I nostri Social

Calciomercato

Roma, Ndicka lascia? Ecco cosa filtra da Trigoria

Pubblicato

il

Roma, Evan Ndicka

La Roma si priverà della presenza del difensore Evan Ndicka? A Trigoria si sta discutendo seriamente del futuro del giocatore: ecco cosa potrebbe accadere.

Lo scorso giugno, la Roma prese a parametro zero dall’Eintracht Francoforte il difensore di origini ivoriane Evan Ndicka.

Un giocatore che ha dato struttura ed esperienza al reparto difesa.

Ora, malgrado gli impegni imposti dal Financial Fair Play dell’Uefa, che le impongono di generare 40 milioni di euro entro giugno, pare proprio che la Roma abbia intenzione di tenerlo.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i proprietari della Roma, Dan e Ryan Friedkin, hanno chiarito di voler evitare di vendere giocatori giovani come Nicola Zalewski e Edoardo Bove insieme a giocatori chiave come Gianluca Mancini e lo stesso Ndicka.

Che dovrebbe suscitare un notevole interesse al termine della sua prima stagione nella Capitale. Ma la Roma vuole assicurarsi di respingere qualsiasi proposta proveniente dall’estero.

Calciomercato

Hellas Verona, per Cissé c’è il PSV: trattativa in corso

Pubblicato

il

Calciomercato

Il giovane talento Alphadjo Cissé è pronto a tornare al Verona, mentre il PSV è in trattative per il suo ingaggio. Lo stato dell’operazione è avanzato.

Il Ritorno di Cissé al Verona

Alphadjo Cissé, promettente ala nata nel 2006, si prepara a fare il suo ritorno all’Hellas Verona dopo un periodo trascorso al Catanzaro. La giovane promessa ha attirato l’attenzione di diversi club, ma è il PSV Eindhoven che si sta muovendo concretamente per assicurarsi le sue prestazioni. Secondo quanto riportato, il club olandese è in trattative avanzate con il Verona per un trasferimento che si aggira tra i 6 e i 7 milioni di euro.

Un Futuro al PSV?

Il PSV sembra pronto a offrire a Cissé un contratto fino al 2030, segno della fiducia riposta nel giovane talento. L’interesse del club olandese sottolinea l’importanza del giocatore nel panorama calcistico internazionale, nonostante la sua giovane età. Il trasferimento di Cissé potrebbe rappresentare un passo significativo nella sua carriera, consentendogli di crescere ulteriormente in un ambiente competitivo come quello della Eredivisie.

cissé

fans verona during Hellas Verona vs US Lecce, italian Serie A soccer match in Verona, January 26 2020 – LPS/Alessio Tarpini

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, tutto fatto per Mandas al Bournemouth: le cifre

Pubblicato

il

Lazio

Bournemouth e Lazio finalizzano l’accordo per il trasferimento di Christos Mandas, con un prestito da 3 milioni di euro e un’opzione di riscatto.

Dettagli dell’accordo tra Bournemouth e Lazio

Il mercato calcistico è sempre in fermento, e l’ultima notizia riguarda il trasferimento di Christos Mandas dalla Lazio al Bournemouth. Le due squadre hanno scambiato tutti i documenti necessari per finalizzare l’operazione. L’accordo prevede un prestito iniziale di 3 milioni di euro, con un’opzione di riscatto fissata a 18 milioni di euro. Questa opzione diventerà obbligatoria al raggiungimento di un certo numero di presenze da parte del giocatore.

Implicazioni per il futuro di Mandas

Questo trasferimento rappresenta un passo significativo nella carriera di Christos Mandas. Il giovane talento avrà l’opportunità di mettersi in mostra in Premier League, una delle competizioni più seguite e competitive al mondo. Per la Lazio, questa operazione potrebbe portare risorse fresche da reinvestire sul mercato, mentre il Bournemouth potrebbe beneficiare di un rinforzo di qualità per la propria rosa.

Lazio

LA GRINTA DI CHRISTOS MANDAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Giovane è un nuovo giocatore del Napoli

Pubblicato

il

giovane hellas verona, Napoli

Attraverso il tradizionale annuncio del presidente De Laurentiis, il Napoli ha ufficializzato Giovane dall’Hellas Verona, a titolo definitivo per 20 milioni.

Il brasiliano ha scelto di unirsi al club azzurro dopo la corte della Lazio, che aveva offerto Belahyane ma non alla fine non se n’è fatto nulla. Sarà già a disposizione di Conte per la sfida di domani contro la Juventus.

Napoli, UFFICIALE l’ingaggio di Giovane

Di seguito il comunicato ufficiale del club azzurro:

La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Giovane Santana do Nascimento dall’Hellas Verona.

Nato il 24 novembre 2003, l’attaccante brasiliano ha giocato 21 partite in Serie A con il Verona, realizzando tre reti e quattro assist. Vanta 19 presenze nella nazionale U20, con la quale ha siglato due reti, e quattro presenze con il Brasile U23.

Benvenuto, Giovane!

giovane

MATTIA ZACCAGNI E GIOVANE SANTANA DO NASCIMENTO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 minuti fa

Hellas Verona, per Cissé c’è il PSV: trattativa in corso

Visualizzazioni: 0 Il giovane talento Alphadjo Cissé è pronto a tornare al Verona, mentre il PSV è in trattative per...

Serie A13 minuti fa

Juventus-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 18 Juventus-Napoli è uno dei match validi per la 22° giornata di Serie A e si giocherà all’Allianz Stadium...

Serie A16 minuti fa

Napoli, Milinkovic sempre più in dubbio: si scalda Meret

Visualizzazioni: 35 Vanja Milinkovic-Savic in dubbio per il big match contro la Juventus a causa di un risentimento muscolare. Al...

Cagliari Cagliari
Serie A26 minuti fa

Fiorentina-Cagliari 1-2, Palestra stende la viola

Visualizzazioni: 38 Il sabato di Serie A non smette di sorprendere, Fiorentina-Cagliari 1-2. I sardi agganciano l’11° posto grazie a...

Lazio Lazio
Calciomercato43 minuti fa

Lazio, tutto fatto per Mandas al Bournemouth: le cifre

Visualizzazioni: 40 Bournemouth e Lazio finalizzano l’accordo per il trasferimento di Christos Mandas, con un prestito da 3 milioni di...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Calciomercato1 ora fa

UFFICIALE, Giovane è un nuovo giocatore del Napoli

Visualizzazioni: 51 Attraverso il tradizionale annuncio del presidente De Laurentiis, il Napoli ha ufficializzato Giovane dall’Hellas Verona, a titolo definitivo...

Serie A1 ora fa

Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 71 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lecce-Lazio sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Juventus, definita la cessione di Djahl al Sion

Visualizzazioni: 34 Rayan Djahl lascia la Juventus per trasferirsi al Sion in un accordo a titolo definitivo che garantirà ai...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato2 ore fa

Bayern Monaco, l’Augsburg sbanca l’Allianz 1-2

Visualizzazioni: 17 Il Bayern Monaco subisce la prima sconfitta casalinga della stagione mentre continua a dominare la Bundesliga. L’Augsburg espugna...

Hellas Verona giovane Hellas Verona giovane
Serie A2 ore fa

Napoli, Giovane sarà a disposizione contro la Juventus

Visualizzazioni: 36 Il neo-acquisto del Napoli Giovane Santana sarà a disposizione di Antonio Conte già da domani contro la Juventus,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android