I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, l’esterno tra Inter e Juventus: la situazione

Pubblicato

il

Cabal Hellas Verona Inter

I due club si stanno contendendo un giocatore dell’Hellas Verona. Entrambe desiderano potenziare il reparto arretrato e lui è il candidato numero 1.

Tra i tanti movimenti di questo calciomercato estivo, c’è anche quello che coinvolge InterJuventus Hellas Verona. Al centro delle discussioni c’è l’esterno colombiano.

Hellas Verona, tutti vogliono Cabal: perché e quanto costa

Un giocatore del club scaligero è oggetto del desiderio di due top club italiani per ragioni diverse. Entrambi vorrebbero potenziare il reparto arretrato senza spendere cifre da capogiro e il profilo ritenuto adatto è quello di Juan Cabal.

L’esterno basso mancino è reduce da una seconda parte di stagione molto positiva con i gialloblù, con la salvezza che è passata anche dalle sue prestazioni.

cabal hellas verona

Rome, Italy 20.01.2024: Cabal of Verona in tackle on Romelu Lukaku of Roma during the Italian Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs Hellas Verona at Olympic Stadium in Rome.

In Italia dal 2022, il colombiano ha collezionato “solo” 34 presenze (12 nel campionato 2022/23 e 22 nel campionato 2023/24).

La consacrazione c’è stata nel corso dell’ultima stagione quando Baroni ha deciso di impiegarlo da laterale basso sinistro, posizione in cui Cabal ha saputo offrire il meglio di sé.

Equilibrio, velocità, precisione nei passaggi e tecnica sono solo alcune delle caratteristiche messe in mostra dall’ex Atletico Nacional. Per il cartellino l’Hellas Verona chiede circa 10 milioni di euro.

Inter-Cabal, il casting continua

Il club nerazzurro continua la ricerca di un difensore mancino da collocare nel ruolo di braccetto di sinistra nella difesa a 3. Motivo per cui l’interesse è ricaduto su Cabal. Il colombiano ha già ricoperto questo ruolo durante la stagione 2022/23, anche se con poca frequenza.

Inter, Marotta, Wellenreuther

Giuseppe Marotta

Valutati negativamente i nomi di Hermoso Ricardo Rodriguez per via dell’età, il classe 2001 potrebbe rispondere all’identikit perfetto. Nell’affare potrebbe rientrare un giovane.

Juventus-Cabal, caccia al nuovo Alex Sandro

I bianconeri dal canto loro stanno cercando un nuovo laterale mancino per sopprimere l’addio di Alex Sandro e rimpiazzare il brasiliano con un giocatore di ruolo. Con De Sciglio in uscita, Cambiaso che dovrebbe agire sulla destra e la mancanza di un mancino naturale, Giuntoli avrebbe individuato in Cabal il profilo adatto.

Tuttavia, sul taccuino del DS ci sono anche altri nomi tra cui quello di Todibo che avrebbe la priorità. In attesa di una cessione consistente.

Calciomercato

Fiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?

Pubblicato

il

Fiorentina

In casa Fiorentina è imminente l’arrivo di Fabio Paratici, che dovrà rivoluzionare la rosa viola per provare a raggiungere una complicatissima salvezza.

Paratici dovrebbe essere formalmente operativo per la causa viola, con un contratto fino al 2030, dalla prossima settimana, ma nel frattempo sta già imbastendo alcune idee.

Dopo avere bussato per il centrocampo in casa Atalanta per Samardzic e Brescianini, il nuovo dirigente viola è pronto a bussare alla propria ex squadra per un centrocampista di Spalletti.

Nel mirino di sarebbe lo statunitense Weston McKennie, seguito a lungo dai viola nell’estate del 2024.

Juventus

Weston McKennie ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

McKennie ha il contratto in scadenza la prossima estate con la Juventus, ma pare che il club bianconero non si disponibile al rinnovo anche se il centrocampista americano è uno dei giocatori maggiormente utilizzato da Spalletti.

La Fiorentina è dell’idea di provare a fare una proposta, che dovrà essere molto interessante per il giocatore per decidere di scegliere di arrivare a Firenze in questa situazione di classifica.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, Kılıçsoy ha conquistato tutti: pronto il riscatto

Pubblicato

il

Cagliari

Il Cagliari punta su Semih Kılıçsoy: il giovane talento ha convinto e presto diventerà un acquisto definitivo per 12 milioni di euro.

Le prestazioni di Kılıçsoy convincono il Cagliari

Il Cagliari è entusiasta delle performance di Semih Kılıçsoy, giovane attaccante turco nato nel 2005. Le sue prestazioni sul campo hanno impressionato positivamente il club sardo, che sta già pianificando di acquisirlo a titolo definitivo dal Beşiktaş. Attualmente, il Cagliari ha un’opzione di acquisto fissata a 12 milioni di euro, una cifra significativa. Se l’opzione verrà esercitata, il Beşiktaş avrà diritto al 20% sulla futura rivendita del giocatore.

L’investimento su Kılıçsoy potrebbe garantire al Cagliari un attaccante di qualità, capace di fare la differenza anche in futuro. La decisione di puntare su un giovane talento dimostra la volontà del club di costruire una squadra competitiva e lungimirante.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Siviglia, Álvaro Fernandez va al Deportivo La Coruña

Pubblicato

il

Siviglia

Il portiere spagnolo Álvaro Fernandez lascia il Siviglia e si unisce al Deportivo La Coruña con un contratto valido fino al 2027.

Álvaro Fernandez ha deciso di lasciare il Siviglia per iniziare una nuova avventura con il Deportivo La Coruña. Il contratto con il Deportivo sarà valido fino a giugno 2027.

La partenza di Fernandez rappresenta una perdita per il Siviglia, che dovrà ora cercare un sostituto adeguato per mantenere la competitività in campionato. D’altro canto, per il Deportivo La Coruña, l’acquisto del portiere rappresenta un’importante opportunità per rafforzare la propria difesa e puntare a obiettivi ambiziosi nelle prossime stagioni.

Per ulteriori dettagli sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League Premier League
Premier League3 minuti fa

Arsenal-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 2 La 19° giornata di Premier League, ultima del 2025, vede in programma lo scontro all’Emirates Stadium tra Arsenal...

Notizie13 minuti fa

Baggio e il Pallone d’Oro: il “Divin Codino” celebrato al World Sports Summit di Dubai

Visualizzazioni: 42 Roberto Baggio, leggenda del calcio, partecipa al World Sports Summit a Dubai, celebrando i 32 anni dalla vittoria...

Serie A33 minuti fa

Lazio, Ezio Simonelli: “Ci vuole rispetto per la classe arbitrale”

Visualizzazioni: 34 La Lazio ha pareggiato 1-1 in questa giornata di Serie A contro l’Udinese e non sono mancate le...

Calciomercato Calciomercato
Serie C52 minuti fa

Trapani, rivoluzione in vista: sarà addio con il ds Andrea Mussi

Visualizzazioni: 62 Il Trapani Calcio sembra deciso a separarsi dal direttore sportivo Andrea Mussi. Le voci di un esonero imminente...

De Rossi, Genoa De Rossi, Genoa
Serie A1 ora fa

Roma-Genoa, il ritorno a casa di De Rossi

Visualizzazioni: 50 Stasera all’Olimpico andrà in scena una sfida che potremmo definire “fratricida”: Roma-Genoa, con i rossoblù guidati dall’ex capitano...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?

Visualizzazioni: 142 In casa Fiorentina è imminente l’arrivo di Fabio Paratici, che dovrà rivoluzionare la rosa viola per provare a...

Manchester united Manchester united
Premier League2 ore fa

Manchester United, Amorim: “Mainoo, Fernandes, De Ligt e Maguire assenti domani”

Visualizzazioni: 62 Rúben Amorim annuncia assenze importanti per il prossimo match del Manchester United: Mainoo, Fernandes, De Ligt e Maguire...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Retroscena Juventus: Manna poteva portare Neres a Torino

Visualizzazioni: 58 Spunta un retroscena di mercato riguardo la Juventus. Nel 2022, Manna (all’epoca ds della Juve U23) trattò Neres...

Cagliari Cagliari
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, Kılıçsoy ha conquistato tutti: pronto il riscatto

Visualizzazioni: 90 Il Cagliari punta su Semih Kılıçsoy: il giovane talento ha convinto e presto diventerà un acquisto definitivo per...

Immobile Immobile
Serie A3 ore fa

Bologna, Immobile ancora lontano dal top della forma: la strategia dei felsinei

Visualizzazioni: 55 In casa Bologna tiene banco la situazione legata a Immobile. L’attaccante, arrivato in estate, ancora non è riuscito...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android