I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Koopmeiners è arrivato al JMedical

Pubblicato

il

Atalanta, Koopmeiners

Ore 12:07, Teun Koopmeiners è a Torino per le visite mediche. Dopo una trattativa durata tutta l’estate, l’olandese è finalmente un giocatore della Juventus.

Il più atteso

Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, accolto da un vero e proprio bagno di folla. Il centrocampista è sicuramente uno dei rinforzi più attesi dai tifosi bianconeri per questa stagione. L’entusiasmo dei tifosi non si è fatto attendere. Cori e richieste di autografi hanno accompagnato il giocatore fino all’ingresso del JMedical. Svolte le consuete visite di rito, poi dritti alla Continassa per la firma del contratto.

Koopmeiners alla Juventus: finalmente è fatta

La lunga telenovela tra Koopmeiners e la Juventus giunge finalmente al termine. Il centrocampista olandese era un obiettivo dichiarato del club già da gennaio. Il suo forte desiderio di vestire la maglia bianconera ha contribuito a creare un’attesa febbrile tra i tifosi. L’accoglienza calorosa riservata a Koopmeiners, un vero e proprio bagno di foll. Il segno tangibile di quanto questo acquisto fosse desiderato in un’estate di calciomercato che ha saputo sorprendere i tifosi juventini. Koopmeiners, che ha già scelto di indossare la maglia numero 8, un numero carico di storia e prestigio alla Juventus, appartenuto a Claudio Marchisio. 

Nel pomeriggio il giocatore potrebbe già prendere parte alla seduta di allenamento con la squadra, sotto l’occhio vigile di Mr Thiago Motta, che proprio oggi compie 42 anni. Sicuramente un bel regalo di compleanno.

La Juventus

Cristiano Giuntoli al Festival dello Sport di Trento

Dopo una trattativa a puntate durata tutta l’estate, l’olandese è finalmente un giocatore della Juve. Se questa trattativa fosse stata una serie TV, sarebbe stata come Game of Thrones: interminabile, ricca di colpi di scena, e con un finale atteso da tutti. Ma alla fine, proprio come Jon Snow, Koopmeiners ha trovato la sua “casa” alla Juventus.

 

Calciomercato

Roma, verso l’Atalanta: torna Hermoso, Pisilli e Bailey…

Pubblicato

il

La Roma vede il ritorno in gruppo di Hermoso, mentre Pisilli e Bailey sono out per influenza. La squadra giallorossa si prepara per l’Atalanta.

Roma, Hermoso torna in gruppo

Dopo il ritorno di Soulé, anche Hermoso è rientrato ad allenarsi con il resto della squadra della Roma. Questo segna un importante passo avanti per il giocatore, che era stato fuori per un periodo a causa di problemi fisici. La sua presenza in campo sarà fondamentale per rafforzare la difesa della squadra capitolina, che si appresta ad affrontare una serie di partite cruciali.

Pisilli e Bailey assenti per influenza

Purtroppo, non tutte le notizie sono positive per la Roma. Pisilli e Bailey sono stati costretti a fermarsi a causa dell’influenza. La loro assenza potrebbe rappresentare una sfida per l’allenatore, che dovrà rivedere la formazione in vista dell’Atalanta. Nonostante ciò, la squadra resta concentrata e determinata a mantenere alte le prestazioni.

roma

PAULO DYBALA, ARTEM DOVBYK E MATIAS SOULE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio]

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, definito il colpo Brunori: fissate le visite

Pubblicato

il

matteo brunori palermo

Matteo Brunori alla Sampdoria: il centravanti del Palermo pronto per un nuovo capitolo in Serie B. Già fissate le visite mediche per l’ormai ex bomber rosanero.

Un Prestito Decisivo per la Sampdoria

La Sampdoria è pronta a dare il benvenuto a Matteo Brunori, il centravanti del Palermo, per rafforzare il proprio attacco. Questo trasferimento in prestito rappresenta un importante colpo di mercato per i blucerchiati, che puntano a risalire la classifica di Serie B. Le visite mediche sono previste per il weekend, un passaggio cruciale prima di ufficializzare l’operazione.

Le ambizioni di Brunori e le opportunità per i blucerchiati

Matteo Brunori, che ha già dimostrato il suo talento con il Palermo, è visto come un elemento chiave per la stagione della Sampdoria. La sua capacità di finalizzare le azioni potrebbe essere determinante per il successo della squadra. Inoltre, l’interesse mostrato anche dal Modena evidenzia quanto il giocatore sia apprezzato nel panorama calcistico italiano.

sampdoria

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Aston Villa, UFFICIALE la firma del giovane Alysson

Pubblicato

il

Manchester City

Aston Villa annuncia l’acquisto del giovane talento brasiliano Alysson dal Gremio, un affare da 10 milioni di euro più bonus.

Un Nuovo Rinforzo per l’Aston Villa

L’Aston Villa ha ufficializzato l’ingaggio del promettente esterno brasiliano Alysson, proveniente dal Gremio. Il club inglese ha messo sul piatto una cifra di 10 milioni di euro, con un possibile incremento di altri 2 milioni legati a bonus. Il giovane, di soli 19 anni, è considerato uno dei talenti più brillanti del calcio sudamericano e il suo arrivo in Premier League segna un passo importante nella sua carriera.

Le Aspettative sul Giovane Esterno

Alysson arriva in Inghilterra con grandi aspettative. Il suo dinamismo e la sua abilità nel dribbling lo rendono un elemento prezioso per la formazione di Unai Emery. L’investimento fatto dall’Aston Villa dimostra la fiducia nel potenziale del giovane talento, che avrà l’opportunità di misurarsi in uno dei campionati più competitivi al mondo.

Aston Villa

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Haaland, Manchester City Haaland, Manchester City
Focus20 minuti fa

Calciomercato, quando Haaland annunciò che avrebbe giocato in Spagna

Visualizzazioni: 27 Erling Haaland è uno degli attaccanti più forti del mondo al momento. Prima del suo arrivo al Man...

Calciomercato40 minuti fa

Roma, verso l’Atalanta: torna Hermoso, Pisilli e Bailey…

Visualizzazioni: 56 La Roma vede il ritorno in gruppo di Hermoso, mentre Pisilli e Bailey sono out per influenza. La...

Roma Roma
Focus50 minuti fa

Atalanta-Roma: il ritorno di Gasperini a Bergamo

Visualizzazioni: 54 Dopo 10 anni il tecnico della Roma affronterà da avversario l’Atalanta, la squadra che l’ha consacrato come uno...

Lazio Lazio
Premier League59 minuti fa

West Ham, trattativa avanzata per il Taty Castellanos! I dettagli

Visualizzazioni: 73 Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il West Ham sarebbe in trattativa avanzata per quanto riguarda il Taty...

Atalanta Atalanta
Focus1 ora fa

Atalanta, ma Krstovic? Da erede di Retegui a ombra di Scamacca

Visualizzazioni: 112 L’ultimo mese dell’Atalanta è stato decisamente positivo dal punto di vista dei risultati. Lo stesso non si può...

Cagliari-Pisa Cagliari-Pisa
Serie A1 ora fa

Cagliari, i convocati per il Milan: due rientri in difesa

Visualizzazioni: 110 Fabio Pisacane ha diramato la lista dei convocati per Cagliari-Milan, in programma domani sera come anticipo della 18°...

matteo brunori palermo matteo brunori palermo
Calciomercato2 ore fa

Sampdoria, definito il colpo Brunori: fissate le visite

Visualizzazioni: 234 Matteo Brunori alla Sampdoria: il centravanti del Palermo pronto per un nuovo capitolo in Serie B. Già fissate...

Bernede Fiorentina-Hellas Verona Bernede Fiorentina-Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, l’unicità di Bernede: la trequarti è casa sua

Visualizzazioni: 55 L’Hellas Verona si sta rialzando dopo un inizio di stagione difficile. Parte del merito va sicuramente ad uno...

Leeds Leeds
Premier League2 ore fa

Leeds, Calvert-Lewin in gol da 6 partite di fila: parte dalla panchina contro il Liverpool

Visualizzazioni: 48 Un giocatore che sta facendo parlare bene di sé è Calvert-Lewin, trasferitosi al Leeds nella scorsa sessione estiva...

Serie A3 ore fa

Cagliari-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 222 La 18° giornata della Serie A vede di fronte Cagliari-Milan: i sardi sono al 14° posto in classifica,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android