I nostri Social

Calciomercato

Milan, riflessioni in corso per il difensore centrale

Pubblicato

il

Juventus, Kalulu

Milan, l’infortunio di Pierre Kalulu e le difficoltà di Marco Pellegrino impongono un rinforzo vista anche l’età di Simon Kjaer. La situazione.

La difesa rossonera perde pezzi e richiede in impiego senza sosta di Malick Thiaw e Fikayo Tomori, ormai a rischio usura. Pierre Kalulu è andato k.o. e non vedrà il campo per qualche mese. Marco Pellegrino ha la caviglia in disordine, stop di 40 giorni.

Per non parlare dei continui acciacchi fisici di cui è vittima Simon Kjaer, ormai stagionato. In società hanno compreso la necessità di un ulteriore rinforzo nella batteria dei centrali. Nel frattempo il giovane Jan Carlo Simic è stato aggregato in prima squadra.

Ma conoscendo la poca dimestichezza di Stefano Pioli con i giovani, difficilmente il classe 2005 vedrà il campo. Qualche nome in vista di gennaio sta cominciando a filtrare, come quello di Lloyd Kelly classe 1998, difensore centrale mancino del Bournemouth.

E in grado di poter giocare anche da terzino sinistro all’occorrenza, il che rende meno pressante la trattiva per Juan Miranda nel caso. Atteso che il giovane Davide Bartesaghi offre piene garanzie e non si capisce perché non sia meritevole di fiducia.

Milan, attenzione al lavoro sotto traccia

Nel silenzio generale da Casa Milan tengono stretti i contatti con il Genoa per Radu Dragusin. L’ex prodotto del vivaio Juventus è pronto per palcoscenici di un certo livello. I rapporti fra Milan e Grifone sono buoni, ma Alberto Gilardino se ne priverà ?

Piace anche un altro difensore, attualmente in forza all’Atalanta. Si tratta di Giorgio Scalvini, ma la bottega orobica è cara. Gian Piero Gasperini interessa molto Kevin Zeroli (2005): il Milan accetterà di sacrificarlo all’altare del nerazzurro ?

Da Roma la suggestione Gianluca Mancini, i cui rapporti con l’ambiente non sono proprio ottimali. Ha un contratto fino al 30/06/2027 e ha un valore di mercato di circa 15 milioni, cifra alla portata delle casse rossonere per un investimento così importante.

Infine, è sotto la lente d’ingrandimento il brasiliano Morato del Benfica, 22 anni. Ha prestanza fisica, è alto 1.92cm per quasi 93kg e carattere. Costa caro, dai 10 ai 15 milioni e molto dipenderà dal cammino dei portoghesi in Europa per il suo futuro prossimo.

 

 

Calciomercato

Bove riparte dal Watford, ci siamo: ultimi dettagli

Pubblicato

il

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove

Edoardo Bove firma con il Watford: un nuovo capitolo per il giovane centrocampista italiano che si prepara a tornare in campo dopo oltre un anno.

Edoardo Bove al Watford: un trasferimento atteso

Il talento italiano, Edoardo Bove, è pronto a iniziare una nuova avventura in Inghilterra, dopo aver firmato con il Watford come svincolato. Il giovane centrocampista, fermo da quel maledetto Fiorentina-Inter, ha scelto di approdare in Championship per continuare la sua carriera calcistica. Questa mossa rappresenta un passo significativo per Bove, che cercherà di affermarsi nel competitivo campionato inglese.

Le ambizioni del Watford e il ruolo di Bove

L’arrivo di Edoardo Bove al Watford rappresenta un’importante aggiunta per la squadra, che punta a migliorare le proprie prestazioni in campionato. Il club ha dimostrato grande interesse per il centrocampista italiano, considerandolo un tassello fondamentale per rafforzare il proprio centrocampo. Bove avrà l’opportunità di mostrare il suo talento e contribuire al successo del Watford, sfruttando al meglio questa chance in Premier League.

Bove

UNO STRISCIONE PER EDOARDO BOVE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Pedro Felipe può uscire in prestito: Verona e Sassuolo su di lui

Pubblicato

il

Juventus

Hellas Verona e Sassuolo si contendono il difensore classe 2004 della Juventus Pedro Felipe. I bianconeri devono ancora prendere una decisione.

Il futuro di Pedro Felipe tra Verona e Sassuolo

Il giovane difensore centrale della Juventus, Pedro Felipe, è al centro di una contesa di mercato tra Verona e Sassuolo. I due club di Serie A stanno cercando di assicurarsi il giovane talento brasiliano con un contratto di prestito della durata di sei mesi. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità significativa sia per il giocatore che per le squadre interessate, che cercano di rafforzare le loro difese nella seconda metà della stagione.

La Juventus, che ha investito su Pedro Felipe per il suo potenziale futuro, sembra intenzionata a offrire al giovane calciatore più tempo di gioco attraverso un prestito. Questo tipo di accordo potrebbe permettere al brasiliano di accumulare esperienza preziosa in Serie A, preparandolo a un eventuale ritorno a Torino con maggiore maturità e competenza.

Un’opportunità per il giovane talento brasiliano

Sia il Verona che il Sassuolo potrebbero beneficiare dell’arrivo di Pedro Felipe. Il Verona, con ambizioni di consolidare la sua posizione in classifica, vede in lui un potenziale rinforzo difensivo. Dall’altra parte, il Sassuolo potrebbe trarre vantaggio dalla sua abilità di gioco per migliorare la solidità della retroguardia.

L’interesse di questi club per Pedro Felipe sottolinea il valore del giovane difensore, che potrebbe diventare una pedina fondamentale per entrambe le squadre. La trattativa, in corso in questi giorni, potrebbe risolversi presto, con l’obiettivo di chiudere l’accordo entro la fine della finestra di mercato invernale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari-Parma, asse di mercato in attacco: scambio in vista

Pubblicato

il

Scambio tra Cagliari e Parma: Cutrone e Luvumbo pronti a cambiare maglia per un prestito che potrebbe rivoluzionare le squadre.

Opportunità di mercato per Cagliari e Parma

Nel mondo del calciomercato, una nuova proposta sta generando grande interesse. Un intermediario ha suggerito uno scambio di attaccanti tra Cagliari e Parma che potrebbe portare Patrick Cutrone in Sardegna e Zito Luvumbo in Emilia. Questo scambio, che avverrebbe tramite un prestito, offre a entrambe le squadre un’opportunità per rafforzare i rispettivi reparti offensivi.

Cutrone, attualmente in forza al Parma, troverebbe nel Cagliari un ambiente dove rilanciarsi dopo un periodo di alti e bassi. D’altra parte, Luvumbo, con la sua velocità e tecnica, potrebbe portare una nuova dimensione al gioco d’attacco del Parma, offrendo varietà e imprevedibilità.

L’impatto sulle squadre

Per il Cagliari, l’arrivo di Cutrone rappresenterebbe un innesto di esperienza e determinazione. L’attaccante italiano, conosciuto per il suo fiuto del gol, potrebbe diventare un punto di riferimento fondamentale nell’attacco sardo. Allo stesso modo, il Parma vedrebbe in Luvumbo un giovane talento capace di infiammare le partite con le sue giocate.

Questa operazione di mercato non solo movimenta il panorama calcistico italiano, ma potrebbe avere risvolti significativi sulla classifica e sulle prestazioni di entrambe le squadre. Resta da vedere se le trattative si concretizzeranno nelle prossime settimane.

cagliari

PATRICK CUTRONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove Roma e Fiorentina, Edoardo Bove
Calciomercato8 ore fa

Bove riparte dal Watford, ci siamo: ultimi dettagli

Visualizzazioni: 44 Edoardo Bove firma con il Watford: un nuovo capitolo per il giovane centrocampista italiano che si prepara a...

Notizie8 ore fa

Pisa-Atalanta 1-1, Duronsimi riprende la Dea: esordio e gol

Visualizzazioni: 33 Alla Cetilar Arena finisce 1-1 Pisa-Atalanta, la sfida tra nerazzurre si tramuta in una vera e propria battaglia...

Juventus Juventus
Calciomercato9 ore fa

Juventus, Pedro Felipe può uscire in prestito: Verona e Sassuolo su di lui

Visualizzazioni: 15 Hellas Verona e Sassuolo si contendono il difensore classe 2004 della Juventus Pedro Felipe. I bianconeri devono ancora...

Calciomercato9 ore fa

Cagliari-Parma, asse di mercato in attacco: scambio in vista

Visualizzazioni: 30 Scambio tra Cagliari e Parma: Cutrone e Luvumbo pronti a cambiare maglia per un prestito che potrebbe rivoluzionare...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato9 ore fa

Lazio, sfuma definitivamente Toth: va in Premier League

Visualizzazioni: 22 Alex Toth si trasferisce al Bournemouth: accordo raggiunto con il Ferencvaros per 15 milioni, contratto di 5 anni....

Ter Stegen Ter Stegen
Calciomercato9 ore fa

Barcellona, Ter Stegen vuole giocare in ottica Mondiale: prende quota l’ipotesi Girona

Visualizzazioni: 35 Il Girona è vicino all’accordo per il prestito di Marc André ter Stegen dal Barcellona, si attende solo...

Coppa d'africa Coppa d'africa
Coppa d’Africa 202510 ore fa

Marocco, la parabola di Regragui: tra successi e critiche federali

Visualizzazioni: 20 Walid Regragui, ex difensore franco-marocchino, è oggi il volto della panchina della nazionale del Marocco arrivata in finale...

Inter-Fiorentina Inter-Fiorentina
Calciomercato10 ore fa

Inter, un altro affare “alla Sucic”: Mlacic ai dettagli

Visualizzazioni: 47 Accordo raggiunto tra Inter e Hajduk Spalato per il trasferimento di Mlacic: il giovane talento potrebbe arrivare a...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 ore fa

Napoli, Lucca non apre al trasferimento all’ Al Hilal

Visualizzazioni: 15 L’attaccante del Napoli Lucca non sembra destinato a trasferirsi all’Al Hilal, nonostante le recenti voci di mercato che...

Calciomercato11 ore fa

UFFICIALE, Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo Verona

Visualizzazioni: 30 Con un comunicato, il club veneto ha annunciato la firma di Douglas Costa come nuovo giocatore. Negli ultimi...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android