I nostri Social

Notizie

Alcaraz: “La Juventus un sogno. La sceglievo alla Playstation”

Pubblicato

il

Alcaraz

Alcaraz, ultimo colpo di mercato della Juventus in questa fase di mercato, si presenta. Parole al profumo di rose per l’ex giocatore del Southampton

Alcaraz

Alcaraz all’arrivo a Caselle Giovedì sera

Il suo nome ha indiscutibilmente alzato il voto al calciomercato della Juventus: Carlos Alcaraz arriva in Italia, e in Serie A, con queste premesse.

L’argentino è stato il “colpo” di fine sessione messo a segno dal duo Giuntoli-Manna, che lo ha prelevato in prestito dal Southampton.

Poco dopo il suo arrivo, Alcaraz ha rilasciato le prime parole ufficiali ai canali della Juventus, presentandosi così:

“È stato impressionante: arrivare alla Juventus è un sogno. So che dovrò impegnarmi molto. È stato pazzesco perché sceglievo sempre la Juventus alla Playstation e adesso mi alleno e gioco qui”.

Si sofferma, poi, sul suo arrivo a Torino e sull’interesse della Vecchia Signora:

“La verità è che è stato tutto molto veloce. Quando il mio agente mi ha detto dell’interesse della Juventus ho cercato di mantenere la calma. È stato molto bello, ma dovevo stare tranquillo perché non era detto andasse tutto bene. Per fortuna è andato tutto ok”.

Quando gli viene citata una lista di giocatori argentini passati dalla Juventus, Alcaraz risponde così:

“Per me è un onore vedendo il percorso di buoni giocatori argentini che sono passati da qui. Ho visto molte partite di Di Maria, Paredes e Dybala qui”.

L’argentino parla, poi, dei suoi idoli:

“Il giocatore che mi ha ispirato di più? Da piccolo mi è sempre piaciuto Cristiano Ronaldo: è sempre stato una fonte d’ispirazione.

In Argentina, invece, quando giocavo al Racing mi piaceva molto Matias Zaracho. Mi piaceva molto come giocava e lo osservavo quando facevo il raccattapalle”.

Insomma: l’avventura di Alcaraz alla Juventus parte con i migliori presupposti.

Notizie

Milan, ora Gimenez è un caso

Pubblicato

il

Milan

Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di seguito in dettaglio.

L’esigenza di fermarsi e quel comunicato non condiviso con la proprietà. Tutto inizia da qui, un persistente problema alla caviglia che a dire del giocatore stesso lo affligge da diversi mesi.

Un mistero circa i tempi di recupero, si diceva che fosse pronto per il derby, ma allora perché questo silenzio intorno alle sue condizioni?

Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre-Torino ha dichiarato che la caviglia è a posto.

E allora perché, se la cavilgia è a posto, Gimenez non si è quantomeno accomodato in panchina per la gara contro i granata? A maggior ragione che c’era un Pulisic in dubbio? E un Nkunku che da tempo non offre garanzie?

Tutto questo rappresenta un caso, sicuramente l’attaccante messicano non è pronto. Ma quali possono essere i motivi se, come ha detto Allegri, è guarito dall’infortunio?

In una teca per essere trasferito a gennaio, oppure si nascondono problematiche più gravi? Troppi punti interrogativi intorno al ragazzo.

Continua a leggere

Notizie

Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia

Pubblicato

il

Milan

Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora. E l’agente lavora per il suo immediato futuro.

Un caso di insuccesso quello di Christopher Nkunku. L’attaccante francese sbarcato a Milano in estate ha fatto vedere nulla del suo repertorio, tanto da essere già considerato un peso.

I suoi proverbiali palloncini non si gonfiano più, zero reti in campionato per lui, così come per Gimenez d’altronde, e la sensazione che la sua avventura a Milano possa già finire a gennaio.

Sì, perché l’agente Pini Zahavi sta parlando con alcuni club dell’Arabia Saudita i quali si sono fatti avanti con un’offerta corposa. Il Milan vuolre principalmente recuperare i soldi spesi, ricordiamo 37 milioni più 5 di bonus, e lascerebbe quindi partire abbastanza a cuor leggero il giocatore. Ovviamente questo lascerebbe spazio per una nuova punta, aspettando anche le mosse di Gimenez.

Continua a leggere

Notizie

Al-Ahli, Ivan Toney è stato arrestato in un pub di Londra

Pubblicato

il

Tottenham

L’attaccante inglese dell’Al-Ahli Ivan Toney è stato arrestato a causa di una rissa provocata all’interno di un pub di Londra. Seguiranno le indagini.

L’ex Brentford è sempre stato un giocatore piuttosto fumantino sia in campo che fuori e se ce ne fosse bisogno, ne è arrivata l’ennesima riconferma.

Toney è stato protagonista di una rissa in un pub londinese, dove è stato ammanettato ed arrestato. In seguito al pagamento di una cauzione l’inglese è stato rilasciato, ma continueranno le indagini per capire lo svolgimento della vicenda.

Nel frattempo il calciatore ha ricominciato ad allenarsi con l’Al-Ahli, società araba che sta pensando ad una sanzione.

Al-Ahli

Saudi Arabia flag, Statement translation: There is no God but Allah, Muhammad is the Messenger of Allah. Use it for national day and and country national occasions.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lukaku Lukaku
Serie A8 minuti fa

Napoli, guarda chi si rivede: Big Rom torna in gruppo

Visualizzazioni: 10 Arrivano ottime notizie in casa Napoli alla vigilia dell’ostica trasferta in Portogallo contro il Benfica, valida per la...

Bologna Bologna
Europa League19 minuti fa

Europa League, le designazioni arbitrali di Roma e Bologna

Visualizzazioni: 33 Archiviata la 14° giornata di Serie A, Roma e Bologna si preparano per le gare di Europa League....

Ranieri, Roma Ranieri, Roma
Serie A29 minuti fa

Doni: “Con Ranieri non ho mai avuto un rapporto. Totti? Un brasiliano mancato”

Visualizzazioni: 22 Doni, ex portiere della Roma, si è raccontato in un’intervista rilasciata per La Gazzetta dello Sport, dove ripercorre...

Napoli, Lucca Napoli, Lucca
Calciomercato38 minuti fa

Milan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli

Visualizzazioni: 124 Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il discorso Lorenzo Lucca. Giocatore il cui nome potrebbe diventare decisamente...

Juventus Juventus
Serie A48 minuti fa

Juventus, prosegue l’attesa per il direttore sportivo: spunta il nome di James Gow

Visualizzazioni: 64 Con il mercato di gennaio alle porte, la Juventus non ha ancora scelto il direttore sportivo: continua la...

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Norton-Cuffy sotto osservazione: inviato uno scout ad Udine

Visualizzazioni: 71 Un osservatore del Napoli è stato avvistato al BluEnergy Stadium per monitorare il giovane talento Brooke Norton-Cuffy durante...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Bremer stringe i denti: possibile rientro anticipato

Visualizzazioni: 111 Il centrale della Juventus Gleison Bremer si avvicina al rientro il campo. Il giocatore sembra aver smaltito il...

Chelsea Chelsea
Calciomercato1 ora fa

Axel Disasi pronto a lasciare il Chelsea a gennaio: la Serie A ci pensa

Visualizzazioni: 69 Axel Disasi è pronto a lasciare il Chelsea nella finestra di trasferimento di gennaio: il difensore centrale è...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile2 ore fa

Serie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’8° turno

Visualizzazioni: 126 Torna l’appuntamento settimanale con “Macché te lo guardi?”, la rubrica di Calciostyle dedicata alla Serie A Women 2025/2026....

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, ora Gimenez è un caso

Visualizzazioni: 131 Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android