I nostri Social

Serie A

Inter-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Inter-Udinese

Inter-Udinese, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di Simone Inzaghi e Kosta Runjaic e dove vedere il match.

Dopo la sosta per le Nazionali Inter -Udinese si affrontano in un match valevole per la 30^ giornata di Serie A.

I nerazzurri possono approfittare della sfida tra Napoli e Milan per allungare in classifica, ma prima sarà necessario conquistare i tre punti contro i friulani, squadra che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative.

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in TV.

Inter-Udinese, Inzaghi

SIMONE INZAGHI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Inter

Inzaghi deve fare i conti con le assenze di Dumfries e Lautaro, con Darmian nuovamente riproposto sulla fascia destra e con Arnautovic a prendere il posto del capitano nerazzurro. Torna a disposizione Dimarco, che giocherà regolarmente sulla sinistra. In difesa spazio a Pavard, de Vrij e Acerbi, mentre tra i pali va Sommer.

Qui Udinese

Runjaic non avrà a disposizione né Sanchez né Thauvin, e schiererà Iker Bravo al fianco di Lucca. In mezzo al campo ci saranno Karlstrom e Lovric, mentre sulle fasce Atta ed Ekkeleknamp. Confermato tra i pali Okoye, con Kamara e Kristensen ai lati di Solet e Bijol.

Inter-Udinese, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.

UDINESE (4-4-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Iker Bravo, Lucca. All. Runjaic.

Dove vedere Inter-Udinese

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Il match sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Serie A

Milan, Allegri sorride: Nkunku recuperato per Firenze

Pubblicato

il

Milan

Milan, Allegri sorride: Nkunku torna in gruppo e punta la Fiorentina. Dopo Füllkrug, nuove soluzioni offensive per la seconda parte di campionato.

Ottime notizie per Allegri, che in vista del prossimo turno di Serie A potrebbe ritrovare presto un nuovo attaccante senza passare dal mercato. Dopo il recupero di Füllkrug, infatti, dall’infermeria rossonera arrivano segnali incoraggianti: contro la Fiorentina il Milan potrebbe tornare a contare anche su Christopher Nkunku.

Il francese, dopo due settimane di stop che lo avevano tenuto lontano dai campi, è tornato ad allenarsi con il gruppo, aumentando così le opzioni offensive a disposizione dell’allenatore.

A riportarlo è Gianluca Di Marzio, che sottolinea come il giocatore, finito recentemente nel mirino delle critiche dei tifosi che lo avevano subissato per alcune prestazioni sottotono, possa finalmente riprendere da dove aveva lasciato, ovvero dalla doppietta segnata in pochi minuti contro il Verona.

Tuttavia, nonostante il pronto recupero, Nkunku potrebbe non partire titolare, avanzando invece una candidatura più concreta per un impiego a gara in corso.

Milan

Massimiliano Allegri e Christopher Nkunku ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Udinese-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il sabato di Serie A proseguirà al Bluenergy Stadium con Udinese-Pisa. I bianconeri sono in un buon momento mentre per i toscani la situazione è complicata.

La vittoria in casa del Torino ha premiato l’ottimo lavoro fatto da Zaniolo e compagni in queste ultime settimane e la classifica sorride. Dall’altra parte il futuro di Gilardino è appeso a un filo e occorrono punti subito per tornare a sperare nella salvezza.

Qui Udinese

Runjaic può contare su una rosa abbastanza ampia e per questo rispetto all’ultima uscita ci dovrebbero essere dei cambiamenti. Lo schieramento dovrebbe ricalcare quello visto contro i granata, visto che il Pisa adotta sempre lo schema con la difesa a tre.

Tra i pali confermato Okoye e in difesa probabile impiego di Bertola, al posto di Kristensen, dal 1′ insieme a KabaseleSolet Kamara. In mezzo al campo Zanoli ed Ekkelenkamp si occuperanno delle zone esterne mentre al centro spazio ancora a Karlstrom insieme al ritrovato Atta.

Nessun dubbio in attacco con la coppia formata da Nicolò Zaniolo Davis che in queste giornate sta raccogliendo ottimi risultati.

Qui Pisa

Gilardino rischia la panchina ma non intende abbandonare il suo mantra, perciò anche a Udine dovrebbe confermare lo stesso modulo. L’esclusione di Nzola pare evidente dopo le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa, perciò in avanti ci dovrebbero essere Tramoni e Moreo ma occhio a Duronsimi, appena arrivato ma con già diversi minuti nelle gambe.

A centrocampo Tourè e Angori agiranno sulle corsie esterne mentre Marin, Piccinini e Leris formeranno probabilmente la diga davanti alla difesa. La quale sarà formata da Coppola, Canestrelli e Caracciolo, davanti a Semper.

Udinese-Pisa, probabili formazioni

Udinese (4-4-2): Okoye, Bertola, Kabasele, Solet, Kamara, Zanoli, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zaniolo, Davis.

Pisa (3-5-2): Semper, Coppola, Canestrelli, Caracciolo, Tourè, Marin, Piccinini, Leris, Angori, Tramoni, Moreo.

Udinese-Pisa: dove vederla

Il match del Bluenergy Stadium, con fischio d’inizio alle 15, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

Udinese-pisa

NICOLO ZANIOLO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Juventus, l’allenamento di oggi: le condizioni di Kelly e Conceicao

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus è scesa in campo per cominciare a preparare la sfida di lunedì prossimo contro la Cremonese dopo la vittoria contro il Sassuolo.

Oggi la Juventus è scesa in campo alla Continassa per preparare la sfida di lunedì contro la Cremonese. Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo i bianconeri si sono ritrovati al centro sportivo agli ordini del mister Luciano Spalletti.

Juventus

Lloyd Kelly ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus si allena: come stanno Kelly e Conceicao

Il tecnico juventino ha avuto modo di osservare da vicino le condizioni degli infortunati Conceicao e Kelly, che non avevano preso parte alla sfida contro gli emiliani di martedì scorso.

Kelly ha svolto un lavoro parziale con il gruppo: il suo recupero sembra vicino in vista della sfida dell’Allianz contro la Cremonese. Conceicao invece ha lavorato ancora a parte, e Spalletti spera di poterlo recuperare per lunedì prossimo o al massimo per la trasferta di Cagliari, per poi averlo al cento per cento per la sfida contro il Benfica del 20 gennaio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A3 minuti fa

Milan, Allegri sorride: Nkunku recuperato per Firenze

Visualizzazioni: 2 Milan, Allegri sorride: Nkunku torna in gruppo e punta la Fiorentina. Dopo Füllkrug, nuove soluzioni offensive per la...

Dragusin Dragusin
Calciomercato23 minuti fa

Roma-Dragusin, la conferma dell’agente: “Stiamo trattando”

Visualizzazioni: 30 Il manager del difensore del Tottenham ha confermato le notizie di ieri su una trattativa ben avviata tra...

Lecce Lecce
Calciomercato25 minuti fa

Lecce: ufficiale l’acquisto di Gandelman

Visualizzazioni: 24 Tramite un comunicato sui propri canali il Lecce ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo l’acquisto del centrocampista israeliano...

Lazio Lazio
Notizie33 minuti fa

Milan, Loftus-Cheek alla Lazio? Risponde direttamente Lotito

Visualizzazioni: 64 Milan, la questione Loftus-Cheek ha tenuto banco in queste ultime settimane. Ha voluto fare chiarezza direttamente il presidente...

Serie A43 minuti fa

Udinese-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Il sabato di Serie A proseguirà al Bluenergy Stadium con Udinese-Pisa. I bianconeri sono in un buon momento...

Juventus Juventus
Serie A53 minuti fa

Juventus, l’allenamento di oggi: le condizioni di Kelly e Conceicao

Visualizzazioni: 36 La Juventus è scesa in campo per cominciare a preparare la sfida di lunedì prossimo contro la Cremonese...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A1 ora fa

Inter, grandi notizie da Appiano: tre giocatori recuperati per il Napoli

Visualizzazioni: 34 Inter, buone notizie verso il Napoli: rientrano Darmian e Diouf, cresce la speranza Frattesi. Chivu sorride in vista...

Cremonese-Napoli Cremonese-Napoli
Serie A1 ora fa

Cremonese, una nuova giovinezza per Jamie Vardy

Visualizzazioni: 42 Nonostante i 38 anni, l’attaccante inglese Jamie Vardy ha già conquistato l’affetto dei tifosi della Cremonese a suon...

Fiorentina, Edoardo Bove Fiorentina, Edoardo Bove
Calciomercato1 ora fa

Watford in chiusura per Edoardo Bove

Visualizzazioni: 51 Il centrocampista della Roma ha risolto il suo contratto con la società giallorossa: il ritorno in campo di...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Brescianini si presenta: “Pronto a sudare la maglia: il mister è molto carico”

Visualizzazioni: 41 Fiorentina, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Marco Brescianini dall’Atalanta ai viola. Queste le prime parole del giocatore....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android