I nostri Social

Calciomercato

Milan, dopo Simic pronte altre tre cessioni

Pubblicato

il

Jan-Carlo Simic

Nei prossimi giorni, il Milan è pronto a salutare tre calciatori, che sono ormai prossimi all’addio in attesa dell’annuncio ufficiale.

Il primo è Jan-Carlo Simic, destinato all’Anderlecht per una cifra di 3 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita, stabilito dagli accordi con la società rossonera.

milan ibrahimovic

Milan, Italy 08.03.2020: Casa Milan, Milan house headquarter building of AC Milan soccer club in Portello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luka Romero seguirà Simic, ma non in Belgio.

Dopo una breve esperienza di 6 mesi all’Almeria nella scorsa stagione, Romero si trasferirà nuovamente in Liga.

Questa volta al Deportivo Alaves, in prestito con diritto di riscatto.

Il terzo giocatore che lascerà la squadra rossonera in questa finestra di calciomercato è Lorenzo Colombo.

Nonostante la sua recente titolarità contro il Rapid Vienna, Colombo è destinato a diventare un nuovo giocatore dell’Empoli.

Oltre a questi tre, c’è una cessione bonus: il giovane attaccante Marco Nasti.

Il cui futuro sembra essere in Serie B, con Bari e Reggiana come possibili destinazioni.

Da monitorare anche le situazioni di Ballo-Touré e Origi e di Bennacer, Adli e Pobega, che in caso di offerte, o di arrivi importanti, potrebbero lasciare i rossoneri.

Ballo-Touré  è rientrato da un prestito anonimo al Fulham e sotto contratto fino a giugno 2025. Ha mercato in Turchia.

Idem per Origi, lo scorso anno è stato in prestito in Premier League al Nottingham Forrest.

A gennaio ha avuto la possibilità addirittura di partire in direzione America nella Major League Soccer, cosa che alla fine non è avvenuta.

Milan, movimenti in attacco

Attenzione pure a Luka Jovic, al quale il contratto è stato rinnovato fino a giugno 2025 ma che ha delle richieste dalla Turchia.

Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato che è importante effettuare degli affari in uscita per liberare spazio a dei nuovi arrivi.

Sopratuttto quei calciatori che non rientrano nel progetto e che sono destinati a lasciare Milanello.

Calciomercato

Napoli, Ambrosino andrà in prestito a gennaio: club di Serie A e Serie B interessati

Pubblicato

il

Giuseppe Ambrosino pronto a lasciare il Napoli a gennaio per ottenere più spazio in campo. Diverse squadre di Serie A e B sono interessate all’attaccante.

L’opportunità di un prestito per Ambrosino

Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante del Napoli, è al centro delle attenzioni del calciomercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe pronto a lasciare gli azzurri durante la finestra di trasferimenti di gennaio. L’obiettivo è chiaro: trovare maggiore spazio e continuità di gioco. Diverse squadre, sia di Serie A che di Serie B, hanno già manifestato il loro interesse per un prestito di sei mesi. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante opportunità per Ambrosino di dimostrare il suo valore in contesti diversi.

Le possibili destinazioni

Il futuro di Ambrosino sembra dunque destinato a cambiare, almeno temporaneamente. Le squadre interessate al suo profilo sono molteplici e variano per tradizione e obiettivi stagionali. Questa molteplicità di scelte potrebbe permettere al giovane attaccante di trovare una collocazione ideale per il suo sviluppo. Il Napoli, consapevole del potenziale del giocatore, potrebbe vedere in questa operazione una strategia vincente per valorizzarlo ulteriormente in vista di un futuro ritorno nel club partenopeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Fiorentina: avanti con Vanoli

Pubblicato

il

Ultim’ora Fiorentina: il club viola va avanti con Paolo Vanoli.

Da quanto filtra dal Viola Park, la Fiorentina non cambia di nuovo la guida tecnica: il lungo incontro della dirigenza viola ha partorito il classico topolino.

Vanoli resta in sella alla guida della Fiorentina per le prossime gare. Anche lui sarà sotto osservazione: decisive le gare di Losanna in Conference League e l’ultima al Franchi di questo 2025 contro l’Udinese di domenica prossima.

Non ci sono novità neanche riguardo al possibile nuovo ingresso in società: Lady Radio ha ribadito i contatti con Cristiano Giuntoli, che avrebbe voluto parlare direttamente con Commisso per avere carta bianca.

La trattativa per il momento è ferma, a Giuntoli non è stata data la possibilità di parlare direttamente con il Patron viola.

Continua a leggere

Calciomercato

Thiago Silva desidera tornare in Europa per concludere la sua carriera

Pubblicato

il

Thiago Silva

Thiago Silva sogna il ritorno in Europa per un’ultima avventura: il difensore brasiliano, ora svincolato dalla Fluminense, in cerca di un ultimo contratto.

Il desiderio di Thiago Silva

Thiago Silva, il leggendario difensore brasiliano, ha espresso il desiderio di tornare a giocare in Europa. Dopo una carriera straordinaria, il giocatore è pronto a calcare nuovamente i campi del calcio europeo per quella che potrebbe essere la sua ultima danza. La notizia è stata riportata dall’affermato esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che ha condiviso l’informazione sul suo profilo X.

L’interesse di Thiago Silva per un’ultima avventura europea potrebbe scatenare una serie di movimenti nel mercato, con diversi club potenzialmente interessati a garantire i servizi del difensore. Il ritorno al Milan è un’idea suggestiva che circola da settimane.

Le possibili destinazioni

Le possibili destinazioni per Thiago Silva sono molteplici, con vari club europei che potrebbero beneficiare della sua esperienza e leadership difensiva. Nonostante l’età, la qualità del brasiliano resta indiscussa, e il suo ritorno potrebbe rappresentare un valore aggiunto per qualsiasi squadra. L’esperienza maturata con club prestigiosi come Milan, PSG e Chelsea, rende Thiago Silva un’opzione attraente per molte società in cerca di rinforzi in difesa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Napoli, Ambrosino andrà in prestito a gennaio: club di Serie A e Serie B interessati

Visualizzazioni: 46 Giuseppe Ambrosino pronto a lasciare il Napoli a gennaio per ottenere più spazio in campo. Diverse squadre di...

Calciomercato9 minuti fa

Ultim’ora Fiorentina: avanti con Vanoli

Visualizzazioni: 28 Ultim’ora Fiorentina: il club viola va avanti con Paolo Vanoli. Da quanto filtra dal Viola Park, la Fiorentina...

Focus16 minuti fa

Sassuolo, marcia da grande: tre sconfitte in due mesi

Visualizzazioni: 46 Il Sassuolo continua a stupire in questa stagione e il pareggi di San Siro, ottenuto con merito, dimostra...

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato37 minuti fa

Thiago Silva desidera tornare in Europa per concludere la sua carriera

Visualizzazioni: 40 Thiago Silva sogna il ritorno in Europa per un’ultima avventura: il difensore brasiliano, ora svincolato dalla Fluminense, in...

Juventus Juventus
Serie A46 minuti fa

Juventus, gerarchie in attacco stravolte? Openda da la svolta

Visualizzazioni: 80 La Juventus batte il Bologna in uno scontro diretto per la zona Champions League. Decisivo l’ingresso in campo...

Calciomercato57 minuti fa

Milan, un mercato in prestito: risalgono le quotazioni di Thiago Silva

Visualizzazioni: 140 Milan, se parte nessuno arriva nessuno. Quante volte abbiamo sentito questa frase, ma sembra che a gennaio la...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, tutto confermato: Saelemaekers rinnova fino al 2031

Visualizzazioni: 32 Il rinnovo di Alexis Saelemaekers era fatto da giorni, oggi è arrivato il comunicato ufficiale. L’esterno belga si...

Genoa Genoa
Serie A1 ora fa

Genoa, finisce la striscia positiva dopo oltre un mese

Visualizzazioni: 30 Il Genoa non è riuscito a fermare l’Inter ed è ha incassato la prima sconfitta, Coppa Italia esclusa,...

kobbie mainoo manchester united kobbie mainoo manchester united
Calciomercato2 ore fa

Napoli, previsti contatti con gli agenti di Mainoo: si spinge per il prestito

Visualizzazioni: 51 Napoli punta sempre più su Kobbie Mainoo: trattative in corso con gli agenti per capire le intenzioni del...

Fiorentina Fiorentina
Focus2 ore fa

Incubo Fiorentina: l’anno scorso a dicembre era seconda

Visualizzazioni: 83 Stagione drammatica per la Fiorentina, ultima in Serie A e senza vittorie dopo 15 partite. E l’anno scorso...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android