I nostri Social

Calciomercato

Roma:si attende N’Zonzi e l’ esterno offensivo

Pubblicato

il

Eusebio Di Francesco ha precisato, nella conferenza stampa alla vigilia del test con il Real Madrid, che il mercato ancora non è chiuso, che le società continueranno a vendere e ad acquistare. Il tecnico giallorosso è contento di come la società ha lavorato sul mercato. Infatti mentre la squadra continua la sua tournèe americana, precisamente nel New Jersey, il calciomercato giallorosso va avanti, le casse di Trigoria potrebbero presto beneficiare del 50% dei 22,5 milioni che il West Ham sarebbe pronto a pagare al Real Betis, grazie alla cessione di Sanabria. Colpo che fu stipulato al momento della cessione del paraguaiano al Betis.

-situazione gonalons.

Uno dei protagonisti indiscussi del calciomercato in uscita della Roma è sicuramente Maxime Gonalons, la posizione del francese all’interno della squadra sembra essere cambiata, il giocatore era pronto ad affrontare questa nuova stagione con la completa fiducia di mister e società. Gonalons è rimasto freddo davanti alla prospettiva di trasferirsi in Inghilterra, dove è richiesto da Crystal Palace, Everton e West Ham. Era spuntato anche un interesse del Marsiglia di Rudi Garcia che il giocatore avrebbe rifiutato. La volonta dell’ex-Lione sarebbe quella di restare nella capitale e dimostrare il suo valore.

-situazione juan jesus.

Il giocatore brasiliano è accerchiato da un pressing a partire dalla Roma, che gli ha fatto capire con chiarezza che è fuori dal progetto, mentre sarebbe la colonna portante della difesa mazzarriana, il muro eretto da Juan Jesus nelle prime settimane di Luglio, sembra mostrare le prime crepe. Infatti il giocatore avrebbe aperto al Torino e alla possibilità di vestire la maglia granata. Alla Roma il brasiliano andrebbe ad occupare la posizione di quinto centrale. Posizione che si andrebbe a migliorare notevolmente nel caso il calciatore ex-inter decidesse di trasferirsi e i granata mettessero sul piatto ciò che la Roma richiede. Il classe ’91 è stato contattato personalmente da Walter Mazzarri, che oltre ad offrirgli un ruolo da protagonista, avrebbe anche l’occasione di concedergli lo stesso stipendio percepito a Roma.

-situazione n’zonzi.

Un fattore importante che potrebbe favorire la società capitolina sulle condizioni per il colpo N’Zonzi, è la chiusura del mercato in Premier League dato che il giocatore è molto richiesto da quelle parti, in particolare dall’Arsenal. Nel caso i Gunners non riuscissero a trovare un’accordo con il centrocampista francese prima della chiusura dei battenti, la Roma sarebbe l’unica pretendente e il calciatore potrebbe abbassare le richieste economiche di 4,5 milioni annui. L’alternativa principale al francese, come si dice ormai da giorni, sarebbe Samassekou, il maliano del Salisburgo è valutato tra i 15 ed i 18 milioni di euro, cifra inferiore rispetto a N’Zonzi.

-Esterno Offensivo.

Come sappiamo da tempo la Roma è alla ricerca dell’ occasione in attacco, precisamente di un esterno a destra e di piede mancino, che possa rientrare e calciare in porta. I nomi che circolano da giorni sono quelli di Leon Bailey, che intriga molto il diesse giallorosso ma la richiesta del Bayer Leverkusen è altissima: ben 50 milioni di euro, Suso, anche il giocatore del Milan è nel mirino giallorosso e rispecchia perfettamente le caratteristiche dell’esterno richiesto da Eusebio Di Francesco, il giocatore del Milan è stato protagonista di un siparietto con Diego Perotti su Instagram, dove l’argentino ha scritto riferendosi a Suso: ” Vieni a giocare alla Roma con me!”. Chissà se i due nella prossima stagione saranno rivali oppure compagni di squadra, la risposta potrà darcela solamente il mercato che chiuderà il 17 Agosto alle 20.

Calciomercato

Como, forte interesse per Cuenca del Barcellona: il piano per portarlo in Italia

Pubblicato

il

Como

Il Como si sta muovendo sul mercato per rinforzare la rosa. Alla società piace il profilo di Andres Cuenca, difensore classe 2007 di proprietà del Barcellona.

La squadra allenata da Cesc Fabregas, visti i grandi risultati che stanno maturando sul campo, vuole continuare il suo ambizioso progetto basato sui giovani. Per qesto l’interesse del Como è ricaduto sull’ennesimo giovanissimo talento proveniente dal calcio spagnolo.

Dopo l’acquisto dei vari Ramon, Jesus Rodriguez, Diao o Nico Paz, il prossimo gioiello finito nel mirino della dirigenza proviene direttamente dalla “Masia”.

Si tratta del classe 2007 Andres Cuenca, giocatore cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, che ha già esordito con la prima squadra nella passata stagione. È un difensore centrale, che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, dotato di una buona fisicità, ma soprattutto di una grande qualità palla al piede.

Il Como si sta muovendo in modo concreto e l’idea della società è quella di acquistarlo già a gennaio, lasciandolo però in prestito fino a giugno al Barcellona.

La società nutre un forte interesse nei confronti del giovane talento blaugrana e sembrano esserci tutte le carte in tavola per mandare in porto questa operazione già nelle prossime ore.

Como

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, accordo in dirittura d’arrivo per Giovane dall’Hellas Verona

Pubblicato

il

giovane hellas verona, Napoli

Il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto del giovane Giovane Santana do Nascimento dall’Hellas Verona, con un contratto fino al 2030.

Un colpo di mercato per il Napoli

Il Napoli si appresta a mettere a segno un’importante operazione di calciomercato, assicurandosi le prestazioni del giovane talento Giovane Santana do Nascimento, attaccante del Verona nato nel 2003. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, l’accordo è ormai alle fasi finali e tutte le parti coinvolte si dicono fiduciose per la chiusura imminente dell’affare.

Il calciatore brasiliano avrebbe già trovato un’intesa sui termini personali per un contratto che lo legherà al club partenopeo fino al 2030, con un’opzione per il 2031. Una mossa strategica che dimostra la volontà del Napoli di investire sui giovani talenti e costruire una squadra competitiva per il futuro.

Napoli

MATTIA ZACCAGNI E GIOVANE SANTANA DO NASCIMENTO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le cifre dell’accordo

Il Verona, club attuale di Giovane, ha fissato il prezzo del cartellino tra i 18 e i 20 milioni di euro, bonus inclusi. Tuttavia, la società scaligera sarebbe aperta anche a una cessione in prestito con obbligo di riscatto, a patto che le condizioni siano garantite. Oltre al Napoli, anche la Lazio e la Juventus hanno mostrato interesse per il giovane attaccante, ma sembra che il club azzurro sia in vantaggio nella corsa al suo ingaggio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Galatasaray, Noa Lang in partenza verso Istanbul: domani la firma

Pubblicato

il

L’esterno olandese Noa Lang è pronto a sbarcare a Istanbul per unirsi al Galatasaray, in prestito dal Napoli con opzione di acquisto.

Noa Lang: un nuovo inizio in Turchia

Il talentuoso attaccante olandese Noa Lang si prepara a entrare a far parte del Galatasaray. Dopo una breve esperienza con il Napoli, il calciatore è ora in viaggio verso Istanbul, dove è atteso per le visite mediche e la firma del contratto. L’accordo prevede un prestito di sei mesi con un’opzione di acquisto, e un contratto che potrebbe estendersi fino al 2030. Questo trasferimento rappresenta un’opportunità significativa sia per Lang che per il Galatasaray, che punta a rafforzare la propria rosa per affrontare le sfide della stagione.

Galatasaray

NOA LANG IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Galatasaray, i dettagli del trasferimento

Il trasferimento di Noa Lang è stato confermato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, che ha dettagliato come i documenti siano stati completati e firmati. Galatasaray ha rapidamente organizzato il viaggio del giocatore, dimostrando la volontà di integrare Lang il prima possibile. La giovane promessa olandese avrà l’opportunità di mettersi in mostra in una squadra storica e competitiva, e il club turco spera di trarre il massimo beneficio dal suo talento esplosivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como Como
Calciomercato13 minuti fa

Como, forte interesse per Cuenca del Barcellona: il piano per portarlo in Italia

Visualizzazioni: 11 Il Como si sta muovendo sul mercato per rinforzare la rosa. Alla società piace il profilo di Andres...

Europa League7 ore fa

Roma, Gasperini: “Tante volte sento dire che con qualche pareggio in più saremmo molto più in alto, ma è anche vero che con qualche vittoria in meno saremmo molto più in basso”

Visualizzazioni: 43 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Serie A8 ore fa

Napoli, accordo per Giovane! Domani discussione sui termini contrattuali

Visualizzazioni: 48 Il Napoli ha trovato un accordo con l’Hellas Verona per Giovane, su una base di 20 milioni di...

Europa League8 ore fa

Roma-Stoccarda 2-0, una doppietta di Pisilli stende i tedeschi

Visualizzazioni: 60 La 7° giornata della fase a campionato dell’Europa League Roma-Stoccarda finisce 2-0, decide una doppietta di Pisilli: i...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Calciomercato9 ore fa

Napoli, accordo in dirittura d’arrivo per Giovane dall’Hellas Verona

Visualizzazioni: 51 Il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto del giovane Giovane Santana do Nascimento dall’Hellas Verona, con un contratto...

Lazio Lazio
Europa League10 ore fa

Bologna, Italiano: “Potevamo fare 4-5 gol. Ferguson mi è piaciuto”

Visualizzazioni: 23 Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha avuto modo di esprimersi sul pareggio per 2-2 in Europa League...

Calciomercato10 ore fa

Galatasaray, Noa Lang in partenza verso Istanbul: domani la firma

Visualizzazioni: 42 L’esterno olandese Noa Lang è pronto a sbarcare a Istanbul per unirsi al Galatasaray, in prestito dal Napoli...

Europa League10 ore fa

Celtic, O’Neill: “Hatate? Sembrava che l’arbitro non vedesse l’ora di dargli rosso”

Visualizzazioni: 38 Il tecnico del Celtic, Martin O’Neill, ha avuto modo di esprimersi in conferenza sul pareggio per 2-2 in...

juventus next gen juventus next gen
Calciomercato10 ore fa

Juventus, preso Teoman Gündüz per la Next Gen

Visualizzazioni: 25 La Juventus è pronta a siglare un accordo triennale con il giovane talento Teoman Gündüz, con l’obiettivo di...

Bologna Bologna
Europa League10 ore fa

Bologna-Celtic, Dallinga e Rowe guidano la rimonta! Finisce 2-2 al Dall’Ara

Visualizzazioni: 47 Il primo tempo di Bologna-Celtic ha visto svolgersi una partita piena di sorprese. I padroni di casa passano...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android