Tsimikas, per il quale si era discusso di un suo ritorno al Liverpool.
Dettagli e prospettive del trasferimento
Il possibile arrivo di Wølfe potrebbe rappresentare un rinforzo strategico per la squadra capitolina, che mira a potenziare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione. I tifosi attendono con impazienza ulteriori sviluppi, sperando che l’accordo possa chiudersi positivamente. La mossa della Roma è stata confermata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha condiviso la notizia attraverso il suo account social.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔴 AS Roma make first proposal to Wolves for David Moller Wølfe as new left back.
Negotiations opened between clubs on permanent deal move.
🎥🇮🇹 https://t.co/no5plgMZas pic.twitter.com/j0BjHhcuNy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2026
Calciomercato
Torino, Ngonge ai saluti: spunta il Porto. Per il sostituto si guarda in casa Lazio
Un possibile incastro di attaccanti può coinvolgere il Torino. Il club granata apre all’addio di Cyril Ngonge, che piace al Porto, e tratta l’arrivo di Tijjani Noslin dalla Lazio.
La dolorosa debacle di Como sta portando a molte riflessioni in casa Torino, anche e soprattutto di mercato. Al momento la dirigenza granata ha confermato la fiducia al tecnico Marco Baroni, almeno fino la gara di Lecce, nonostante i deludenti risultati dell’ultimo periodo. Per cercare di sistemare la situazione si valutano vari movimenti, in entrata e in uscita, in questa ultima settimana di mercato.
Chi potrebbe andar via è Cyril Ngonge. L’attaccante belga, fortemente voluto dai piemontesi in estate, non sta dando l’apporto che ci si aspettava. Complice anche il cambio modulo, che ha di fatto costretto il belga a giocare nel ruolo di seconda punta e non più da esterno destro come inizialmente previsto, l’ex Napoli non sta incidendo, e potrebbe salutare nei prossimi giorni.
Torino, cambi in attacco: fuori Ngonge dentro Noslin

TIJJANI NOSLIN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto dal club partenopeo, i granata stanno prendendo in considerazione l’idea di interrompere il prestito, facendolo rientrare alla base. Su Ngonge ci sarebbe da registrare l’interesse del Porto di Farioli, pronto ad accogliere il classe 2000 con la stessa formula del prestito.
Qualora si concretizzasse la sua uscita il Torino avrebbe già in mente il sostituto ideale: TijjaniNoslin della Lazio. Come riportato da Alfredo Pedullà, è lui la prima scelta del ds Petrachi per il reparto offensivo.
Allenato da Marco Baroni nelle ultime due stagioni, fu proprio lui ad avvallare il suo acquisto per i biancocelesti dall’Hellas Verona. L’olandese viene ritenuto dall’allenatore più adatto del belga ad agire da punta di movimento nel 3-5-2. L’affare non è ancora stato impostato, ma l’acquisto da parte della Lazio di Daniel Maldini potrebbero restringere ancor di più le occasioni in campo per Noslin, e quindi favorirne l’uscita. La formula su cui i due club potrebbero lavorare è quella del prestito con diritto di riscatto. In questa prima parte di stagione sotto la guida di Maurizio Sarri il classe 1999 ha totalizzato 2 gol e 1 assist in 15 presenze.
Calciomercato
Napoli, per l’attacco spunta Terrier del Bayer Leverkusen
Nome nuovo per l’attacco del Napoli. Gli azzurri avrebbero avanzato una richiesta di informazioni al Bayer Leverkusen per Martin Terrier.
Napoli, tentativo per Terrier: no dal Bayer
Il Napoli continua a cercare rinforzi per sostituire Lucca e Lang. In questo senso l’arrivo di Giovane dall’Hellas Verona non basta, e gli azzurri vogliono provare ad inserire un altro attaccante offensivo, che possa all’occorrenza agire da ala. Come riportato da Fabrizio Romano l’ultima idea del ds Manna porta a Martin Terrier, esterno francese del Il Bayer Leverkusen.
Il talentuoso attaccante francese è molto ambito in questo mercato, non solo dal Napoli, ma al momento la squadra tedesca ha chiarito la sua posizione: non intende lasciarlo partire, almeno per ora, e soprattutto non in prestito. Le Aspirine ragionerebbero sul suo addio solo in caso di un offerta a titolo definitivo, cosa che gli azzurri non possono fare per le limitazioni in corso in questo mercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Bayer Leverkusen received approaches from Napoli and Spanish clubs for Martin Terrier.
The German club insists on keeping the player this month, not accepting a loan exit so far.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 26, 2026
-
Calciomercato5 giorni faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato3 giorni faHellas Verona, a sorpresa saluta anche Nunez: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calciomercato5 giorni faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato9 ore faMilan, Jimenez è già pronto all’addio?
-
Serie A5 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 22° giornata
-
Notizie5 giorni faMilan, Cardinale in Italia: colloqui con Furlani e Allegri | Vicinanza alla squadra e affare Comvest ai dettagli
