I nostri Social

Calciomercato

Morata (ancora del Milan) pensa di lasciare la Turchia

Pubblicato

il

Morata

Il Milan potrebbe trovarsi coinvolta in una cessione nella quale sarebbe coinvolto anche il Galatasaray perché sembra che Alvaro Morata vuole cambiare di nuovo

Sembrerebbe che Alvaro Morata stia nuovamente scalpitando in attesa di poter cambiare campo di gioco. Il giocatore spagnolo, infatti, è noto sia per il suo straordinario talento e brillante nei dribbling e nel possesso della palla; caratteristiche tecniche e talento che gli hanno permesso di giocare per svariate squadre di prestigio.

Se, infatti, si analizza la carriera del calciatore spagnolo, classe 1992, si nota la sua presenza in club come il Real Madrid, Juventus, Chelsea, Atletico Madrid, Milan ed, ora, Galatasaray.

Attualmente è, infatti, in prestito al club turco dal Milan ma sembrerebbe che il suo umore non sia più tanto soddisfatto della sua attuale squadra e vorrebbe approdare in un altro club.

L’attaccante spagnolo non è nuovo a questi cambi di rotta nella sua carriera e il disco sembrerebbe essere in procinto di ripetersi.

Per ora sembrerebbero solo rumors ma se fossero veri allora si tratterebbe dell’ennesimo cambio di maglia per un calciatore che, obiettivamente, ha perenne bisogno di nuovi stimoli.

Milan

MASSIMILIANO ALLEGRI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Cosa potrebbe accadere all’ex Milan e Juventus se lasciasse la Turchia?

Non sembra bastargli nemmeno il titolo nazionale vinto con il Galatasaray e l’aver realizzato, per il club turco, ben 7 goal in 15 presenze.

Se davvero ci fosse questa volontà da parte del giocatore potrebbe essere una gatta da pelare per il Milan che aveva incassato – dal Galatasaray – solo 5 mesi fa ben 6 milioni di euro per garantirsi il giocatore fino a gennaio 2026.

Tra le ipotesi di proposte al giocatore ci sarebbero l’Atletico Madrid (ma la trattativa è resa più ostica proprio a causa di questa doppia presenza di entrate le squadre coinvolte nella trattativa.

Oppure ci potrebbe essere la possibilità dl Como di Fabregas ma sembrerebbe essere improbabile un reale possibile passaggio dell’attaccante nel club italiano.

Alvaro Morata sogna di poter giocare nuovamente ne La Liga spagnola e, al momento, sembra un po’ più concreta proprio l’ipotesi Siviglia anche se, per il momento, resta solo un’ipotesi.

Comunque Morata resta un giocatore imprevedibile e molto testardo e chissà che non lo si possa apprezzare anche nel Campionato italiano (piuttosto fantacalcio!) magari rincontrando Allegri con il quale aveva avuto un buon feeling ai tempi juventini.

Calciomercato

Inter, c’è l’offerta per Mlacic all’Hajduk

Pubblicato

il

Inter

L’Inter ha presentato la prima offerta per il talento dell’Hajduk Spalato, Branimir Mlacic, e si aprono spiragli per un trasferimento di mercato promettente.

L’interesse dell’Inter per Branimir Mlacic

L’Inter ha ufficialmente avanzato la prima offerta all’Hajduk Spalato per assicurarsi le prestazioni di Branimir Mlacic, difensore 18enne che attirato l’attenzione di molti club europei. La società nerazzurra ha individuato in Mlacic un potenziale rinforzo per il reparto difensivo del futuro, vista la grande struttura fisica e maturità in campo. Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’offerta, ma si sa che l’Inter è determinata a chiudere l’operazione nelle prossime settimane.

La strategia di mercato dell’Inter

Questo movimento si inserisce all’interno di una strategia di mercato volta a ringiovanire la rosa, puntando su giovani promesse dal profilo internazionale. L’acquisto di Mlacic rappresenterebbe un investimento lungimirante, in linea con la politica di costruire una squadra competitiva per le sfide future. L’Hajduk Spalato valuterà attentamente la proposta, ma l’interesse dell’Inter potrebbe accelerare le trattative.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, non solo Vaz: avanti tutta per Malen

Pubblicato

il

Roma

Cambiano le strategie sul mercato della Roma. I giallorossi oltre a Robinio Vaz del Marsiglia trattano Donyell Malen, attaccante dell’Aston Villa.

Sembra essersi sbloccato il mercato in entrata della Roma. Dopo aver atteso a lungo la decisione del Manchester United su Joshua Zirzkee e quella di Giacomo Raspadori, i giallorossi sembrano decisi a virare su altri profili. Oltre a Robinio Vaz, talentuoso attaccante classe 2007 del Marsiglia, il ds della Roma Frederic Massara lavora in parallelo su Donyell Malen dell’Aston Villa.

L’attaccante olandese classe 1999, con un passato importante nel Borussia Dortmund, può essere impiegato sia da esterno che all’occorrenza da punta. Sbarcato in Inghilterra nello scorso mercato di gennaio, in questa stagione ha totalizzato 29 presenze con 7 gol e 2 assist.

Come riportato da Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio, i contatti con il club inglese stanno procedendo in maniera positiva. C’è l’apertura dei Villans a cedere il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prezzo del riscatto del cartellino dovrebbe essere fissato tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Per arrivare alla chiusura finale si aspetta ancora l’ok del giocatore. Sono ore decisive per il mercato della Roma: Gasperini e i tifosi giallorossi aspettano impazienti.

malen aston villa

Depositphotos_697908236_S

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, ecco il nuovo portiere: fatta per Bento

Pubblicato

il

Bento

Genoa e Al Nassr trovano l’accordo per Bento: il portiere brasiliano si unirà presto alla squadra italiana con un prestito e opzione di acquisto.

Un Nuovo Inizio per Bento: Dall’Arabia Saudita all’Italia

Il Genoa ha raggiunto un accordo verbale per l’acquisizione di Bento, il portiere dell’Al Nassr, segnando un importante colpo di mercato per la squadra italiana. L’accordo prevede un trasferimento in prestito con un’opzione di acquisto fissata a circa 9 milioni di euro. Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per il Genoa, che regala a De Rossi un nuovo rinforzo per la lotta salvezza.

Bento potrà lasciare l’Al Nassr solo dopo la partita di oggi, ma l’intesa verbale è già stata raggiunta. Questa operazione sottolinea l’interesse del Genoa nel costruire una squadra competitiva, investendo su un portiere di talento che ha già dimostrato il suo valore nel campionato saudita.

La Strategia di Mercato del Genoa

L’arrivo di Bento si inserisce in una più ampia strategia del Genoa per migliorare le prestazioni difensive e garantire maggiore sicurezza tra i pali. Il club ligure sta lavorando per assicurarsi una posizione di rilievo in campionato, e l’imminente firma di Bento dopo la partita odierna rappresenta un passo cruciale in questa direzione.

Il Genoa è noto per la sua abilità nel saper individuare talenti emergenti e Bento potrebbe essere il prossimo giocatore a fare il salto di qualità sotto la guida del club italiano. L’opzione di acquisto incorporata nel contratto di prestito offre al Genoa la possibilità di valutare il giocatore prima di un impegno a lungo termine, evidenziando una strategia di mercato ponderata e flessibile.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato15 minuti fa

Inter, c’è l’offerta per Mlacic all’Hajduk

Visualizzazioni: 43 L’Inter ha presentato la prima offerta per il talento dell’Hajduk Spalato, Branimir Mlacic, e si aprono spiragli per...

Roma Roma
Calciomercato25 minuti fa

Roma, non solo Vaz: avanti tutta per Malen

Visualizzazioni: 28 Cambiano le strategie sul mercato della Roma. I giallorossi oltre a Robinio Vaz del Marsiglia trattano Donyell Malen,...

Roma Roma
Coppa Italia40 minuti fa

Roma, Gasperini: “Percorso impegnativo, ma abbiamo l’opportunità di fare la finale in casa”

Visualizzazioni: 39 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia degli ottavi...

Juventus Juventus
Serie A45 minuti fa

Juventus, Conceição out contro la Cremonese: quando rientra

Visualizzazioni: 43 Juventus-Cremonese alle 20:45: match chiave per la Champions. Spalletti rinuncia a Conceição, ancora fermo per infortunio muscolare. La...

Bologna Bologna
Serie A56 minuti fa

Bologna, le ultime dall’infermeria: da Lucumì a Skorupski

Visualizzazioni: 18 Il Bologna in apprensione per le condizioni di John Lucumì, uscito nel corso della gara contro il Como....

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, tegola Çalhanoğlu: ecco quando gli esami

Visualizzazioni: 43  Inter-Napoli 2-2, ma l’Inter trema per Çalhanoğlu: affaticamento al polpaccio meno grave del previsto. Domani la data del...

Bento Bento
Calciomercato1 ora fa

Genoa, ecco il nuovo portiere: fatta per Bento

Visualizzazioni: 45 Genoa e Al Nassr trovano l’accordo per Bento: il portiere brasiliano si unirà presto alla squadra italiana con...

Atalanta, Percassi Atalanta, Percassi
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, Obrić vola al Mantova: tardivo l’interesse del Brighton

Visualizzazioni: 39 Il giovane talento Relja Obrić è pronto a lasciare l’Atalanta per unirsi al Mantova, nonostante l’interesse del Brighton...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato2 ore fa

Benfica, anche il Palmeiras punta su Thiago Almada

Visualizzazioni: 36 Thiago Almada nel mirino di Benfica e Palmeiras: possibile trasferimento in vista per gennaio Interesse di Benfica e...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Nkunku è sicuro: “Voglio restare in rossonero”

Visualizzazioni: 56 Christopher Nkunku conferma il suo desiderio di rimanere al Milan, dichiarandolo durante un’intervista con DAZN dopo il gol...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android