I nostri Social

Serie C

Ternana, intrigo Iannarilli: Avellino in pole | Lo Spezia pronto allo sgambetto

Pubblicato

il

Ternana, sembra sempre più prendere piede l’ipotesi di un addio per Antony Iannarilli. Andiamo a leggere, qui di seguito, gli ultimi aggiornamenti.

La prossima stagione calcistica di serie C potrebbe prendere il via senza Antony Iannarilli tra i pali della Ternana.

Il portiere, infatti, e’ stato di fatto messo sul mercato dal direttore sportivo Stefano Capozucca dopo le sue parole di ieri.

A beneficiare della situazione potrebbe essere l’Avellino, con il ds Perinetti che si e’ visto offrire il giocatore dalle Fere.

Secondo Tuttomercatoweb, tuttavia, ci sarebbe stato anche un inserimento da parte dello Spezia, che necessità di ingaggiare almeno due portieri.

Il club irpino, nel frattempo, tiene aperta anche la pista per un’alternativa, un figlio d’arte.

Dal Padova, infatti, piace Antonio Donnarumma, fratello maggiore del guardiano dei pali del Paris Saint Germain.

 

Serie C

Brescia, c’è l’intesa con Corini: i dettagli del contratto

Pubblicato

il

Union Brescia

Eugenio Corini è pronto a tornare al Brescia: accordo quasi concluso per il nuovo tecnico delle Rondinelle e chiusura imminente.

Brescia

Un ritorno atteso per Corini

Eugenio Corini sta per tornare al Brescia, con un accordo che sembra ormai in chiusura. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, le trattative tra il club e l’allenatore sono in fase avanzata, con solo alcuni dettagli sulla durata del contratto ancora da definire. Corini, che ha già guidato il Brescia in passato, è pronto a sedersi nuovamente sulla panchina delle Rondinelle, portando con sé uno staff tecnico già definito.

Il nodo principale riguarda la durata del contratto: Corini ha richiesto un impegno fino al 2028, mentre la prima proposta del Brescia prevedeva un contratto fino al 2027 con opzione per il 2028. Si attende quindi l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, per formalizzare il ritorno del tecnico.

Implicazioni per il futuro del Brescia

Il ritorno di Eugenio Corini sulla panchina del Brescia rappresenta un’importante svolta per la squadra. L’allenatore, noto per il suo approccio tattico e la capacità di motivare i giocatori, potrebbe essere la chiave per rilanciare le ambizioni del club. Con il suo staff già pronto, Corini inizierà a lavorare immediatamente per preparare la squadra alle prossime sfide.

Questa notizia ha suscitato entusiasmo tra i tifosi, che vedono nel ritorno di Corini un segnale positivo per il futuro del Brescia. Resta da vedere come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane, ma le premesse sembrano promettenti per il club lombardo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Serie C

Brescia, Ferrari allenatore ad interim in attesa di Corini

Pubblicato

il

Union Brescia

Il Brescia affida temporaneamente la guida della squadra al tecnico della Primavera Nicola Ferrari, in attesa dell’accordo con Eugenio Corini.

Brescia

Serie C, caos panchina a Brescia: la situazione

Un Cambio di Piani Improvviso

Nel mondo del calcio, le sorprese non mancano mai e il Brescia Calcio non fa eccezione. Con un comunicato inaspettato, è stato confermato che Nicola Ferrari guiderà la squadra nella partita contro la Ternana. Questa decisione strategica permetterà alla società di prendere tempo per finalizzare un accordo pluriennale con Eugenio Corini, il quale è pronto a tornare sulla panchina del Brescia a partire da giovedì.

L’attesa per il Ritorno di Corini

Il ritorno di Eugenio Corini è atteso con impazienza dai tifosi del Brescia. Corini, che ha già avuto esperienze positive con la squadra lombarda, è considerato la figura ideale per riportare stabilità e successo al club. Il suo arrivo è previsto immediatamente dopo la partita contro la Ternana, una mossa che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per la squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Serie C

Pro Patria, si pensa a Giacomo Gattuso per la panchina

Pubblicato

il

Pro Patria

La Pro Patria è in trattative con Giacomo Gattuso per affidargli la guida tecnica della squadra: contatti in corso per l’ex allenatore di Como e Novara.

Un nuovo volto sulla panchina della Pro Patria

La Pro Patria è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa guidare il team verso nuovi successi. Secondo le ultime indiscrezioni, il club sta considerando seriamente Giacomo Gattuso, ex tecnico di Como e Novara. L’allenatore potrebbe essere l’uomo giusto per riportare entusiasmo e risultati positivi alla squadra.

Mentre le trattative sono ancora in fase iniziale, sembra che ci sia un interesse concreto da entrambe le parti. Gattuso, attualmente libero da impegni, potrebbe trovare nella Pro Patria un’opportunità per rilanciare la sua carriera e mettere in pratica le sue idee calcistiche. I tifosi della Pro Patria restano in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che l’arrivo di Gattuso possa segnare l’inizio di una nuova era per il club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato10 minuti fa

Calciomercato Milan: per l’attacco spunta un ex Inter

Visualizzazioni: 22 L’obiettivo principale del Milan per il mercato di gennaio è quello di comprare un attaccante. La lista è...

Atalanta Atalanta
Liga19 minuti fa

Real Madrid, Bellingham: “Essere qui è come vivere un sogno”

Visualizzazioni: 14 Il centrocampista inglese Jude Bellingham si confida a TNT: “Il Real Madrid è il club più grande del...

Boga Boga
Calciomercato30 minuti fa

Nizza-Boga, rottura totale: l’ivoriano chiede la cessione

Visualizzazioni: 15 Jeremie Boga ha chiesto al Nizza di essere ceduto nella finestra di mercato di gennaio, segnando un possibile...

Serie A39 minuti fa

Torino, Vagnati si congeda: “Orgoglioso di aver servito un grande club”

Visualizzazioni: 23 Davide Vagnati lascia il Torino: il Direttore Sportivo saluta il club granata dopo molti anni di lavoro intenso...

Champions League1 ora fa

Napoli, altra notte amara in Europa: cosa si cela dietro i zero punti fuori casa?

Visualizzazioni: 23 Napoli – La squadra di Conte crolla 2-0 col Benfica. Stanchezza, infortuni e fragilità esterne alimentano l’emergenza Champions....

Rocco Commisso, Fiorentina Rocco Commisso, Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Commisso: “La Fiorentina non è in vendita. Resteremo in Serie A, ma i giocatori…”

Visualizzazioni: 59 Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, smentisce le voci su una possibile cessione del club e suona la...

Juventus Juventus
Champions League2 ore fa

Juventus, ricavi record in Champions | I numeri

Visualizzazioni: 33 Juventus – Il 2-0 sul Pafos vale altri 2,1 milioni. Con due gare alla fine della League Phase,...

Rui Patricio Rui Patricio
Notizie2 ore fa

Rui Patricio annuncia il ritiro dal calcio a 37 anni

Visualizzazioni: 29 Rui Patricio annuncia il ritiro dal calcio giocato a 37 anni, confermato dal novembre scorso. Fine di un’era...

Notizie3 ore fa

Protagonisti del calcio diventati simbolici nella cultura pop

Visualizzazioni: 68 Il calcio è ormai parte integrante della cultura pop e rappresenta una delle arti sportive più importanti e...

Torino Torino
Serie A3 ore fa

Torino, il ritorno di Petrachi è una splendida notizia?

Visualizzazioni: 55 Il Torino ha sollevato dall’incarico il Ds Davide Vagnati, lasciando spazio così a un ritorno molto gradito dai...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android