I nostri Social

Serie A

Napoli, stretta di mano in vista con un giocatore

Pubblicato

il

Un attaccante del Napoli è a un passo dal rinnovo e dovrebbe firmare a giorni. 

Napoli, rinnovo Na.. Politano

Napoli

Matteo Politano

Finora ha totalizzato un bottino di 122 presenze e ventidue reti. Non si può dire che Matteo Politano non abbia portato al Napoli messe abbondante.

Il presidente Aurelio De Laurentiis lo ha osservato in campo, ha preso appunti, si è chiuso nel suo studio e ha sentenziato: il ragazzo mi piace, vorrei tenerlo in famiglia.

E così l’ex Perugia, Pescara, Sassuolo e Inter, in settimana, potrebbe vedersi infilare sotto le mani il foglio contenente la proposta di rinnovo del contratto. E metterci la sua firma per accettazione.  

Secondo quanto è stato consegnato alle stampe dal quotidiano Il Mattino, ripreso poi da Calcio Napoli 24,  infatti, il patron partenopeo vorrebbe fargli rinnovare il cammino comune fino al 2028.

Politano vanta anche undici presenze e tre reti con la maglia della nazionale azzurra.  

Serie A

Lazio, per un Kamada che va c’è un Guendouzi che resta?

Pubblicato

il

Lazio

Sono giorni concitati in casa Lazio tra mercato e questione allenatore. Saltato il rinnovo di Kamada, potrebbe spuntare la conferma di Guendouzi.

Lazio, Guendouzi verso la conferma

Il piano per ricostruire la squadra biancoceleste in vista della prossima stagione continua nonostante gli intoppi. L’improvvisa frenata nella trattativa per il rinnovo del giapponese ha scatenato l’ira del DS Fabiani e di tutta la società.

Il giocatore destinato ormai al Crystal Palace lascia un vuoto nel centrocampo della Lazio, nonostante lo scarso impiego, che potrebbe essere colmato da un altro membro della rosa.

guendouzi

Infatti, uno dei nomi che potrebbe prendere sempre più importanza è quello di Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia, ha mostrato qualità notevoli durante la sua esperienza alla Lazio.

La sua energia, la sua capacità di recuperare palloni e la sua abilità nel distribuire il gioco lo rendono un candidato ideale per diventare un pilastro del centrocampo biancoceleste. Inoltre, la capacità del francese di giocare sia come mediano che come interno di centrocampo offre una certa flessibilità tattica.

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile rottura tra il francese e Igor Tudor tanto da spingere Guendouzi a chiedere la cessione. Tuttavia, la situazione sembra cambiata con il croato che sta riflettendo se lasciare o meno, in caso di permanenza si andrebbe verso il fronte comune giocatore-allenatore per il bene della Lazio.

Il giocatore è stato riscattato dal Marsiglia per 13 milioni di euro + 5 di bonus.

Lazio Tudor

Continua a leggere

Serie A

Ultim’ora Fiorentina: Commisso torna in USA senza proferire verbo…

Pubblicato

il

Commisso

Ultim’ora Fiorentina, per i tifosi viola che si aspettavano le dichiarazioni del proprietario viola ci sarà da aspettare…

Niente da fare, Commisso, rimasto silente dopo la sconfitta della sua Fiorentina di Atene, non parlerà in prima persona alla stampa e neanche risponderà alla Curva Fiesole che a gran voce ha chiesto chiarezza.

Dopo il rompete le righe di domani sera, al termine della sfida contro l’Atalanta, recupero ormai inutile della sfida rinviata il 17 marzo scorso quando la morte seguì il malore del direttore generale Barone, probabilmente ci sarà martedì prossimo un incontro tra la dirigenza e la stampa.

A parlare saranno probabimente il DG Ferrari e il DS Pradè.

Tra i temi potrebbe esserci anche quello del nuovo tecnico: Palladino in queste ore è stato a Firenze e probabilmente ieri ha incontrato anche Commisso.

Di certo c’è delusione e amarezza nell’ambiente viola. Silenzio da parte di Commisso e ritorno negli USA immediato che non spegne il susseguirsi di voci che vorrebbe la Fiorentina se non vicina alla cessione, quanto meno in vendita.

Da parte di un uomo che ha fatto della comunicazione un punto di forza, stride questo silenzio.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, notificato il licenziamento di Allegri

Pubblicato

il

Allegri

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe notificato nella giornata odierna il licenziamento di Max Allegri, la situazione.

Juventus-Allegri, la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Max Allegri nelle giornata odierna avrebbe ricevuto il licenziamento per giusta causa da parte della Juventus.

A fare scattare questo provvedimento fu il comportamento dell’allentare nella finale di Coppa Italia dello scorso 15 maggio vinta  dai bianconeri per 1-0.

L’allenatore toscano dal canto suo impugnerà  il provvedimento e nel ricorso ci sarà una richiesta di danni dell’immagina nei confronti della Juventus

Continua a leggere

Ultime Notizie

osimhen napoli osimhen napoli
Calciomercato9 minuti fa

Napoli, è caccia aperta per Osimhen

Visualizzazioni: 24 Prende sempre più corpo l’ipotesi partenza per Victor Osimhen, il Napoli dal canto suo non si opporrebbe ma...

Juventus Juventus
Calciomercato29 minuti fa

Juventus, due club esteri piombano su Huijsen

Visualizzazioni: 62 Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club esteri sarebbero fortemente interessati al difensore della Juventus Dean Huijsen,...

Lazio Lazio
Serie A49 minuti fa

Lazio, per un Kamada che va c’è un Guendouzi che resta?

Visualizzazioni: 56 Sono giorni concitati in casa Lazio tra mercato e questione allenatore. Saltato il rinnovo di Kamada, potrebbe spuntare...

Calciomercato59 minuti fa

Calciomercato Chelsea: primo colpo per Maresca

Visualizzazioni: 49 Il primo acquisto dell’era Maresca da parte del Chelsea in questo calciomercato è un difensore, in arrivo direttamente...

Calciomercato Lazio, Tare Sarri Calciomercato Lazio, Tare Sarri
Champions League1 ora fa

Borussia Dortmund, Brandt: “La pressione c’è. Sul Real Madrid…”

Visualizzazioni: 47 Il centrocampista del Borussia Dortmund Julian Brandt ha preso parte alla conferenza di vigilia in vista della finale...

Real Madrid Real Madrid
Champions League1 ora fa

Real Madrid, Morientes: “Attenzione al Borussia. Su Mbappé…”

Visualizzazioni: 66 L’ex attaccante del Real Madrid Fernando Morientes ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito alla finale...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Champions League2 ore fa

Borussia Dortmund, Weidenfeller: “Riscattate il 2013 e prendetevi la coppa!”

Visualizzazioni: 73 L’ex portiere del Borussia Dortmund Roman Weidenfeller ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Germany in merito all’odierna...

Kamada Kamada
Calciomercato2 ore fa

Lazio, non solo Kamada: definita un’altra cessione illustre

Visualizzazioni: 98 Il centrocampo della Lazio continua a perdere pezzi in vista della prossima stagione. Dopo Kamada, che non ha...

Commisso Commisso
Serie A2 ore fa

Ultim’ora Fiorentina: Commisso torna in USA senza proferire verbo…

Visualizzazioni: 190 Ultim’ora Fiorentina, per i tifosi viola che si aspettavano le dichiarazioni del proprietario viola ci sarà da aspettare…...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE: L’Hellas Verona riscatta Tchatchoua

Visualizzazioni: 95 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del riscatto da parte dell’Hellas Verona per il terzino belga Jackson Tchatchoua....

Le Squadre

le più cliccate