I nostri Social

Calciomercato

Milan: Donnarumma potrebbe non rinnovare

Pubblicato

il

Sono molteplici i problemi attuali del Milan, dalla posizione in classifica assai preoccupante alle sciagurate casse che necessitano di ricapitalizzazioni da parte del fondo Elliott. La società ha materiale a sufficienza per non dormire la notte e la situazione potrebbe acuirsi nei prossimi mesi con un ulteriore problema, ossia il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Allo stato attuale la permanenza del giovane portiere appare molto difficile, secondo quanto riferito da Don Balon, Donnarumma avrebbe manifestato alla società la volontà di non rinnovare il contratto per approdare in uno dei club più prestigiosi al mondo, il Real Madrid.

Blancos avrebbero deciso di spingere il piede sull’acceleratore dopo alcune recenti prestazioni dell’estremo difensore Thibaut Courtois non ritenute all’altezza così che Florentino Perez avrebbe preso la decisione di tentare il tutto per tutto offrendo un contratto a cui non si può dire di no, consapevole di dover battagliare contro un agguerrito Paris Saint Germain che offrirebbe 60 milioni. Se consideriamo il fatto che l’agente di Donnarumma si chiama Mino Raiola, siamo certi che da qui in avanti ne vedremo delle belle.

Calciomercato

Fiorentina, si riparte da un rinnovo

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: la viola ha esercitato l’opzione del rinnovo fino al 2025 per Christian Kouame, il contratto dell’esterno era in scadenza.

Fiorentina

Cristian Kouamé

Cristian Kouamé è spesso stato importante anche in questa stagione per Vincenzo Italiano pur offrendo delle prestazioni altalenanti. Il tecnico gigliato gli ha sempre rinnovato la fiducia, tanto che il mister nato a Karlsruhe, la stagione scorsa ha confessato che porterebbe l’ivoriano anche in guerra. 

Ora che la separazione tra l’allenatore ex Spezia e la Fiorentina è sempre più vicina si aprirà un nuovo ciclo con un nuovo tecnico che, salvo stravolgimenti, sarà l’ex Monza Raffaele Palladino.

La società gigliata nei giorni scorsi ha comunicato all’esterno di aver esercitato l’opzione di rinnovo fino al 2025

Il contratto del giocatore era in scadenza il prossimo 30 giugno.

Il futuro tecnico viola dovrà decidere se il giocatore ex Genoa rientrerà nelle sue idee di gioco. In caso positivo si potrà parlare per un rinnovo fino al 2027, in caso contrario l’esterno valuterà delle nuove offerte.

Continua a leggere

Calciomercato

Sesko, vuole il Milan ma la Premier chiama: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

il

Sesko, è uno dei nomi caldissimi per l’attacco rossonero. Andiamo qui di seguito a capire come la dirigenza si sta muovendo e le reali possibilità di vederlo in Italia.

Sul taccuino della dirigenza è scritto bene in chiaro il nome di Benjamin Sesko. Il giocatore piace molto e da tempo sono stati intrattenuti colloqui con agenti e dirigenza del Lipsia.

Stando alle nostre ultime indiscrezioni, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un altro contatto telefonico con l’entourage del classe 2003. Sesko vuole il Milan, la volontà del giocatore è piuttosto chiara, tuttavia il problema non di poco conto si chiama clausola rescissoria. Una cifra di 65 milioni di euro che ovviamente non è nelle corde della dirigenza rossonera.

Sullo sloveno sono fortissime le attenzioni dell’Arsenal. Gli inglesi potrebbero infatti pagare la clausola ed assicurarsi l’attaccante. Ad oggi le possibilità di vedere Sesko in rossonero non sono alte.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Hummels, una grande suggestione: la verità

Pubblicato

il

Milan-Hummels, trattativa o semplice suggestione? La verità, come si suol dire, sta nel mezzo. Vediamo qui di seguito in dettaglio. 

Mats Hummels potrebbe lasciare il Borussia Dortmund a parametro zero. Ad oggi riteniamo piuttosto basse le possibilità che il tedesco possa rinnovare con il club.

Ecco quindi che si sono scatenate alcune voci, alimentate da Bild, in base alle quali Milan Juventus avrebbero chiesto informazioni, attratte soprattutto dal costo zero dell’operazione.

Sicuramente un profilo come quello del centrale 35enne garantirebbe affidabilità al reparto ed un’infinita esperienza che andrebbe a favore di tutto l’organico.

Da valutare due questioni. Una è appunto l’età, considerata elevata per il progetto Milan. Secondo aspetto l’ingaggio. Le richieste partirebbero da una base di 4 milioni di euro. Riteniamo dunque che Hummels sia una grande suggestione e che sicuramente piaccia molto, tuttavia ad oggi tendiamo ad escluderne la venuta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri5 minuti fa

Gli scenari per la permanenza a Dortmund di Jadon Sancho

Visualizzazioni: 6 Jadon Sancho sembra un giocatore ritrovato dopo aver passato sei mesi in prestito al Borussia Dortmund e ora...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato36 minuti fa

Fiorentina, si riparte da un rinnovo

Visualizzazioni: 76 Fiorentina: la viola ha esercitato l’opzione del rinnovo fino al 2025 per Christian Kouame, il contratto dell’esterno era...

Calciomercato55 minuti fa

Sesko, vuole il Milan ma la Premier chiama: tutti gli aggiornamenti

Visualizzazioni: 190 Sesko, è uno dei nomi caldissimi per l’attacco rossonero. Andiamo qui di seguito a capire come la dirigenza...

Podcast57 minuti fa

Il Podcast del Football, Real Madrid: per la quindicesima volta (AUDIO)

Visualizzazioni: 150 Il Podcast del Football torna con il suo consueto appuntamento del lunedì La Fiorentina ha perso contro l’Olympiakos...

Real Madrid Real Madrid
Champions League1 ora fa

Champions League: sarà rivoluzione!

Visualizzazioni: 207 Abbiamo assistito ieri all’ultimo atto della Champions League alla “vecchia maniera”. Dal prossimo anno sarà rivoluzione. Ci sarà...

Gasperini Gasperini
Serie A2 ore fa

Atalanta, Gasperini al veleno sull’Inter: “Non si può competere con chi ha un miliardo di debiti”

Visualizzazioni: 89 Al termine del match tra Atalanta e Fiorentina, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn parlando...

Italiano Italiano
Notizie2 ore fa

Fiorentina, Italiano lascia: il saluto di Pradè

Visualizzazioni: 130 Nel post partita di Atalanta-Fiorentina, Daniele Pradè ha rotto un silenzio che, per la società viola, durava dalla...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Nazionale3 ore fa

Italia, che tegola per Spalletti! Out un altro difensore

Visualizzazioni: 116 Italia, non arrivano belle notizie per Luciano Spalletti in vista degli imminenti Europei 2024. La rosa della Nazionale...

Dybala Dybala
Serie A12 ore fa

Calciomercato Roma: le novità su Dybala

Visualizzazioni: 266 Le ultime notizie da Trigoria sul fuoriclasse argentino della Roma. La Joya rimarrà nella capitale con De Rossi...

Italia Italia
Nazionale12 ore fa

Martedì Italia-Turchia: scelto l’arbitro dell’amichevole

Visualizzazioni: 122 L’Italia di Luciano Spalletti inizierà martedì il breve periodo di amichevoli in vista della prima gara di Euro2024,...

Le Squadre

le più cliccate