I nostri Social

Serie B

Serie B, Sampdoria-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sampdoria-Cremonese

Al Ferraris si alza il sipario su Sampdoria-Cremonese. Due squadre con lo stesso obiettivo ma con rendimenti altalenanti. Pirlo vuole la vittoria, Stroppa anche.  

Indice

Qui Sampdoria

Pirlo deve fare ancora i conti con l’infermeria piena, la vittoria col Cosenza ha dato fiducia. Gli uomini quasi contati non lasciano spazio ad alternative.

Davanti a Stankovic il solito terzetto GonzàlezPicciniGhilardi. In mezzo al campo squalificato Stojanovic, obbliga De Paoli agli straordinari sulla fascia destra.

Sampdoria

Sul lato opposto il solito Barreca mentre sulla linea mediana ci saranno ancora Kasami e Darboe con Askildsen che insidia Yepes.

Tandem offensivo composto da Alvarez e De Luca.

Qui Cremonese

Stroppa deciso a fare risultato al Marassi, ultime uscite altalenanti con due pareggi molto diversi. Quello di Ascoli abbastanza deludente mentre quello col Palermo ha avuto un sapore quasi eroico.

I grigiorossi si presentano alla sfida orfani di Sernicola, per effetto del rosso ricevuto contro i rosanero. Al suo posto uno tra Ghiglione Quagliata con il secondo favorito.

Sampdoria-Cremonese

Davanti a Jungdal confermato il terzetto Antov-Bianchetti-Ravanelli. A centrocampo Castagnetti sarà affiancato dal solito Zanimacchia sulla fascia destra e da uno tra Majer Pickel con Johnsen in mediana.

Attacco formato da Coda insieme al mudo Franco Vazquez.

Sampdoria-Cremonese, probabili formazioni

Sampdoria (3-5-2): Stankovic, Gonzàlez, Piccini, Ghilardi, Depaoli, Darboe, Askildsen, Kasami, Barreca, Alvarez, De Luca.

Cremonese (3-5-2): Jungdal, Antov, Bianchetti, Ravanelli, Zanimacchia, Majer, Johnsen, Castagnetti, Quagliata, Coda, Vazquez.

Sampdoria-Cremonese: dove vederla

Il match del Ferraris sarà visibile in streaming su DAZN NOW.

Serie B

Brescia, vicino il rinnovo di un veterano del centrocampo: i dettagli

Pubblicato

il

Brescia, le Rondinelle hanno chiuso un campionato positivo e ora puntano la serie A attraverso i playoff. Intanto, un mediano e’ vicino al rinnovo.

Conto alla rovescia per l’esordio nei playoff del Brescia, impegnato sabato in quel Catanzaro nel turno preliminare.

Dopo una stagione molto positiva, la compagine di Rolando Maran, punta decisa a chiudere al meglio, centrando il ritorno in serie A.

Sul fronte del mercato, invece, si riflette anche sul tema rinnovi. La dirigenza, infatti, sarebbe a un passo dal chiudere l’accordo con Birkir Bjarnason.

L’islandese, secondo Il Giornale di Brescia, rimarrebbe in Lombardia con un prolungamento annuale.

Nella stagione in corso, Bjarnason ha disputato 37 partite, segnando anche 5 gol.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, si lavora in vista dell’esordio playoff contro il Palermo | Pirlo recupera due giocatori

Pubblicato

il

Sampdoria, la squadra doriana si sta preparando in vista del turno preliminare dei playoff contro il Palermo. Due buone notizie per Andrea Pirlo.

Scorre la clessidra e si avvicina il match tra Palermo e Sampdoria, che vedrà l’esordio dei blucerchiati nei playoff.

La squadra allenata da Andrea Pirlo sta preparando la partita nel centro sportivo “Mugnaini”.

Proprio dal quartier generale blucerchiato giungono buone notizie per mister Andrea Pirlo.

Leonardo Benedetti ed Ebrima Darboe, infatti, sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra dopo aver smaltito i rispettivi problemi fisici.

 

Continua a leggere

Serie B

Cremonese, boom di biglietti venduti per la semifinale playoff nelle prime 24 ore

Pubblicato

il

Cremonese, si avvicina l’esordio nei playoff per i grigiorossi, che partiranno dalla semifinale. Infatti e’ iniziata con il botto la vendita dei tagliandi in vista del match.

Proseguono i lavori al centro sportivo “Giovanni Arvedi” per la Cremonese, che attende il suo esordio nei playoff.

I grigiorossi, che in virtù del quarto posto in campionato partiranno dalla semifinale, affronteranno la vincente della sfida tra Catanzaro e Brescia.

Complice un possibile derby lombardo contro le rivali Rondinelle, intanto va a gonfie vele la prevendita dei biglietti del match.

Come riferisce la società grigiorossa, infatti, sono già 1600 gli abbonati che, in appena 24 ore, hanno esercitato il proprio diritto di prelazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

bertoni federica bertoni federica
Notizie2 minuti fa

Federica Bertoni su Sportitalia Tv: “Solo Chi C’ha Fede”

Visualizzazioni: 2 Solo Chi C’ha fede di Federica Bertoni pronto a partire più forte che mai. La Bertoni ritorna sugli schermi con...

Bento Inter Bento Inter
Serie A17 minuti fa

Maicon spinge Bento all’Inter: “È pronto per giocare a Milano, firmerà a breve”

Visualizzazioni: 124 L’ex campione dell’Inter Maicon ha speso parole al miele per il connazionale Bento, portiere promesso sposo dei nerazzurri....

Al Ittihad Al Ittihad
Serie A37 minuti fa

Milan, il favorito per la panchina è Gallardo: i dettagli

Visualizzazioni: 178 Marcelo Gallardo, esonerato dall’Al-Ittihad negli scorsi giorni, è ora il favorito per diventare il nuovo allenatore del Milan....

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Calciomercato57 minuti fa

Juventus, Landucci annuncia a sorpresa il futuro di Max: “Non credo…”

Visualizzazioni: 281 Il vice allenatore di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato ad alcuni tifosi del futuro del tecnico toscano...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, una macchina da gol: sfondata la tripla cifra I La top 10

Visualizzazioni: 234 Con la cinquina rifilata al Frosinone, l’Inter ha sfondato il muro delle 100 reti stagionali. Entra così nella...

Dorgu Lecce Dorgu Lecce
Calciomercato2 ore fa

Roma, il sostituto di Spinazzola arriva dalla Serie A

Visualizzazioni: 313 In casa giallorossa cominciano a circolare i primi nomi che potrebbero rinforzare la rosa nella prossima stagione. Idea...

Genoa Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, in arrivo il rinnovo per il capitano: i dettagli

Visualizzazioni: 194 Quasi archiviato il rinnovo di Gilardino, il Genoa continua a lavorare per blindare altri elementi della rosa rossoblu....

M M
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Mandas ha già mercato in A: i club interessati

Visualizzazioni: 295 Il secondo portiere della Lazio Christos Mandas ha già conquistato l’attenzione di diversi club italiani. L’ottima fetta di...

Leverkusen, Xabi Alonso Leverkusen, Xabi Alonso
Calciomercato2 ore fa

Leverkusen, un giocatore cruciale del club lascerà in estate

Visualizzazioni: 275 Leverkusen, alcune cessioni dell’estate sono già decise: tra queste, quella di un giocatore che è stato cruciale per...

Roma Roma
Calciomercato3 ore fa

Roma, quale futuro per Azmoun? Cosa prevede il riscatto

Visualizzazioni: 249 Il futuro di Sardar Azmoun alla Roma è un grande punto interrogativo. Per trattenere l’attaccante iraniano il Bayer...

Le Squadre

le più cliccate