I nostri Social

Premier League

Ufficiale, Ben White rinnova con l’Arsenal fino al 2028

Pubblicato

il

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto del terzino Ben White, che si legherà all’Arsenal fino al 2028.

Arsenal-White, la situazione

Arsenal

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto del terzino inglese classe 97 Ben White che ha rinnovato il proprio contratto con i Gunners.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK , il classe 1997cha rinnovato con l’Arsenal fino al 2028 con opzione per un’ulteriore stagione.

Di seguito le parole del DS dei Gunners  Edu Gaspar relative al rinnovo di White:

“Siamo davvero felici di aver trovato una nuova intesa a lungo termine con Ben. Da quando Ben si è unito a noi, il suo contributo e il suo impegno sono stati di altissima qualità.

I ​​nostri tifosi lo adorano, noi lo amiamo e non vediamo l’ora a goderci le performance di Ben con noi negli anni a venire”.

Premier League

UFFICIALE, McKenna rinnova con l’Ipswich: i dettagli

Pubblicato

il

McKenna

Kieran McKenna, allenatore dell’Ipswich Town neo promosso in Premier League, ha rinnovato il proprio contratto con i trattori.

Ipswich, McKenna ha firmato fino al 2028

Era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Kieran McKenna ha esteso il proprio rapporto di collaborazione con l’Ipswich Town neo promosso in Premier League, portando la scadenza contrattuale dall’attuale 30 Giugno 2025 al 30 Giugno 2028.

L’allenatore inglese (ma nato in Scozia e con passaporto nord-irlandese) era stato cercato in estate da molti altri club di Premier League, su tutti Chelsea e Manchester United ma anche dal Brighton orfano di De Zerbi.

Kieran prese la squadra in League One e, nel giro di due anni, gli ha permesso di fare il doppio salto, centrando (al primo tentativo) una promozione in Premier League che mancava dalla stagione 2001-2002.

A renderlo noto è stato lo stesso club inglese, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale.

McKenna

Photo Source: Ipswich Town Official Website.

Continua a leggere

Premier League

Premier League, il migliore della stagione è…

Pubblicato

il

Mondiale per Club, Guardiola

La Premier League ha visto trionfare il Manchester City di Pep Guardiola

Un’altra stagione memorabile per i Citizens che non smettono di stupire sollevano trofei. La vittoria del campionato è importante sia per il presente che per il futuro della squadra britannica. Secondo un sondaggio effettuato dal portale calcistico Transfertmarkt, due giocatori azzurri su tre sono nella top 3 dei migliori della stagione. Al terzo posto si trova Erling Haaland – il quale non ha mai smesso di segnare all’Eithad Stadium e in generali sul terreno di gioco inglese. Medaglia d’argento per la stella del Chelsea Cole Palmer mentre al primo posto si trova Phil Foden.

Continua a leggere

Premier League

Chelsea-Maresca è cosa fatta: contratto lunghissimo!

Pubblicato

il

Leicester

Siamo ormai alle battute finali per l’approdo di Enzo Maresca sulla panchina del Chelsea. Sarà il settimo allenatore italiano ad allenare i Blues.

Calciomercato, Mauricio Pochettino del Chelsea

Chelsea, scelto ormai da settimane come erede di Pochettino, Enzo Maresca sarà il nuovo tecnico dei blues

Enzo Maresca sarà il nuovo allenatore del Chelsea, ormai ci siamo.

L’artefice principale della promozione del Leicester in Premier League, ha trovato l’accordo con i Blues e il suo approdo in panchina è praticamente cosa fatta.

Nei giorni scorsi ci sono stati contatti più che positivi tra le parti, che in queste ore hanno raggiunto un accordo totale.

Solo alcune formalità da concludere, piccoli dettagli che non ostacolano il buon esito dell’operazione che riguardano più che altro lo staff che Maresca avrà intorno a sé.

Maresca sarà il settimo allenatore italiano ad allenare il Chelsea dopo l’avvicendamento, avvenuto nel luglio 2018, tra Antonio Conte e Maurizio Sarri e lo aspetta un contratto a lungo termine della durata di 6 anni, fino al 2030.

Segno inequivocabile di quanto la società riponga grande fiducia in lui e nel suo lavoro, con la volontà di aprire un lungo ciclo insieme.

 

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lione Lione
Ligue 110 minuti fa

Ligue 1, il Lione è primo nell’anno solare 2024

Visualizzazioni: 36 La Ligue 1 ha visto trionfare il Paris Saint Germain ma nell’anno 2024 qualcosa è cambiato La rincorsa...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 130 minuti fa

Marsiglia, la debacle iniziale ha precluso l’Europa

Visualizzazioni: 49 Il Marsiglia ha avuto un inizio zoppicante e questo è stato decisivo La mancata qualificazione in Conference League...

Ligue 160 minuti fa

Ligue 1, la vittoria del PSG ufficializza le qualificate in Europa

Visualizzazioni: 62 La Ligue 1 ha espresso tutti i suoi verdetti, esclusa la vincitrice dei play-off Il Paris Saint Germain...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Gimenez non è più un obiettivo? Contatti con David

Visualizzazioni: 285 Milan, avevamo a lungo scritto dei forti interessamenti della dirigenza per l’attaccante del Feyenoord. Tuttavia ci arrivano notizie...

Inter, depositphotos.com Inter, depositphotos.com
Serie A2 ore fa

Inter, Arnautovic: “Sono contento e resterò qui”

Visualizzazioni: 100 Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter, anche se non sotto i riflettori è stato un elemento chiave nella conquista dello...

Calciomercato10 ore fa

Calciomercato Sassuolo, Matheus Henrique può partire: si scalda la pista brasiliana

Visualizzazioni: 134 Calciomercato Sassuolo, molto sono i nomi in uscita dopo la retrocessione in serie B. Tra questi c’è anche...

Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Spezia, ai titoli di coda l’avventura di Reca: si apre la pista estera

Visualizzazioni: 114 Spezia, i liguri fanno i conti con un monte ingaggi pesante e con la necessità di abbassarlo. Arkadiusz...

Juventus Juventus
Notizie11 ore fa

Di María è stato di nuovo minacciato dai narcotrafficanti

Visualizzazioni: 91 Ángel Di María, ex Juventus ora al Benfica, aveva già ricevuto minacce a Rosario: la sua città natale...

Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Modena, Bisoli spinge per un suo pallino

Visualizzazioni: 141 Calciomercato Modena, i canarini vogliono accontentare i desideri del tecnico Bisoli e pensano a un attaccante da lui...

Serie B11 ore fa

Modena, Sghedoni: “Con Bisoli ci divertiremo”

Visualizzazioni: 127 Il presidente onorario del Modena, Romano Sghedoni, dopo la salvezza ottenuta ha confermato il tecnico Bisoli, subentrato a...

Le Squadre

le più cliccate