Serie A
Udinese-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Udinese-Fiorentina, Sunday Night valido per l’ultima giornata di Serie A, mette di fronte i friulani (padroni di casa) e i gigliati.
L’Udinese è stata una delle rivelazioni della stagione, ma sta vivendo un momento di profonda crisi. Una volta raggiunta la salvezza, i friulani hanno perso quello smalto che li aveva resi un avversario scomodo per tutti. Il campionato è ugualmente soddisfacente, soprattutto se si pensa a come arrivavano i bianconeri a questo punto nell’ultima giornata della scorsa Serie A, ma una prestazione positiva nell’ultima davanti al proprio pubblico è quasi doveroso: visto il recente rendimento. La Fiorentina, dal canto suo, ha vissuto una stagione fra alti e bassi. Il percorso in Conference League è terminato in semifinale, contro un avversario di valore come il Betis.
Un risultato accettabile, ma che lascia l’amaro in bocca se si ripensa alle ultime due stagioni: concluse con due finali. Anche in Coppa Italia, dove l’anno scorso i gigliati arrivarono sempre in finale, la squadra di Palladino è uscita quasi subito, agli ottavi di finale in casa contro l’Empoli. In campionato la Viola è attualmente ottava in classifica e, se la stagione finisse qui, sarebbe fuori da tutto. Per sperare di giocare la Conference League anche il prossimo anno, dovrebbe vincere a Udine e sperare che la Lazio perda in casa contro il Lecce.
Udinese-Fiorentina, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Lucca, Sanchez. All. Runjaic.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Richardson, Fagioli, Gosens; Beltran, Kean. All. Palladino.

Serie A
Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Milan, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo all’Unipol Domus alle 20:45.
Alle 20:45 Cagliari e Milan scenderanno in campo per la prima partita del 2026. I rossoblù, che nell’ultimo impegno del 2025 hanno vinto in casa del Torino, puntano il secondo successo consecutivo per allungare sulla zona retrocessione.
Di fronte però troveranno un Milan che non perde in campionato dalla prima giornata e che vuole il successo per ritrovare la vetta della classifica.
Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali

Cagliari (3-5-2): Caprile, Zappa, Rodriguez, Luperto, Palestra, Mazzitelli, Adopo, Prati, Obert, Esposito, Kilicsoy.
Milan (3-5-1-1): Maignan, Tomori, De Winter, Bartesaghi, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan, Loftus-Cheek, Leao.
Serie A
Como, i convocati di Fàbregas contro l’Udinese: out Diego Carlos
Cesc Fàbregas ha diramato la lista dei convocati per Como Udinese. Out Diego Carlos per squalifica. Scopriamo insieme i dettagli.
Il Como si trova al 6⁰ posto in classifica e, la gara contro l’Udinese, risulta un match fondamentale per rimanere in quella zona. Non saranno presenti Diego Carlos, Diao, Morata e Goldaniga. Kempf sostituirà molto probabilmente il difensore centrale ex Siviglia ed Aston Villa.

Como, i convocati di Fàbregas
Portieri: Jean Butez, Mauro Vigorito, Nikola Cavlina
Difensori: Kempf, Valle, Dossena, Ramon, Moreno, Posch, Smolcic, Vojvoda, Van Der Brempt
Centrocampisti: Caqueret, Roberto, Nico Paz, Baturina, Perrone, Da Cunha, Le Borgne
Attaccanti: Douvikas, Rodriguez, Kuhn, Cerri
Serie A
Lecce, i convocati di Di Francesco contro la Juventus: tornano tre giocatori
Eusebio di Francesco ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Lecce. Tornano Gaspar, Marchwinski e Banda. Scopriamo insieme i dettagli.
Partita dalle numerosissime assenze per il Lecce, dato che moltissimi calciatori sono ancora impegnati con la Coppa d’Africa. Avversario più che ostico la Juventus, che vuole conquistare in classifica per la Champions League: la squadra di Luciano Spalletti. ha perso solo una delle ultime dieci partite disputate in stagione.
Lecce, i convocati di Di Francesco
Ancora assenti Coulibaly, Berisha e Früchtl. Tornano Gaspar, Marchwinski e Banda. Ecco la lista dei convocati.
Portieri: Bleve, Falcone, Samooja
Difensori: Gallo, Gaspar, Jean, Kouassi, Ndaba, Pérez, Siebert, Tiago Gabriel, Veiga.
Centrocampisti: Gorter, Helgason, Kaba, Maleh, Marchwinski, Ramadani, Sala
Attaccanti: Banda, Camarda, N’dri, Pierotti, Stulic
-
Calciomercato4 giorni faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato4 giorni faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Notizie4 giorni faFiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
-
Calciomercato9 ore faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
