I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, verso un nuovo prestito per Satriano?

Pubblicato

il

Inter, Martin Satriano potrebbe riaprire da un nuovo prestito. Per lui, quindi, nessun rientro alla base. Vediamo i dettagli.

Quale futuro per Martin Satriano? L’attaccante di proprietà dell’ Inter, quest’anno in prestito all’Empoli, potrebbe non restare.

Satriano

Dopo le 31 presenze e i due gol realizzati, il prodotto del vivaio nerazzurro va verso una nuova esperienza in prestito.

Secondo Gazzetta.it, su di lui si sarebbe mossa la Dynamo Zagabria, pronta a concedergli un anno di apprendistato fuori dall’Italia.

Calciomercato

Sampdoria, incontro con Pirlo per discutere il futuro

Pubblicato

il

Pirlo

Ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza della Sampdoria e Andrea Pirlo. Il punto focale del summit è stato il futuro di Pirlo sulla panchina blucerchiata.

Secondo quanto riportato da La Repubblicaieri sera si sarebbe svolta una cena a cui avrebbero preso parte l’attuale tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, e il board dirigenziale. Nel corso dell’incontro si sarebbe discusso dei piani per la prossima stagione e pare che l’ex Juve abbia espresso il suo desiderio di rimanere alla guida della Sampdoria anche per il prossimo campionato.

Pirlo sembrerebbe dunque intenzionato a portare avanti un progetto iniziato un anno fa, che ha portato i blucerchiati al settimo posto consentendogli di giocare i playoff. Anche la società non sembrerebbe intenzionata a cambiare guida tecnica, rinnovando, con tutta probabilità, la fiducia al mister bresciano.

Pirlo

L’intrigo Monza per Pirlo

Nel calcio però, lo sappiamo, tutto può accadere. Per quanto sia l’allenatore che la Sampdoria sembrano concordi nel continuare la propria avventura insieme, attenzione alle offerte dalla Serie A.

Il Monza starebbe valutando come prima alternativa a Palladino proprio l’ex allenatore della Juventus. Non c’è ancora un’offerta ufficiale, anche perché Palladino è ancora sulla panchina dei brianzoli e non è detto che se la lasci.

La sensazione è che il tecnico italiano possa lasciare i blucerchiati solo per proposte che gli permettano di fare un salto di qualità: il Monza potrebbe essere la piazza giusta.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, con lo Stoccarda non si è parlato solo di Guirassy: la pista Hiroki

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, abbiamo scritto poche ore fa dell’incontro con lo Stoccarda per il forte attaccante guineano. Ma non è tutto, sul piatto un altro giocatore decisamente interessante.

E’ sicuramente un giocatore attenzionato Serhou Guirassy, ma da indiscrezioni ricevute, non sarebbe stato lui il soggetto principale, bensì Hiroki. Difensore centrale classe ’99 di nazionalità giapponese, il giocatore ha un contratto che andrà in scadenza al 30 giugno 2027 ed una valutazione intorno ai 25 milioni di euro.

Hiroki, oltre ad essere molto bravo in fase di copertura, sa giocare senza particolari problemi sia in mediana che sulle fasce. Al momento ci riferiscono siano stati contatti esclusivamente conoscitivi, ma nulla esclude che la trattativa possa prendere piede in futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, il futuro di Castrovilli: due possibilità

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina starebbe valutando di proporre un rinnovo di contratto a Gaetano Castrovilli. Qualora non andasse in porto ci sono due squadre alla finestra.

Secondo TMWle recenti ottime prestazioni di Castrovilli avrebbero convinto i viola a prolungare il rapporto contrattuale con il centrocampista. Il numero 10 è tornato in campo ad inizio maggio dopo un lungo infortunio che lo aveva tenuto fuori per tutta la stagione. le poche ma brillanti prestazioni del classe 1997, pare siano bastate per convincere Commisso che lo vorrebbe tenere anche per le prossime stagioni.

Situazione che sorprende anche lo stesso Gaetano Castrovilli, che probabilmente era già convinto di dover fare le valige e cercarsi una nuova sistemazione. Così come era accaduto la scorsa estate in cui era stato ad un passo dal Bornemouth. Affare poi sfumato per le condizioni non ottimali del quel ginocchio che gli ha successivamente dato problemi all’inizio della stagione, impedendogli di scendere in campo per gran parte del campionato.

Dopo l’infortunio Castrovilli ha totalizzato 5 partite, 4 in Serie a ed uno con la primavera. Realizzando una rete proprio nel giorno del ritorno, contro il Verona.

Le due squadre della capitale alla finestra per Castrovilli

Roma e Lazio hanno gli occhi puntati sul 27enne da tempo e starebbero sondando il terreno per capire ulteriori sviluppi della situazione contrattuale con i viola.

Non è da escludere quindi che l’ex Bari possa rifiutare la proposta di rinnovo della Fiorentina, liberandosi a zero e accogliendo l’offerta di una delle due squadre della capitale. La Roma in particolare sembra molto interessata al profilo del centrocampista e sembra la destinazione più papabile per Castrovilli laddove terminasse il suo rapporto con il club toscano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Svilar Roma, Svilar
Serie A3 minuti fa

Roma, Svilar sempre più romanista: “Ho comprato casa”

Visualizzazioni: 1 Mile Svilar, una delle rivelazioni del campionato giallorosso, ha dichiarato di trovarsi molto bene nella capitale e di...

Bologna Bologna
Serie A23 minuti fa

Bologna, spunta un nuovo nome per il post Motta

Visualizzazioni: 29 Il Bologna in attesa di sapere quale sarà il futuro di Thiago Motta, sta sondando diversi profili per...

Pirlo Pirlo
Calciomercato43 minuti fa

Sampdoria, incontro con Pirlo per discutere il futuro

Visualizzazioni: 38 Ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza della Sampdoria e Andrea Pirlo. Il punto focale del summit...

lazio lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, vicinissimo il primo colpo del mercato estivo, i dettagli

Visualizzazioni: 52 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe pronta a chiudere per il primo colpo del mercato...

Premier League1 ora fa

Manchester United, spunta Pochettino: cosa cambia dopo la rescissione

Visualizzazioni: 38 Il Manchester United è ancora alla ricerca del successore di ten Hag e la fine del rapporto fra...

Le interviste2 ore fa

Esclusiva CS, Tommy “Bomber” er Cuoco: “Non sono io che mi reputo il numero uno, me lo fa capire chi mi ama. Mia madre mi ha insegnato tutto. Su Roma e Inter…”

Visualizzazioni: 155 “Tommy er Cuoco“, il “re della cucina romanesca fatta de core“, ha parlato in esclusiva ai microfoni di...

Fiorentina Fiorentina
Conference League2 ore fa

Fiorentina, Dodô: “Faremo di tutto per vincere la Conference, e sul futuro…”

Visualizzazioni: 45 Il terzino della Fiorentina Dodô ha parlato nel Media Day, in vista della finale di Conference League contro...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, con lo Stoccarda non si è parlato solo di Guirassy: la pista Hiroki

Visualizzazioni: 337 Ultim’ora Milan, abbiamo scritto poche ore fa dell’incontro con lo Stoccarda per il forte attaccante guineano. Ma non...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, il futuro di Castrovilli: due possibilità

Visualizzazioni: 94 La Fiorentina starebbe valutando di proporre un rinnovo di contratto a Gaetano Castrovilli. Qualora non andasse in porto...

Serie A Serie A
Serie A3 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 38° giornata

Visualizzazioni: 232 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali in vista dell’ultimo turno di Serie A. Frosinone – Udinese a Doveri,...

Le Squadre

le più cliccate